...Problema Piemonte....
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 18, 2010 4:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quando si arriva alla censura è grave,comunque la FMI che sta in piedi grazie a noi dovrebbe muovere il culo e mettere a disposizione dei Motoclub fior fiore di avvocati per cercare di risolvere il problema non scaricare sui MC ogni onere e responsabilità.perchè i Mc cominciano ad averne le scatole piene
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 18, 2010 4:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

C' è altro ?

si, dammi il tuo indirizzo che ti mando una professionista , almeno ti sfoghi olaola

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 18, 2010 6:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

E allora diciamolo apertamente. Invece di cancellare post a caso o buttarsi come un branco di lupi a denigrare le opinioni altrui...
Quindi:
Le moto X sono le migliori perchè l' importatore me ne regala una all 'anno
La federazione è bravina perchè mi lascia fare questo e quell' altro

Mi sembra che stai esagerando.... che si rispettino gli sponsor del sito mi sembra giusto, altrimenti ti fai un sito tuo, lo paghi tu e lo mantieni con i tuoi soldi ed entro io poi a criticarti.
Questo non toglie che io ho sempre detto che non è obbligatorio ma "sarebbe meglio" ho solo consigliato.
Di moto non me ne hanno mai regalate, tant'è che ho sempre avuto moto "pagate" che non sono degli sponsor e anche tutt'ora è così. Proprio per evitare che qualcuno spari idiozie a vanvera. se vuoi ti allego anche la fattura di acquisto così ti faccio contento.

Ormai sono anni che ho creato questo forum e ciclicamente vengo accusato da qualcuno per delle scorrettezze o per favoreggiamenti o altro.... ho sempre cercato di essere neutrale e di intervenire poco affidando la gestione da moderare a della gente che ritengo affidabile ed onesta, almeno nei miei e vostri confronti.
Se poi si esagera ....bhe ragazzi datevi una calmata e sfogatevi da un'altra parte.

E..... CH PALLE Evil or Very Mad Non va mai bene nulla.... chiudiamo il forum?.... non ditemelo 2 volte che vi accontento subito... per me sono solo problemi sia di manutenzione che verso chi frequenta.. così leggete solo quello che scrivo ( se ne avete voglia, altrimenti non leggete .... tanto per quello che vi costa.... )

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 18, 2010 6:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Seguirà a breve comunicato Co.Re. Piemonte in merito a tutta la vicenda, quindi Vi invito alla calma e ragione... è più che giusto sfogarsi, ma ora vedremo di passare ai fatti, cercate di avere un attimo d pazienza e Vi daremo spiegazioni.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 18, 2010 6:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e chi è li da anni a dare una mano, bene o male lo fa in maniera gratuita, le moto le paga (se volete vi mostro le fatture anch'io) .
Se non vi vado bene come moderatore ditelo, silvano mi toglie e mi risparmio rompimenti di balle, dal 2004 ad oggi ho bannato tre persone che scrivevano idiozie politiche o peggio volevano denigrare il sito nei confronti degli sponsor per non so quali elucubrazioni, i cartellini gialli... mi fa ridere sta roba gia solo concettualmente, imparate a non prendervi troppo sul serio , si parla di un piacevole passatempo, nulla di piu'
Anni fa la pensavo come voi:la federazione deve fare di qua , non fa di la, ecc

Mettendoci il naso dentro la solfa è un po' diversa, certo, ci sono tante cose che non vanno bene, ma spiattellarle su un forum non risolverebbe i problemi, tutt'altro li peggiorerebbe, in italia non abbiamo un grado di civilta' e di coerenza che permettano di discutere serenamente (mi scoccia ammetterlo ma è cosi)
se si vogliono risolvere i problemi bisogna rimboccarsi le maniche e darsi da fare,io fino a che non ho trovato un gruppo di persone o motoclub che dir si voglia che non rispecchiasse le mie convinzioni non ho fatto granche', ogni tanto mi cazziano perche' scrivo o esprimo il mio pensiero un po' fuori dalle righe, amen

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 48
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 18, 2010 7:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giusto per tornare hai fatti, invece di scornarci tra noi, come o cosa si può fare
per poter praticare quest'anno??? Creeremo delle zone all'interno dei crossodromi'
(vedi il valmanera di Asti o a Baldissero di Pinerolo)
in mancanza di altro non credete possa essere una cosa fattibile??

_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 18, 2010 8:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Comunicato del CO-RE Piemonte nella sezione del regionale.
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 19, 2010 6:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

le ns.critiche a qualcosa di positivo hanno finalmente portato: un comunicato ufficiale del CO.RE Piemonte che mette per ora un pò di serenità per quelli che hanno staccato la licenza 2010,è già qualcosa ma mi pare di capire che per una risoluzione accettabile ,ci sarà molto da lavorare per i MC che intendono organizzare manifestazioni competitive,e sopratutto sborsare altri euro per pratiche burocratiche varie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 19, 2010 6:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Troppi soldi per tutte le pratiche... e tempi troppo stretti.
Non so qui in zona cosa si farà... Neutral

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 19, 2010 7:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.....questa è una bella notizia..... Mr. Green ......speriamo sia un campionato avvincente, e per chi "sbaglia" una gara abbia la possibilità di recuperare.....e che vincano i migliori per ogni categoria.......scaldatevi Piloti che Marzo è vicino e alla "prima" non voglio proprio mancare.......
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
severino
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 846
Registrato: 28/12/06 11:25
Messaggi: 239
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 19, 2010 7:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
.....questa è una bella notizia..... Mr. Green ......speriamo sia un campionato avvincente, e per chi "sbaglia" una gara abbia la possibilità di recuperare.....e che vincano i migliori per ogni categoria.......scaldatevi Piloti che Marzo è vicino e alla "prima" non voglio proprio mancare.......
Smile Smile Smile Smile Smile

_________________
WLF
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 48
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 19, 2010 8:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il calendario è stato pubblicato ora DOBBIAMO fare in modo che nessuno ci faccia lo "scherzetto". Sicuramente i motoclub organizzatori questanno avranno le loro belle beghe per svolgere le attivita del regionale.
in bocca al lupo a tutti noi
W il TRIAL olaola olaola

_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
roro
SUPER UTENTE
Età: 61
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 431
Registrato: 18/06/06 21:27
Messaggi: 548
Località: Provincia Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 21, 2010 5:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

in pratica che succederà? I motoclub devono adeguarsi e mettere a norma di legge i siti per le gare del regionale? Soldi? Quali? tempo? gare boh ........... ? O ho capito male?
_________________


http://www.hwbot.org/user.do?userId=6833
www.vallidelcanavesetrialteam.it
www.canavesetrialteam.forumfree.net
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 21, 2010 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

auguri
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
vannigo
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 527
Registrato: 09/08/06 19:32
Messaggi: 849
Località: CUORGNE'(TO) Paradiso del Trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 21, 2010 9:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sono volatili x diabetici,
ovvero ca.....i amari

_________________
SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
roro
SUPER UTENTE
Età: 61
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 431
Registrato: 18/06/06 21:27
Messaggi: 548
Località: Provincia Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 22, 2010 9:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Allora il Co Re dice che si fa ma poi devolve i problemi ad altri .......
_________________


http://www.hwbot.org/user.do?userId=6833
www.vallidelcanavesetrialteam.it
www.canavesetrialteam.forumfree.net
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.416s (PHP: 89% - SQL: 11%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on