INTERFONO... CHE NE PENSATE?
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Christian4T
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1814
Registrato: 11/02/09 19:42
Messaggi: 151
Località: Trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 05, 2010 6:39 pm    Oggetto: INTERFONO... CHE NE PENSATE? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Che ne pensate a proposito dell interfono da posizionare sul casco???
Vi sembra un buon acquisto o dite che magari è un mangia batterie?? Insomma è valido?? Mi piacerebbe acquistarlo assieme ad un mio amico per fare motoalpinismo perchè a volte capita di trovarmi in difficoltà e restare li solo come un pirla perchè il mio socio non mi ha sentito ed ha proseguito.... poi insomma è sempre comodo per qualsiasi evenienza....

Dite che è un buon acquisto o...... non ne vale la pena?? (visto anche i 150 eurelli..... Shocked )

_________________
Sòlc e pòra... mai aic!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 05, 2010 7:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tieni presente che non arriva molto lontano, una trentina di metri quando è carico
Giusto una zona ma non di più.....

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Christian4T
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1814
Registrato: 11/02/09 19:42
Messaggi: 151
Località: Trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 05, 2010 7:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mmm.... sarà stato progettato più per l uso in gara che per altri scopi.....
Bah vedrò..... intanto volevo sapere un po di pareri....
Va bè al massimo andrò alla vecchia... quando mi ritroverò a gambe in aria......... 4 gemiti ad alta voce seguiti da un gran... non si può dire! Very Happy

_________________
Sòlc e pòra... mai aic!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mattia88
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 170
Registrato: 12/04/06 13:51
Messaggi: 173
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 05, 2010 8:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E' da poco uscito un modello nuovo (che non è il cellular line) che è quello utilizzato da raga ultimamente...ha una portata di 1.6 Km. Costicchia un po però puoi informarti, tra l'altro è uno degli sponsor sel sito..se vuoi mandami un mp.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lupo senior
UTENTE ESPERTO
Età: 62
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1506
Registrato: 15/05/08 16:05
Messaggi: 300
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 05, 2010 10:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non avete mai pensato a ricetrasmittenti con auricolari,costano meno..........
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gio
UTENTE ESPERTO
Età: 66
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 79
Registrato: 07/04/06 14:35
Messaggi: 476
Località: Tabiadas
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 06, 2010 8:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lupo senior ha scritto:
Non avete mai pensato a ricetrasmittenti con auricolari,costano meno..........


Provate qualche anno fa appunto x giri in gruppo .... il problema è quello di riuscire a regolarle in modo che il rumore del motore, non attivi il microfono automatico.
A me dava fastidio l'auricolare nel casco, ma non avevo scavato uno spazio apposito all'interno poichè era una prova.

Direi che vengono utili appunto in caso di estremo bisogno (grave caduta ) o quando si perde il gruppo e non si sa dove ha svoltato Mr. Green

_________________
MSPV o MULAFORUM ???



Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 06, 2010 8:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Direi che vengono utili appunto in caso di estremo bisogno (grave caduta ) o quando si perde il gruppo e non si sa dove ha svoltato

gio' nel tuo caso avresti bisogno di un lampeggiante, dei fumogeni e di un satellite

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
LucaRosso
UTENTE MEDIO
Età: 42
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2169
Registrato: 06/03/10 12:46
Messaggi: 59
Località: Garessio
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 06, 2010 1:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma quale sarebbe l'utilità dell'interfono? vedo anche i bambini che lo usano... e mi sembra una gran cacchiata... Fuji ha iniziato ad usarlo perchè magari Sony aveva messo mano al portafogli...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gio
UTENTE ESPERTO
Età: 66
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 79
Registrato: 07/04/06 14:35
Messaggi: 476
Località: Tabiadas
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 06, 2010 3:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
Citazione:

Direi che vengono utili appunto in caso di estremo bisogno (grave caduta ) o quando si perde il gruppo e non si sa dove ha svoltato

gio' nel tuo caso avresti bisogno di un lampeggiante, dei fumogeni e di un satellite


Il satellite non è male ...

Mr. Green Mr. Green poterbbe andar bene anche una tromba da stadio, un fucile, ...... o qualche sgassata con la 4rt

_________________
MSPV o MULAFORUM ???



Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ferro76
UTENTE ESPERTO
Età: 47
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 63
Registrato: 07/04/06 08:47
Messaggi: 376
Località: Multras - Como
andorra.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 06, 2010 4:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

o magari una badante!!! Mr. Green
_________________
PILOTA UFFICIALE OKI !!

Ancora due acciughine?mmmhh...ma sì perchè no!!

fin che la và lasala nà..

