Ringraziamento Mulatrial Albenga!!
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
effecarlo
UTENTE MEDIO
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1884
Registrato: 21/04/09 21:53
Messaggi: 188
Località: Località Sperduta nei Monti della Liguria - GE
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Dom Gen 31, 2010 8:19 pm    Oggetto: Ringraziamento Mulatrial Albenga!! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prima di tutto complimenti agli organizzatori della Mulatrial di Albenga 2010 : veramente imperdibile ed indimenticabile!!!

Secondo : Grazie ai ragazzi che nel percorso verde poco dopo il punto indicato sulla cartina con il numero 3 mi hanno aiutato tirar giù la moto appesa alle liane.....me la sono proprio vista brutta!!! Grazie a chi mi ha prestato il nastro per riattaccare il codino bier e...

Terzo: Grazie al trialista dal Fantic 305 Arancione che mi ha prestato il multiuso svizzero per tagliare le liane che sostenevano la mia beta a 6 mt da terra.......MI SPIACE CHE LA PERSONA A CUI HO CHIESTO DI RIDARTI IL COLTELLINO NON TI ABBIA VISTO E SIA PASSATO DRITTO!!!! Se leggi questo post, contattami ti devo un coltello!!!!

CIAO COMPLIMENTI AL MOTOCLUB DI ALBENGA X L'ORGANIZZAZIONE!!!!!

wave


Ultima modifica di effecarlo il Lun Feb 01, 2010 8:38 am, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lelebypass
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2124
Registrato: 28/01/10 17:42
Messaggi: 109
Località: PADANIA OVEST
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 31, 2010 8:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Very Happy organizzazione efficiente, percorso magistralmente segnalato specialmente i due tratti blu con locandina. Giornata stupenda , con il giusto fresco per non faticare.
Mi sa che tornerò.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
MARCOENVIE
UTENTE MEDIO
Età: 53
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 375
Registrato: 24/05/06 21:00
Messaggi: 54
Località: Envie (CN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 31, 2010 8:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie a tutti i ragazzi dell'Albenga. Giornata indimenticabile, avete fatto un grandissimo lavora di pulizia sentieri e di segnalazione percorsi. Era veramente impossibile perdersi.
Bravissimi .
Torneremo sicuramente
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
severino
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 846
Registrato: 28/12/06 11:25
Messaggi: 239
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 31, 2010 11:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

complimenti bella mula.....
_________________
WLF
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 01, 2010 6:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Laughing Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 01, 2010 7:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bellissima mula e molto più lunga e impegnativa del 'preventivato'...non si smetteva più di salire Exclamation Exclamation Exclamation Stupendi percorsi, segnalata molto bene soprattutto i tratti HARD Laughing Laughing

Complimenti agli organizzatori,torneremo sicuramente Wink Wink Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 01, 2010 7:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Che dire; ieri ne è valsa proprio la pena di Andare ad Albenga !!! un bel giro, tecnico, guidabile, soleggiato (anche se in quei posti raramente le temperature sono così basse! ), organizzazione impeccabile, ristoro gustoso e ben fornito, insomma io non ci ho trovato difetti !!!! Complimenti a tutto lo staff organizzativo !
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 01, 2010 7:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....unica pecca ma prevedibile (visto l'alto numero di partecipanti) è stata per noi "ritardatari"......al ristoro siamo rimasti "fregati" dal "molto" appetito di chi ci precedeva......azz......la Mula è stata molto bella e la nostra "piccola" delegazione (22 presenti del "Valli") ha gradito MOLTO.......
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 01, 2010 7:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Gli 'affamati' ci sono sempre..pensa che a noi all'arrivo hanno 'mangiato' (fatto sparire) una tanica nuova di zecca in metallo da 20 litri... Sad Sad Sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 01, 2010 7:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bella mula, un pò più lunga dello scorso anno nella prima parte, è stata molto divertente e anche bella tosta, quello che ci vuole per togliere la ruggine e ricominciare ad accendere il mezzo. Complimenti agli organizzatori!!! olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 01, 2010 8:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
....unica pecca ma prevedibile (visto l'alto numero di partecipanti) è stata per noi "ritardatari"......al ristoro siamo rimasti "fregati" dal "molto" appetito di chi ci precedeva......azz......la Mula è stata molto bella e la nostra "piccola" delegazione (22 presenti del "Valli") ha gradito MOLTO.......


