Intervista Capirossi
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ruy
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1832
Registrato: 02/03/09 11:59
Messaggi: 341
Località: Triangolo Lariano (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 10, 2010 6:53 pm    Oggetto: Intervista Capirossi Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sentite cosa dice Capirossi del Trial!

http://www.motonline.com/video

_________________
Non discuterei mai con un idiota: la gente potrebbe NON notare la differenza!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 10, 2010 7:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se lo dice anche lui.......
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Trialista_serio
UTENTE MEDIO
Età: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1901
Registrato: 30/05/09 15:28
Messaggi: 67
Località: bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 10, 2010 7:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grande Capi olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Arcer
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 1424
Registrato: 08/03/08 20:04
Messaggi: 367
Località: bergamo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 10, 2010 8:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ancora a menarvela che il trial e' piu' figo dell'enduro e del cross ?? blankflag

e' cosi' importante averlo piu' lungo ? Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 10, 2010 9:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

l' opinione di uno che ha vinto due mondiali credo sia considerevole , non capisco perche' ti possa dar fastidio?
ricky carmichael si allenava con un trial
stefan everts pure

qualche ragione ci sara', non trovi?
non è questione di virilita' o meno , fa semplicemente piacere che al di la' del poco sviluppo che ha questo sport rispetto ad altri piu' facilmente praticabili o remunerativi per un professionista , abbia dei celebri estimatori, tutto qua.

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Arcer
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 1424
Registrato: 08/03/08 20:04
Messaggi: 367
Località: bergamo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 10, 2010 9:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

figurati se mi da fastidio, tutt'altro.
Pero' ci sono un sacco di trialisti a cui evidentemente sta sulle balle enduro e cross mentre, soprattutto l'enduro, e' un po' lo stesso sport che pratichiamo noi con una moto diversa....

Lo si vede da tutti i post sui vari trialisti che vincono le gare extreme o indoor. Almeno e' la mia impressione....

Che si allenino tutti con il trial e' indubbio, ma che i trialisti siano anche i piu' fighi, come spesso sembra, lo trovo un po' sciocco Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ruy
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1832
Registrato: 02/03/09 11:59
Messaggi: 341
Località: Triangolo Lariano (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 10, 2010 10:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
l' opinione di uno che ha vinto due mondiali credo sia considerevole , non capisco perche' ti possa dar fastidio?
ricky carmichael si allenava con un trial
stefan everts pure

qualche ragione ci sara', non trovi?
non è questione di virilita' o meno , fa semplicemente piacere che al di la' del poco sviluppo che ha questo sport rispetto ad altri piu' facilmente praticabili o remunerativi per un professionista , abbia dei celebri estimatori, tutto qua.


Straquoto il "Rottamaio" bier

Io avevo smesso di viaggiare con moto da "sparo" per motivi che non stò ad elencare adesso.............e ho iniziato a praticare il Trial,....... per circa 8/9 anni ho avuto solo la moto da Trial,.......poi un giorno mi è saltata addosso ancora la rogna della moto da "sparo" e l'ho ripresa, ci son voluti due giorni per riabituarmi alla velocità, ma in compenso avevo acquisito una padronanza del mezzo che non avevo mai avuto ..........appunto grazie al Trial..........e prima io ero uno di quelli che quando vedeva ste motorette diceva .................ma che moto di m@@@a è questa?? bho

_________________
Non discuterei mai con un idiota: la gente potrebbe NON notare la differenza!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 10, 2010 10:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
ricky carmichael si allenava con un trial
stefan everts pure

...anche il grande Jean Michel Bayle praticava il trial...
...poi ci sono un numero altissimo di grandi piloti di cross, enduro e velocità che se ne sono sempre fregati del trial e non gli passa manco per l'anticamera del cervello di praticarlo!
Ogni sport è meraviglioso agli occhi dei suoi appassionati Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 11, 2010 12:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sai perchè a tanti trialisti stanno sulle balle gli enduro?
troppo rumore...troppi danni ai sentieri = divieti per off-road.
Mi spiace ma questa è la verità

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 11, 2010 12:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:
sai perchè a tanti trialisti stanno sulle balle gli enduro?
troppo rumore...troppi danni ai sentieri = divieti per off-road.
Mi spiace ma questa è la verità
QUOTO!!! Sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 11, 2010 6:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Arcer ha scritto:
figurati se mi da fastidio, tutt'altro.
Pero' ci sono un sacco di trialisti a cui evidentemente sta sulle balle enduro e cross mentre, soprattutto l'enduro, e' un po' lo stesso sport che pratichiamo noi con una moto diversa....

Lo si vede da tutti i post sui vari trialisti che vincono le gare extreme o indoor. Almeno e' la mia impressione....

