un passo avanti...e 3 indietro....
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 09, 2010 10:28 am    Oggetto: un passo avanti...e 3 indietro.... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

leggendo casualmente su i vari link trovo sul sito del comitato piloti una lettera penso in risposta/sfogo del comitato alla federazione in merito alle varie proposte avanzate dai piloti x migliorare la qualità delle gare e relativo spettacolo x il pubblico.... non so esattamente punto x punto cosa sia successo... ma la cosa sembra veramente assurda .... ma in particolare mi sembra di capire che da parte dei piloti ci sia una sorta di delusione allucinante quasi da rassegnati.... Evil or Very Mad
http://www.mototrial.it/wordpiloti/

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 09, 2010 11:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...il responsabile dei Piloti (il Cassio)......ha avanzato un sacco di richieste......ma......non penso che ne sia passata neanche una......
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 09, 2010 2:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vuoi dire?!?!? bhè allora sarebbe bello sapere cosa hanno proposto e cosa è stato accettato... da come si legge sembrerebbe abbiano bocciato anche proposte non proposte Laughing
_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 09, 2010 5:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il link postato mi sembra abbastanza chiaro, in prima e seconda istanza era stato chiesto l'abolizione del parco chiuso, una zona riscaldamento, l'iscrizione online e la gestione dei sopralluoghi di zona. Tutte richieste condivisibili, spiace vedere la mancanza di considerazione nei confronti dei piloti.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 09, 2010 8:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

spiace vedere la mancanza di considerazione nei confronti dei piloti.....

Dispiace sopratutto vedere la mancanza di considerazione nei confronti dei "clienti" che pagano da anni profumatamente la loro passione con tessere f.m.i. e licenze per correre, senza che vengano loro concesse richieste assolutamente non impossibili.Questo da quasi l'idea di una prevaricazione da parte di chi prende le decisioni per dimostrare che i piloti e chi li rappresenta non contano proprio nulla.E' dimostrato dal fatto che in politica di solito si fanno delle richieste e di queste dopo le dovute discussioni e confronti almeno qualcuna viene accettata arrivando a dei compromessi. Quando una forza politica ottiene zero vuole proprio dire che conta zero. E noi ,rassegnatevi , contiamo ZERO.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 09, 2010 9:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io penso che è sempre chi e di dovere che dovrebbe cercare di non far la parte di quello che vale zero , non sarà facile ma se tutti sono uniti si ottiene qualcosa, poi ovvio che se tutti parlano e nessuno poi fa nulla allora la colpa non è sempre della federazione , se nessuno fa veramente qualcosa alla fine forse anche la federazione può pensare ^ sono solo cose "inutili" altrimenti farebbero qualcosa^
Qui chieo , si fa abbastanza? cassio hai rotto i coglioni a dovere? ,

PS: non è una critica , sono domande per capire

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
miticofantic
UTENTE MEDIO
Età: 53
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2134
Registrato: 02/02/10 20:13
Messaggi: 139
Località: giaveno
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 09, 2010 9:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io non sono pilota,premetto!perche' non protestate in forza coesa magari non iscrivendovi che so io alla prima di campionato? secondo me ribaltereste la situazione alla grande,in fondo siete voi a rappresentare le case e le vostre squadre!ma pagate fior di quattrini per delle licenze e aime' dei disservizi!da quanto leggo su diverse riviste comunque l'organizzazione e' in mano a ex-piloti anni 70-80,non e' che pensano a imbottirsi le tasche e basta? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
_________________
il trial e' fantastico!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 09, 2010 10:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Qui chieo , si fa abbastanza? cassio hai rotto i coglioni a dovere?

credo di aver fatto tutto cio' che potevo in maniera civile, quella lettera l'ho scritta io,rispecchia il mio, e dei piloti pensiero.
Fare delle azioni di "forza" danneggerebbe chi lavora ovvero i motoclub, che per la maggior parte sono composti da appassionati come noi che a titolo gratuito lavorano mesi per organizzare una gara dando il meglio di loro stessi.
E francamente non credo che si otterrebbe granche' da chi prende le decisioni a livello di comitato trial per le ragioni esposte nella lettera.
A titolo strettamente personale ritengo che si potrebbe fare molto meglio :a livello organizzativo e di ricchezza di qualsiasi gara di campionato, ci sono persone che organizzano mulatrial da 3/400 partecipanti che se gli chiedi :perche' l' hai organizzata ? chi te l' ha fatto fare di sbatterti a pulire sentieri, di prenderti la responsabilita' (c'è anche questo ,e basta UN deficente per rovinare una manifestazione) ti rispondono:per gettare le basi affinche ' un giorno forse chi verra' dopo di noi possa praticare questo sport senza essere considerato un clandestino...

