Carrello appendice ....quasi, quasi......
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 809
Registrato: 06/12/06 14:09
Messaggi: 372
Località: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 16, 2010 3:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho sentito l'associazione costruttori rimorchi leggeri, hanno portato al governo la proposta di alzare i limiti a 100km. orari. Speriamo, sarebbe già una bella differenza! Smile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 16, 2010 4:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

100km/h mi sembrano cmq un po' pochini... non vedo che differenza ci sia rispetto ad una macchina senza carrello in autostrada Exclamation
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 16, 2010 5:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:
100km/h mi sembrano cmq un po' pochini... non vedo che differenza ci sia rispetto ad una macchina senza carrello in autostrada Exclamation


Se ti tocca fare una manovra brusca o una frenata con carrello carico poi mi dici, un limite è giusto 80 è un po poco perchè i nostri sono leggeri , coe dice Mauri se aumenteno i leggeri 100 mi pare giusto

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 16, 2010 5:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quello lo so anch'io. però in autostrada il limite dovrebbe essere minimo 110km/h...

di sicuro una macchina anche se ha il carrello è un po' diversa da un camion no?

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 16, 2010 5:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Certo ,un camion è altra cosa , ma esistono carrelli ch portano un o + d 3 moto e pesano moolto d+, ora c'è una regola che vale per tutti , o si fa una differenza di peso altrimenti certi carrelli dietro a certe macchina sono + pericolose di un rimorchio dietro un cammio che è nato per quello
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 16, 2010 6:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ovvio. dovrebbe guardare il limite di carico del carrello. un carrello con 3 moto (fossero anche da cross, non credo che quelle da strada ci stiano) o un carrello con un barcone non mi sembrano esattamente la stessa cosa... però vengono trattati alla stessa maniera Exclamation
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 18, 2010 8:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

come già detto in altri post io in autostrada col carrello al seguito viaggio a 95/97 km/h di tachimetro, come fanno tutti i TIR .....
testato più volte su tratta MI-VE, come sapete disseminata di inflessibili Tutor .... nessuna multa finora .......

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 18, 2010 3:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

è quello che dovrebbero fare tutti ovviamente... però se alzassero i limiti sarebbe meglio per tutti
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 29, 2010 9:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quindi ad oggi quali sono i modi legali per trasportare le moto da trial senza incorrere in sanzioni e senza dover sperare che chiudano 1 occhio?
_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
peppe schwantz
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1232
Registrato: 19/10/07 20:52
Messaggi: 336
Località: Ciociaria (FR)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 29, 2010 11:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Multa da €750,00 + 2 mesi di sospensione della patente e decurtazione di 10 punti, viaggiavo con moto e carrello T.A.T.S. a 125 khm/h ed un maledetto tutor ha fatto il resto. Ho fatto ricorso, ho vinto perchè il mio avvocato ha puntato sul vuoto legislativo. In pratica, nel ricorso si sosteneva che un rimorchio T.A.T.S. ed uno appendice hanno le stesse dimensioni, possono trasportare lo stesso peso, hanno il medesimo tipo di aggancio al mezzo trainante, ma dovrebbero viaggiare a velocità diverse perchè non c'è una legislazione chiara che stabilisce per bene i limiti di velocità.
_________________
Meglio una mulattiera in salita che un'autostrada in discesa
Ossa= Ora Siamo Sull'Aereo
www.montecairotrial.com
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 29, 2010 9:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e così che nn può permettersi un'avvocato si becca multa, sospensione e decurtazione di punti ......
Italia, che paese di M.....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 30, 2010 9:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quindi puoi fare ricorso? buono a sapersi Wink
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 809
Registrato: 06/12/06 14:09
Messaggi: 372
Località: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 02, 2010 1:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="schwantz2007"]Multa da €750,00 + 2 mesi di sospensione della patente e decurtazione di 10 punti, viaggiavo con moto e carrello T.A.T.S. a 125 khm/h ed un maledetto tutor ha fatto il resto. Ho fatto ricorso, ho vinto perchè il mio avvocato ha puntato sul vuoto legislativo. In pratica, nel ricorso si sosteneva che un rimorchio T.A.T.S. ed uno appendice hanno le stesse dimensioni, possono trasportare lo stesso peso, hanno il medesimo tipo di aggancio al mezzo trainante, ma dovrebbero viaggiare a velocità diverse perchè non c'è una legislazione chiara che stabilisce per bene i limiti di velocità.[/quote

Mi fa molto piacere che tu abbia vinto il ricorso, se avessi bisogno ti chiederò il numero del tuo avvocato! Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lelebypass
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2124
Registrato: 28/01/10 17:42
Messaggi: 109
Località: PADANIA OVEST
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 02, 2010 6:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quoto Alberto Climber , con pochi euri ti porti a casa un bel fiorino o simile, possibilmente anche un po' arrugginito così se vai al campetto comunque hai tutto al chiuso e ti puoi cambiare anche dentro, se decidi di darti alla macchia e fare motoalpinismo sembri uno qualsiasi che ha parcheggiato li la macchina per andare a passeggiare nel bosco o per funghi. Non mettere adesivi, resta anonimo perchè c'è anche la forestale che fa il suo compito o peggio ancora i GEV che come vedono un carrello parcheggiato in una stradina, piuttosto dormono li ma ti aspettano al tuo ritorno. Ricorda che oltre alla Stradale che fa il suo mestiere e fa rispettare i limiti comunque hai a che fare con quelli che purtroppo hanno problemi con la moglie e quindi si scatenano contro tutto e tutti pur di rompere le scatole a qualcuno visto che la moglie le ha rotte a loro.
Purtroppo siamo dei delinquenti ..........
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
peppe schwantz
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1232
Registrato: 19/10/07 20:52
Messaggi: 336
Località: Ciociaria (FR)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 03, 2010 8:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quoto Alberto Climber con un fiorino o simile non si corre il pericolo di essere notati e rimanendo nell'anonimato si hanno meno problemi......... Chi lo sa che dentro quel furgone...... si celava ..............la...... furia nera di un trialista scatenato?
_________________
Meglio una mulattiera in salita che un'autostrada in discesa
Ossa= Ora Siamo Sull'Aereo
www.montecairotrial.com
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 03, 2010 11:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

concordo + k altro x la ruggine
_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.211s (PHP: 79% - SQL: 21%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on