Ringraziamento Mulatrial Albenga!!
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Macci
SUPER UTENTE
Età: 52
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 926
Registrato: 13/02/07 07:25
Messaggi: 544
Località: Siena con cittadinaza "canavesana"
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 01, 2010 1:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quì il mio consueto racconto con qualche foto...
http://contusiefelici.blogspot.com/
... da leggere solo se si ha voglia... è un pò lunghetto !!!
GASSSSSSSSSS

_________________
" come rivoluzion sòna il mio nome"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 01, 2010 3:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
Vai a ca.are tu in questo post non dovresti neache scrivere, seduto sul sofa con le pantofole e la copertina da cui spuntano 2 occhietti sopra i baffi che si godono l'ultimo indoor in tv, già mi immagino la scena... Mr. Green Mr. Green
mentre noi ci facevamo 1 ora di coda prima di finale ligure per un cantiere del cavolo, ecco il prox anno il mc albenga dovrà dare una mano a chiudere i cantieri in autostrada così possiamo tornare a casa in santa pace Laughing Laughing
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing esatto Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 01, 2010 3:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
mi dispiace per te che hai dovuto fare il percorso giallo con il Cassio per aiutarlo Mr. Green

ecco perchè il cassio non si è visto per tutto il giro, ci era venuto un po' a tutti il sospetto... ride Mr. Green Mr. Green ride
comunque ugo la tua parte di ristoro l'ho mangiata io, lo so che ci tieni alla tua dieta Mr. Green

a parte i poster di qualche bel maschio (che mancavano Evil or Very Mad ) affiancati a quelli delle figone per far felice anche le trialiste hard (sì perchè io mi sono fatta tutti gli hard senza potermi rifare gli occhi come avete fatto voi Evil or Very Mad Evil or Very Mad ), bellissimo il giro, perfetta l'organizzazione, tempo stupendo... che dire ci siamo proprio divertiti. Complimenti! E mi raccomando per l'anno prossimo.... me l'avete promesso Wink

p.s. luca voglio la foto con il cassio Mr. Green

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 01, 2010 3:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina


_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 01, 2010 3:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

con la sola imposizione della lingua è riuscito a darmi la forza per fare tutto l'hard Laughing Laughing Laughing
_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ciryg
UTENTE MEDIO
Età: 70
Zodiaco: Gemelli
Membro N°: 2054
Registrato: 11/11/09 22:06
Messaggi: 96
Località: Vertemate con minoprio Como
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 01, 2010 7:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VaLeX81 ha scritto:
con la sola imposizione della lingua è riuscito a darmi la forza per fare tutto l'hard Laughing Laughing Laughing

VALEX, sei una cosa incredibile, speriamo che la nipotina che ti ho fatto vedere mentre si mangiava diventi una trialista con le p..... come te.Speriamo di vederci alla prossima cavalcata ciao CIRYG..( vecchio dei LEONI) Ciaoooooooooooooo..............
Al motoclub Albenga i complimenti per organizzazione percorso bellissimo e abbastanza tosto,e anche i complimenti per l' accoglienza.
IL MOTOCLUB "I LEONI" ringrazia e sicuramente ci si ritorna.........
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
vincens
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1339
Registrato: 01/01/08 20:38
Messaggi: 276
Località: sanpellegrinoterme
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 01, 2010 9:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La mia di ieri 'e stata la prima Mulatrial del mare e devo dire che e' valsa la pena di spararsi i quasi 700 km ( ar)
Mi sa che questa e' in gara per il titolo di REGINA DELLE MULATRIAL ( occhio Luca)
Complimenti al mc Albenga e associati (agevolati dal tempo e dalla location ) per averci deliziato con questa avventura.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
vincens
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1339
Registrato: 01/01/08 20:38
Messaggi: 276
Località: sanpellegrinoterme
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 01, 2010 9:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Complimenti alla Valex per essersi sparata tutti i blu, ma quello che mi preme di piu' e' ringraziare di cuore il signore a me sconosciuto ,del suo gruppo che mi ha dato tramite Angelo una camera anteriore visto che sabato sera ho rotto la mia.
Appena possibile gliela rendero'. Ero talmente inc....ato che non l' ho neppure ringraziato. GRAZIE GRAZIE GRAZIE per avermi salvato la Mulatrial.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 01, 2010 9:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bastava pagagliela Smile
scherzo...

noi sabato inchiodato cuscinetti ad uno dei nostri, bruciata una candela , domenica uno ha bocato davanti , uno a rotto la catena ... eccheccavolo.... 2 giorni sfortunati , contando che uno ha dovuto stare a guardarsi motocross tuta la domenica invece di farsi il bel giro Sad