Ecco io la penso nella stessa maniera , pari pari e tanto di cappello a chi si prende la briga di organizzare!

L'impressione è che per qualcuno invece persone che vanno in moto rappresentano un problema...
Ma non sono ne del cai , ne dei verdi , ne della forestale Neutral

Nella proposte formulate vi era la SQUALIFICA per chi entrava nella ZC durante la ricognizione DEL TRASFERIMENTO perche questo è stato chiesto

nada ...proibire..

cosa li fanno venire il sabato non lo so...

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 10, 2010 7:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

miticofantic ha scritto:
comunque l'organizzazione e' in mano a ex-piloti anni 70-80,non e' che pensano a imbottirsi le tasche e basta? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


io questo non lo credo .... o almeno lo spero... non credo ci sia tanto da riempirsi le tasche anche a livello di federazione.... troppo povera credo Embarassed
e non credo nemmeno che il prb sia di ex trialisti anni 70-80... credo sia più per un mix di cose e persone... prima di tutto i non trialisti che comunque ci sono all'interno della federazione e anche nei motoclub organizzatori... e poi penso che alla base di tutto ci sia tanta ma tanta mediocrità da parte di alcune persone... mi sembra di capire che alcune figure della federazione ..e del suo "indotto" non abbiano lo spirito e la capacità di saper ascoltare e considerarare le proposte o i suggerimenti ascoltando anche l'atra campana... questo credo sia il più grosso problema, quello di credere che è giusto solo quello che decidono in 2 o 3 persone dello stesso gruppo.. il resto si deve adeguare!!!
non dimentichiamo che da questa situazione non si nota un prb dei soli piloti ma di tutta la disciplina del trial ....ne usciamo tutti male.. anche noi semplici trialisti della domenica..

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 11, 2010 7:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...ma chi ca*****o sono questi che prendono decisioni per gli altri????......si può sapere????.....ex trialisti....ex enduristi....ex stradisti o solo ex e basta????.....o per meglio.....politici del ca*****o????......qualcuno mi può illuminare con nomi e cognomi???......
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 11, 2010 8:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

l'unica cosa.che penso sia chiara a tutti,è che la FMI incassa i soldi dai Motoclub che sono quelli che si fanno il mazzo,fanno il lavoro sporco e non,grazie al lavoro di autentici appassionati che perdono tempo e denaro e fanno in modo che i federali quando è ora possano pavoneggiarsi con le loro giacchette blu.Tutte le rogne vendono riversate sui motoclub e loro se ne lavano le mani,devono rendersi conto che senza i MC sono veramente NESSUNO.Diano ai MC il potere che gli spetta di diritto e lascino più soldi nelle loro casse,di sicuro sarebbero meglio investiti e non sperperati inutilmente I MC devono avere più potere decisionale se no prima o poi chiuderanno le porte in faccia ai federali
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mattia88
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 170
Registrato: 12/04/06 13:51
Messaggi: 173
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 11, 2010 9:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dobiamo dire le cose come stanno! Questa federazione non ci rappresenta minimamente! L'unica cosa che interessa è alzare ogni tanto il costo delle icenze e incassare i denari! E di tutte le promesse che questa federazione ci promette dovele mettiamo??? sul sito parlano di convenzioni-risparmio, agevolazioni varie, coperture assicurative...

cioè io che mi sono infortunato 3 ANNI FA' al master beta e sostenuto 6 mesi di visite e terapie mediche e speso € 1900 di riabilitazione e operazione denuciando tutto all'ufficio infortuni di vostra maestà FMI adeguatamente con raccomandate a/r e ripetuti solleciti telefonici...risultato...recuperati € 0,00..perchè non sanno nemmeno che mi sono infortunato! secondo voi puo valerne la pena procedere per vie legali solo per soddisfazione personale?!?!?!