Che si allenino tutti con il trial e' indubbio, ma che i trialisti siano anche i piu' fighi, come spesso sembra, lo trovo un po' sciocco Wink



no...non sono più fighi..devono solo vedersela con uno sport più difficile e quindi più "propedeutico" per poi trarne vantaggi in altre specialità...solo che quando lo dico io sono un rompipalle...quando lo dice Capi è tutto ok !!! e mi va bene così !!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 11, 2010 6:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:
sai perchè a tanti trialisti stanno sulle balle gli enduro?
troppo rumore...troppi danni ai sentieri = divieti per off-road.
Mi spiace ma questa è la verità
ti straquoto.sopratutto con le attuali moto gli enduristi percorrono mulattiere toste e che una volta non erano alla loro portata,dalle mie parti certe belle mulattiere solo a vederle dopo il loro passaggio,sono stravolte e capisci perchè la gente si incazza di brutto,ed hanno ragione non puoi certo dargli torto
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 11, 2010 7:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e bravo il Capi Laughing
_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 11, 2010 9:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
Prandix ha scritto:
sai perchè a tanti trialisti stanno sulle balle gli enduro?
troppo rumore...troppi danni ai sentieri = divieti per off-road.
Mi spiace ma questa è la verità
ti straquoto.sopratutto con le attuali moto gli enduristi percorrono mulattiere toste e che una volta non erano alla loro portata,dalle mie parti certe belle mulattiere solo a vederle dopo il loro passaggio,sono stravolte e capisci perchè la gente si incazza di brutto,ed hanno ragione non puoi certo dargli torto


da ex-endurista ti quoto ...... ma Arcer diceva una cosa diversa .........

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Arcer
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 1424
Registrato: 08/03/08 20:04
Messaggi: 367
Località: bergamo
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 11, 2010 11:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Attenti perche' a dare addosso a quelli che stanno piu' in basso non si guadagna nulla. C'e' sempre qualcuno piu' pulito...

I ciclisti potrebbero dire la stessa cosa di noi, i podisti altrettanto dei ciclisti e via dicendo. Non abbiamo piu' diritto noi degli enduristi o dei cerbiatti o dei ciclisti ad andare sui sentieri. E se cominciamo a pretendere di poter girare in tranquillita', ma escludiamo i nostri cugini enduristi, non facciamo altro che comportarci come i verdi fanatici con i paraocchi.

Comunque... non parlavo di impatto, ma di questa sorta di complesso di inferiorita' del trialista medio che lo porta in qualche misura a disprezzare gli altri sport motociclistici perche' non tecnici e difficili come il suo. Invece dall'altra parte, da ex endurista, non ho mai sentito tutto questo disprezzo per i trialisti che anzi ho sempre sentito apprezzati e semmai temuti per la loro tecnica.

Pero' questa e' solo la mia impressione ed esperienza Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 11, 2010 11:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e comunque anche l'intervistatore era convinto , come moltissimi, che le moto da trial siano facili e molto stancanti .....
il fatto della bassa velocità e dell'ostacolo superato (apparentemente) facilmente danno ai non addetti ai lavori questa sensazione ....
niente di + sbagliato ......

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 11, 2010 3:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cmq il trial è anche uno sport (relativamente) poco pericoloso...

valentino rossi va con la moto da cross per divertimento ma è protetto come un cavaliere con l'armatura perchè se cade son cazzi...

simoncelli si è anche infortunato facendo cross...

quindi magari non praticano trial solo perchè è tecnico o cagate varie... lo fanno perchè è meno rischioso

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 11, 2010 4:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Arcer ha scritto:
Attenti perche' a dare addosso a quelli che stanno piu' in basso non si guadagna nulla. C'e' sempre qualcuno piu' pulito...

I ciclisti potrebbero dire la stessa cosa di noi, i podisti altrettanto dei ciclisti e via dicendo. Non abbiamo piu' diritto noi degli enduristi o dei cerbiatti o dei ciclisti ad andare sui sentieri. E se cominciamo a pretendere di poter girare in tranquillita', ma escludiamo i nostri cugini enduristi, non facciamo altro che comportarci come i verdi fanatici con i paraocchi.

Comunque... non parlavo di impatto, ma di questa sorta di complesso di inferiorita' del trialista medio che lo porta in qualche misura a disprezzare gli altri sport motociclistici perche' non tecnici e difficili come il suo. Invece dall'altra parte, da ex endurista, non ho mai sentito tutto questo disprezzo per i trialisti che anzi ho sempre sentito apprezzati e semmai temuti per la loro tecnica.

Pero' questa e' solo la mia impressione ed esperienza Wink


Concordo con ciò che dici, in particolare sulla divisione tra i motociclisti, c'è sempre qualcuno che è meglio di altri ma nessuno è trasparente quando va per i boschi.

ciao.

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
massimo s
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 613
Registrato: 13/09/06 20:58
Messaggi: 156
Località: vicenza
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 11, 2010 4:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

penso che sia solo questione di gusti e di capacità. il trial non piace a tutti perchè è difficile e ci vuole pazienza... è uno sport di meditazione e metodo.

insomma spesso definisco il trial "lo zen del fuoristrada in moto"

_________________
w il trial
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 11, 2010 5:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sisi infatti a me capita spesso di raggiungere il nirvana in trial...è per quello che cado fuori dai sentieri Mr. Green
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1827s (PHP: 77% - SQL: 23%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on