...e al segutava al segutava a beef giù bira...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 06, 2010 6:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non fate i cavernicoli! Secondo me sarebbe una figata averli...sarebbe molto divertente oltre che molto utile... Mr. Green
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 06, 2010 7:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

secondo me l'auricolare è da fighette...

x il motoalpinismo noi usiamo i walkie-talkie, tirano di più, senti meglio e parli con chi vuoi quando vuoi

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
peppe schwantz
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1232
Registrato: 19/10/07 20:52
Messaggi: 336
Località: Ciociaria (FR)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 07, 2010 7:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io lo utilizzo quando esco con mio figlio e vi posso assicurare che fa comodo poter parlare senza doversi girare per avvisare di un'ostacolo oppure semplicemente per sentire se mi sta seguendo.
_________________
Meglio una mulattiera in salita che un'autostrada in discesa
Ossa= Ora Siamo Sull'Aereo
www.montecairotrial.com
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
"fede"
UTENTE MEDIO
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 110
Registrato: 08/04/06 19:20
Messaggi: 136
Località: ZENA BLUCERCHIATA
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 07, 2010 8:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vivavoce bluetooth,col telefonino e tariffa tipo you and me... prende quasi ovunque Mr. Green
_________________
"sono le piccole imperfezioni che fanno di un'opera d'arte un vero capolavoro..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 07, 2010 9:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

"fede" ha scritto:
vivavoce bluetooth,col telefonino e tariffa tipo you and me... prende quasi ovunque Mr. Green


dove giriamo noi non prende quasi mai...........lassu i cell non esistono Laughing

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
KEKKO87
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2104
Registrato: 12/01/10 18:16
Messaggi: 53
Località: Reggio Emilia
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 07, 2010 9:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anche il nuovo intephone della Cellular prende a grandi distanze (quello che usa Bou) e il prezzo è sempre simile a quello vecchio...
Io l'ho provato sul casco della stradale ed eravamo in 5 moto (GS) tutti quanti collegati tramite interphone, il primo sentiva tranquillamente e benissimo l'ultimo nonostante il distacco e le curve di montagna... Con ostacoli in mezzo sicuramente tira almeno 500 metri... Una gran figata!!!
Abbiamo la fortuna di avere il dirigente della cellular nel motoclub (nonchè main sponsor), quindi ogni novità l'abbiamo provata, quando mi servirà per davvero ci farò un pensierino beone

_________________
Sherco 2.9 e tanta voglia di imparare...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
gio
UTENTE ESPERTO
Età: 66
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 79
Registrato: 07/04/06 14:35
Messaggi: 476
Località: Tabiadas
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 07, 2010 10:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Forse un domani ci abitueremo ad usarli anche x andare a girare fra amici, anche se x il momento non la vedo come una cosa indispensabile.
Tutti hanno un cellulare ....... ma quando erano usciti c'era chi diceva che non servono.

_________________
MSPV o MULAFORUM ???



Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
peppe schwantz
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1232
Registrato: 19/10/07 20:52
Messaggi: 336
Località: Ciociaria (FR)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 08, 2010 7:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quoto.
Chiaro che si vive anche senza, ma volete mettere la comodità di communicare con gli altri soprattutto nei momenti di difficoltà (cadute dalle quali non si riesce a rialzarsi da soli, ostacoli che non si superano senza l'aiuto dell'amico di turno ecct. ecct.).... e poi... e poi io ce l'ho e ne sono soddisfatto anche perchè attivo le chamate del cell con un dito.

_________________
Meglio una mulattiera in salita che un'autostrada in discesa
Ossa= Ora Siamo Sull'Aereo
www.montecairotrial.com
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
"fede"
UTENTE MEDIO
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 110
Registrato: 08/04/06 19:20
Messaggi: 136
Località: ZENA BLUCERCHIATA
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 08, 2010 11:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
"fede" ha scritto:
vivavoce bluetooth,col telefonino e tariffa tipo you and me... prende quasi ovunque Mr. Green


dove giriamo noi non prende quasi mai...........lassu i cell non esistono Laughing


vi invidio... Embarassed

_________________
"sono le piccole imperfezioni che fanno di un'opera d'arte un vero capolavoro..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
mark
UTENTE MEDIO
Età: 26
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2050
Registrato: 05/11/09 19:46
Messaggi: 157
Località: Pianengo CR
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 12, 2010 7:43 pm    Oggetto: Re: INTERFONO... CHE NE PENSATE? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Christian4T ha scritto:
Che ne pensate a proposito dell interfono da posizionare sul casco???
Vi sembra un buon acquisto o dite che magari è un mangia batterie?? Insomma è valido?? Mi piacerebbe acquistarlo assieme ad un mio amico per fare motoalpinismo perchè a volte capita di trovarmi in difficoltà e restare li solo come un pirla perchè il mio socio non mi ha sentito ed ha proseguito.... poi insomma è sempre comodo per qualsiasi evenienza....

Dite che è un buon acquisto o...... non ne vale la pena?? (visto anche i 150 eurelli..... Shocked )

A me personalmente piace molto, io e mio papà lo usiamo sempre, è molto comodo e divertente perchè si evita di urlare come matti, utile anche in zona e in allenamento. Noi bambini lo usiamo quasi tutti.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3551s (PHP: 84% - SQL: 16%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on