Per non dire di quando si telefona a roma! Prima delle 10.30-11 non risponde nessuno e non tentate oltre le 16!!! E quando qualcuno risponde sembra che a sollevare la cornetta ci sia quello del turno di pulizia degli uffici che stranamente passa per il corridoio e risponde al telefono e sente parlare di cose che non ha nemmeno idea.

Purtroppo con tutte le brave persone che sostengono il trial in italia (comprese le persone che lavorano per mototrial) (di sicuro non la federazione) non esiste ancora un gruppo di persone in grado di proporre e sviluppare un'alternativa a questa pseudo federazione (associazione a delinquere). Solo una concorrenza forte potrebbe risollevare le sorti uno sport che sempre piu in molte regioni sta morendo!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aquilarossa
BABY-USER
Età: 69
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1546
Registrato: 24/06/08 20:25
Messaggi: 41
Località: lazzate
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 11, 2010 10:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
...ma chi ca*****o sono questi che prendono decisioni per gli altri????......si può sapere????.....ex trialisti....ex enduristi....ex stradisti o solo ex e basta????.....o per meglio.....politici del ca*****o????......qualcuno mi può illuminare con nomi e cognomi???......


Non voglio entrare nel merito della discussione , però vorrei dire che le risposte a tutte le domande che fate si trovano sul sito della federazione.

www.federmoto.it alla sezione organi federali.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 11, 2010 10:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma perchè non tornate alle origini a fare il vero trial nel boschi con gli amici fermandosi di tanto in tanto in qualche zona bella mettendo i classici rametti per tracciare e giocarsi la bottiglia di vino.......che ve ne frega di podi, premiazioni, ecc ecc mica lo fate di mestiere no ??? E allora spendete bordate di soldi per licenze, visite ,tessere cazzi e mazzi per COSA ???? Boh non vi capisco , forse perchè non ho lo spirito competitivo, stavo pensando infatti di iniziare a fare qualche garetta ma con sti presupposti col CACCHIO che mi iscrivo e se lo penso io che ho un lavoro , quindi qualche entrata seppur limitata c'è figuratevi i ragazzini che dipendono dai papà.......
_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 11, 2010 10:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

puoi mettere un link diretto, perche' ad ora ho perso 20 minuti per cercare organi federali ma su quel sito (che è fatto da cani...) non si trova, oppure tino di' te chi sono, qui son tutti o quasi trialisti pane e salame che vogliono andare in moto, non sono avvezzi alle scartoffie
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 11, 2010 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.....speriamo almeno che la "loro" cena sia in un bel posto costoso che però si "mangi" bene.......i soldi li hanno anche per eventuali "copertine" per chi arriva da lontano e soffre di solitudine....... Mr. Green ......per quanto mi riguarda.....è l'ultimo anno.......cercherò di convincere il Motoclub a passare a U.I.S.P......
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aquilarossa
BABY-USER
Età: 69
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1546
Registrato: 24/06/08 20:25
Messaggi: 41
Località: lazzate
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 11, 2010 11:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
puoi mettere un link diretto, perche' ad ora ho perso 20 minuti per cercare organi federali ma su quel sito (che è fatto da cani...) non si trova, oppure tino di' te chi sono, qui son tutti o quasi trialisti pane e salame che vogliono andare in moto, non sono avvezzi alle scartoffie


http://www.federmoto.it/home/chi-siamo/organi-federali.aspx
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 11, 2010 11:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Coordinatore: Giulio Mauri
Membri: Alberto Deime, Donato Monti, Angelo Panteghini, Martina Piazza, Onelio Salsano
(fonte www.federmoto.it)


non mi torna....

ne manca qualcuno, o non è aggiornato il sito, o qualcuno è la trasposizione di qualcun altro Confused

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 11, 2010 12:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...... Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked ...sempre peggio!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 11, 2010 12:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Climber ha ragione che m....chia ve ne frega della tessera e controtessera?
ma secondo me un pò ci godete.
negli anni vi hanno messo sempre + fardelli piano piano e voi non ve ne siete manco accorti, toglievate 1 etto quà uno là alla moto e intanto vi appesantivano di m...chiate.
W il pane e salame e WW il trial pane e salame!

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.4987s (PHP: 91% - SQL: 9%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on