Yughio...come avrai potuto capire forse io sono stato uno di quelli che ha mangiato anche la tua "razione" al ristoro !!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed scusa non lo faccio più !!!!! Embarassed Embarassed Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 01, 2010 8:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

......azzz.....nessun problema.....sono a dieta......azzz..... Mr. Green
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 01, 2010 9:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ero talmente stanco che non avevo neanche voglia di abbuffarmi Embarassed Embarassed anche perchè c'era tanta roba e non c'era bisogno di fare il bis olaola olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 01, 2010 10:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
....unica pecca ma prevedibile (visto l'alto numero di partecipanti) è stata per noi "ritardatari"......al ristoro siamo rimasti "fregati" dal "molto" appetito di chi ci precedeva......azz......la Mula è stata molto bella e la nostra "piccola" delegazione (22 presenti del "Valli") ha gradito MOLTO.......

E' per questo che sono partito davanti. Vi ho mangiato tutto e poi volevo vedere fino dove arrivavate con le vostre energie Laughing Laughing Laughing
Mi spiace che non sono potuto stare al vostro ritmo, volevo arrivare prima di mezzanotte per non fare aspettare le mie donne. Alla prox Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 01, 2010 11:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.....caro il mio bel Martejo Principe della Fontina......mi dispiace per te che hai dovuto fare il percorso giallo con il Cassio per aiutarlo Mr. Green avevi fretta........Noi "duri" del Valli ci siamo sparati tutti i blu senza neanche rifocillarci......azz..... Mr. Green beone Mr. Green
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 01, 2010 11:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Martejo, io ero con Cassio (tranne nei Blu dei pali dove mi ha lasciato "tribulare" da solo ! ) mi spiace non averti incontrato... anche perchè il Bel Martejo mi dicono sia piuttosto "capace" ad andare in moto !
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 01, 2010 11:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
Martejo, io ero con Cassio (tranne nei Blu dei pali dove mi ha lasciato "tribulare" da solo ! ) mi spiace non averti incontrato... anche perchè il Bel Martejo mi dicono sia piuttosto "capace" ad andare in moto !

....azzz...è un bel "rosso" targato Aosta.....è proprio un "bel pilota"....il principe della fontina.....

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 01, 2010 11:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
Martejo, io ero con Cassio (tranne nei Blu dei pali dove mi ha lasciato "tribulare" da solo ! ) mi spiace non averti incontrato... anche perchè il Bel Martejo mi dicono sia piuttosto "capace" ad andare in moto !

Spiace anche a me, sarà per la prossima mula sicuramente Wink
Per il resto gli anni si fanno sentire ma cerchiamo di non dimenticarci come si sta in piedi sulle pedane! pens_grta

A te yughio non rispondo neanche più, lo sai che sono daltonico e il giallo e il verde non li vedo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 01, 2010 12:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
Martejo, io ero con Cassio (tranne nei Blu dei pali dove mi ha lasciato "tribulare" da solo ! ) mi spiace non averti incontrato... anche perchè il Bel Martejo mi dicono sia piuttosto "capace" ad andare in moto !
per gli amanti del bel Martejo una foto ,,,,,,,,manca la dedica Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 01, 2010 1:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vai a ca.are tu in questo post non dovresti neache scrivere, seduto sul sofa con le pantofole e la copertina da cui spuntano 2 occhietti sopra i baffi che si godono l'ultimo indoor in tv, già mi immagino la scena... Mr. Green Mr. Green
mentre noi ci facevamo 1 ora di coda prima di finale ligure per un cantiere del cavolo, ecco il prox anno il mc albenga dovrà dare una mano a chiudere i cantieri in autostrada così possiamo tornare a casa in santa pace Laughing Laughing


Ultima modifica di martejo il Lun Feb 01, 2010 1:22 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.7475s (PHP: 93% - SQL: 7%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on