informazioni sul rev

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Moreno89
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1937
Registrato: 03/07/09 15:22
Messaggi: 193
Località: rocchetta a volturno(is)
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Dom Mar 07, 2010 4:41 pm    Oggetto: informazioni sul rev Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Salve a tutti!!!!!!!!!!!!!!! ho finalmente acqistato il mio primo trial.........avendo poca possibilità di scelta ho dovuto optare per un beta rev 3 del 2000...........trial perfettamente funzionante se solo nn si dovessero cambiare i cuscinetti di banco...........l'ho pagato 1800 euro....... che potete dirmi voi trialisti più esperti???????? è una moto che ci si può imparare su??????????? e come è messa a livello di resistenza???????? dato che il primo giorno sono già caduto una volta Embarassed sicuramente ne prospetterò altre vorrei sapere fino a che punto la mia moto può seguirmi.............GRAZIE anticipatamente a tutti per le risposte.....................
_________________
essere coraggiosi non significa non avere paura, ma avere paura di qualcosa e farla lo stesso....Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 07, 2010 6:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il primo giorno sei GIA' caduto una volta ? ...............

minchia, sei bravissimo!!!!!! io ne cado almeno 3/4 ad ogni uscita .......

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 07, 2010 7:05 pm    Oggetto: Re: informazioni sul rev Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Moreno89 ha scritto:
Salve a tutti!!!!!!!!!!!!!!! ho finalmente acqistato il mio primo trial.........avendo poca possibilità di scelta ho dovuto optare per un beta rev 3 del 2000...........trial perfettamente funzionante se solo nn si dovessero cambiare i cuscinetti di banco...........l'ho pagato 1800 euro....... che potete dirmi voi trialisti più esperti???????? è una moto che ci si può imparare su??????????? e come è messa a livello di resistenza???????? dato che il primo giorno sono già caduto una volta Embarassed sicuramente ne prospetterò altre vorrei sapere fino a che punto la mia moto può seguirmi.............GRAZIE anticipatamente a tutti per le risposte.....................


Cuscinetti? la mia è del 2004 mai rifatti e va bene buon trial Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 07, 2010 7:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il limite sei te, non la moto

il trial è bello per questo

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 07, 2010 7:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io non sono un trialista esperto ma ti dico che se hai speso 1800 euro per una moto del genere del 2000 in + con cuscinetti andati era meglio prenderne una + nuova e magari pagarla uguale.
spero sia almeno immatricolata............

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 07, 2010 8:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

beta rev del 2000
auguri

_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Moreno89
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1937
Registrato: 03/07/09 15:22
Messaggi: 193
Località: rocchetta a volturno(is)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 07, 2010 10:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

diciamo che era il massimo che potevo concedermi..........magari fra un pò ne comprerò uno nuovo..........ho solo 21 anni e non il budget possibile......ho provato la gas gas txt pro 280 ed è diventata da subito la mia moto preferita.....ma diciamo che costa un pò troppo x me....quindi per adesso devo accontentarmi della beta.............e la moto è immatricolata e assicurata..........quindi!!!!!!!!!!
_________________
essere coraggiosi non significa non avere paura, ma avere paura di qualcosa e farla lo stesso....Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Moreno89
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1937
Registrato: 03/07/09 15:22
Messaggi: 193
Località: rocchetta a volturno(is)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 07, 2010 10:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
il limite sei te, non la moto

il trial è bello per questo


si si lo sò!!!!!!! Very Happy io intendevo dire se si rompeva alla velocità della luce!!!!!!! Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Moreno89
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1937
Registrato: 03/07/09 15:22
Messaggi: 193
Località: rocchetta a volturno(is)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 07, 2010 10:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
il primo giorno sei GIA' caduto una volta ? ...............

minchia, sei bravissimo!!!!!! io ne cado almeno 3/4 ad ogni uscita .......



bè provabilmente sono fortunato, ma una volta il primo giorno! cm non sono un genio del trial,stò imparando piano piano........ diciamo che sono alle prime armi......... e sinceramente......... MI PIAAAACEEEEEEEEE!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Moreno89
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1937
Registrato: 03/07/09 15:22
Messaggi: 193
Località: rocchetta a volturno(is)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 07, 2010 10:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
io non sono un trialista esperto ma ti dico che se hai speso 1800 euro per una moto del genere del 2000 in + con cuscinetti andati era meglio prenderne una + nuova e magari pagarla uguale.
spero sia almeno immatricolata............