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 01, 2010 9:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

camera d' aria falsamaglia, leve e candela sempre nello zaino, pesano, sono una rottura di c@glioni ma ti salvano la domenica quando capita
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 01, 2010 9:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anche una serie di chiavi a brugola possono aiutare a salvare la giornata Mr. Green
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 01, 2010 10:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
Gli 'affamati' ci sono sempre..pensa che a noi all'arrivo hanno 'mangiato' (fatto sparire) una tanica nuova di zecca in metallo da 20 litri... Sad Sad Sad


Noi siamo andati dopo pranzo o cena che fosse a prendere 2 delle nostre che non trovavamo e al campetto cerano almeno 20 teniche li ad aspettare , parlo delle 18,20 , magari sono state portate giu dopo e sono rimaste li...

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 02, 2010 6:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

......leggete il racconto di Macci il Ricchione....BELLISSIMO....... Mr. Green
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 02, 2010 7:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
ploca94 ha scritto:
Gli 'affamati' ci sono sempre..pensa che a noi all'arrivo hanno 'mangiato' (fatto sparire) una tanica nuova di zecca in metallo da 20 litri... Sad Sad Sad


Noi siamo andati dopo pranzo o cena che fosse a prendere 2 delle nostre che non trovavamo e al campetto cerano almeno 20 teniche li ad aspettare , parlo delle 18,20 , magari sono state portate giu dopo e sono rimaste li...


Noi siamo passati alle 16-45 , c'era il furgone dell'organizzazione e una ventina di taniche in terra..ma la nostra no..
Non sò se hanno fatto altri viaggi.. Rolling Eyes Rolling Eyes
Qualcuno ne sa qualcosa??
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 02, 2010 7:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
bastava pagagliela Smile
scherzo...

noi sabato inchiodato cuscinetti ad uno dei nostri, bruciata una candela , domenica uno ha bocato davanti , uno a rotto la catena ... eccheccavolo.... 2 giorni sfortunati , contando che uno ha dovuto stare a guardarsi motocross tuta la domenica invece di farsi il bel giro Sad


Anche noi sabato avevamo uno che soffriva di 'cuscinetti', messo 1/2 etto di olio in 2 lt. di miscela direttamente nel serbatoio,nel giro di mezz'ora passato tutto.
La domenica neanche più l'ombra del problema.
A livello del mare con quel freddo le moto smagrivano molto,e se uno aveva il minimo problema, lì 'saltava' fuori Crying or Very sad Crying or Very sad

AVETE VISTO LE MONTESA 4RT CHE NON PARTIVANO Question Question Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 02, 2010 9:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

partono?
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
miticofantic
UTENTE MEDIO
Età: 53
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2134
Registrato: 02/02/10 20:13
Messaggi: 139
Località: giaveno
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mar Feb 02, 2010 8:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Rolling Eyes Cool Rolling Eyes colgo l'occasione per ringraziare l'ottima organizzazione della mula del mare,ho avuto modo di conoscerti cassio ,sei un mito!sono tornato a casa veramente soddisfatto in quanto la mia proto si e' comportata bene!W LA SCORPA! Wink Wink Wink
_________________
il trial e' fantastico!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 02, 2010 9:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Un sentito ringraziamento ai nostri amici Liguri per il tempo dedicato a ripulire sentieri per farci divertire una domenica complice il bel trmpo , giornata stupenda .... la mia motoretta pur avando qualche anno Laughing anche stavolta ha fatto il suo dovere senza problemi

grazie MC Albenga Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 03, 2010 6:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

miticofantic ha scritto:
Rolling Eyes Cool Rolling Eyes colgo l'occasione per ringraziare l'ottima organizzazione della mula del mare,ho avuto modo di conoscerti cassio ,sei un mito!sono tornato a casa veramente soddisfatto in quanto la mia proto si e' comportata bene!W LA SCORPA! Wink Wink Wink


be' complimenti x la proto... non sembra neanche quel che è

ciao
a presto

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 03, 2010 2:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vincens ha scritto:
Complimenti alla Valex per essersi sparata tutti i blu, ma quello che mi preme di piu' e' ringraziare di cuore il signore a me sconosciuto ,del suo gruppo che mi ha dato tramite Angelo una camera anteriore visto che sabato sera ho rotto la mia.
Appena possibile gliela rendero'. Ero talmente inc....ato che non l' ho neppure ringraziato. GRAZIE GRAZIE GRAZIE per avermi salvato la Mulatrial.

visto che non legge il forum, l'ho ringraziato io da parte tua Wink

ma approposito, se i partecipanti sono stati così tanti mi sa che luca e soci avranno da lavorare parecchio per il bronzone 2010 per difendere il titolo di Regina..... l'importante è prenotare un sole come quello di domenica Mr. Green

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 4.1025s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on