voglio precisare una cosa..........dal forum vedo che siete tutti di zone molto frequentate da trialisti e dove il trial è come il pane quotidiano......io mi trovo in molise, ciò significa che qualunque rivenditore o privato che sia, se vende un trial che non ha bisogno di ritocchi del tipo tekno o rev del 2000 lo vendono sui 2800 o 2700, prezzo troppo elevato per una moto di quell'anno.........io il trial l'ho preso grazie ad una conoscenza a Varese, e fortunatamente si è risultato un ottimo acquisto...................da queste parti è difficile trovare un trial messo bene a poco prezzo!!!!!!!!!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
KEKKO87
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2104
Registrato: 12/01/10 18:16
Messaggi: 53
Località: Reggio Emilia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 08, 2010 12:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ti dico solo che io con 200€ in più passaggio compreso ho preso la sherco 2.9 del 2002 immatricolata e con la bellezza di 150km a dir tanto... Era ancora incelofanata praticamente...
Poi l'ho distrutta in 4 giorni a livello estetico, ma 1800€ per la Rev 2000 sono davvero tanti... Immatricolate se ne trovano anche a 1500/1600€ di quell'anno...

_________________
Sherco 2.9 e tanta voglia di imparare...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Moreno89
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1937
Registrato: 03/07/09 15:22
Messaggi: 193
Località: rocchetta a volturno(is)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 08, 2010 2:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

KEKKO87 ha scritto:
ti dico solo che io con 200€ in più passaggio compreso ho preso la sherco 2.9 del 2002 immatricolata e con la bellezza di 150km a dir tanto... Era ancora incelofanata praticamente...
Poi l'ho distrutta in 4 giorni a livello estetico, ma 1800€ per la Rev 2000 sono davvero tanti... Immatricolate se ne trovano anche a 1500/1600€ di quell'anno...



come ho già detto prima quì non se ne trovano di trial a poco prezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho dovuto accontentarmi di quello che ho trovato!!!!!!!!!! a me sarebbe piaciuta davvero tanto la sherco!!!!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
roro
SUPER UTENTE
Età: 61
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 431
Registrato: 18/06/06 21:27
Messaggi: 548
Località: Provincia Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 08, 2010 9:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dai, basta appunti su prezzo etc etc. E' ora che tu inizi a divertirti !!!! Smile
_________________


http://www.hwbot.org/user.do?userId=6833
www.vallidelcanavesetrialteam.it
www.canavesetrialteam.forumfree.net
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 08, 2010 10:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma i cuscinetti devi cambiarli o chiedevi se erano da cambiare di frequente?
_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Moreno89
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1937
Registrato: 03/07/09 15:22
Messaggi: 193
Località: rocchetta a volturno(is)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 08, 2010 4:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fanno un pò rumore, mi hanno detto che sarebbe meglio cambiarli...........e mi stò informando un pò..........tutto quà!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
essere coraggiosi non significa non avere paura, ma avere paura di qualcosa e farla lo stesso....Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
matty-78
BABY-USER
Età: 46
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1438
Registrato: 14/03/08 14:18
Messaggi: 27
Località: ge
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 12, 2010 1:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

KEKKO87 ha scritto:
ti dico solo che io con 200€ in più passaggio compreso ho preso la sherco 2.9 del 2002 immatricolata e con la bellezza di 150km a dir tanto... Era ancora incelofanata praticamente...
Poi l'ho distrutta in 4 giorni a livello estetico, ma 1800€ per la Rev 2000 sono davvero tanti... Immatricolate se ne trovano anche a 1500/1600€ di quell'anno...


saranno un pò c....i suoi quanto l'ha pagata....lui chiedeva solo un consiglio...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
mikymontesa
UTENTE MEDIO
Età: 64
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2128
Registrato: 30/01/10 16:44
Messaggi: 73
Località: Palermo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 12, 2010 1:23 pm    Oggetto: 4 rt Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

i soliti discorsi. la tua e' costata tantissimo, invece la mia l'ho pagata poco ed e' stata una occasione BAAAAAAAAAAAAA. ottima moto divertiti (il divertimento non ha prezo)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2476s (PHP: 82% - SQL: 18%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on