L'utilità degli accessori aftermarket
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 28, 2010 11:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io quoto le uniche cose intelligenti che ha scritto adany da 2 anni a sta parte, la dieta subliminale a base di fosforo inizia a dar frutti Laughing
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 28, 2010 11:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:


ma non fai delle prove per sistemare il mono?
prenditi una giornata o le 2 ore che hai per cercare di cucirti la scorpa , che a mio avviso è mooolto meglio di una gas del 97 pur sistemata che sia, la scorpa 2t se apposto è la moto con + trazione , assieme alla rev3 che io abbia mai provato , ma se magari settata male ovvio che diventa inguidabile , molti , io compreso , settano la moto molto reattiva , cosi che poi è difficile da gestire , io l'ho fatto per fare il figo ed ora tribulo il doppio di prima Smile
appena ho 2 minuti devo risettare tutto un po + morbido , altrimenti poi sudo pure io heheh.

lazzaro , ruy fa cagare come mastro .. non ha pazienza Laughing Laughing

la prima volta che mi invitate da voi provo anche io sta scorpa strana che hai e vediamo Wink



Ruy? che ce posso fà? se è questo che passa il convento ......... Laughing Laughing

la Scorpa ora dovrebbe essere a posto, l'ho portata a fare una sistematina e spendo mooooooooooooooolto meno di quello che avevo preventivato ....... la vado a ritirare domani e se riesco la testo subito ....

d'ora in poi quello che accadrà sarà solo ed esclusivamente colpa mia ... vabbè, come quasi tutto quello che è successo sino ad ora ......

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 28, 2010 11:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
spendo mooooooooooooooolto meno di quello che avevo preventivato ....... la vado a ritirare domani e se riesco la testo subito ....


il fatto che spendi mooooooooolto meno mi fa pensare ad una persona che conosco che fa il meccanico, provala bene , manda a cagare ruy ed impara a sta tacà al manùbri , poi GasaaReeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!11

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 28, 2010 12:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
lazzaro54 ha scritto:
spendo mooooooooooooooolto meno di quello che avevo preventivato ....... la vado a ritirare domani e se riesco la testo subito ....


il fatto che spendi mooooooooolto meno mi fa pensare ad una persona che conosco che fa il meccanico, provala bene , manda a cagare ruy ed impara a sta tacà al manùbri , poi GasaaReeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!11


contatterò personalmente Ruy e gli racconterò l'enorme stima che hai nei suoi confronti ..... Shocked Shocked
anzi, gli segnalo direttamente questo 3d .... Rolling Eyes Rolling Eyes

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 28, 2010 12:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Qualcuno tanto tempo fa disse "lazzaro alzati e cammina"

ora noi ti diciamo

"lazzaro alzati, non farti troppe pippe e prendi sta moto per le corna" olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 28, 2010 1:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
Qualcuno tanto tempo fa disse "lazzaro alzati e cammina"

ora noi ti diciamo

"lazzaro alzati, non farti troppe pippe e prendi sta moto per le corna" olaola


no, pippe nn me ne faccio ..... sò già 'na pippa io senza bisogno di aggiungerne altre .......


domani ritiro la moto e, se avrete il piacere di leggere le mie impressioni, scriverò quaicòss in merito ....

grazie della pazienza e della sopportazione .....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 28, 2010 1:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bravo Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 28, 2010 3:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

che il mezzo conta poco nel trial è un dato di fatto. io ho visto il fisto vincere un italiano senior con una moto comprata usata e preparata per lo più con i pezzi della vecchia moto di suo papà quando non c'era riuscito l'anno prima con una moto molto più performante e costosa. le ore di allenamento erano le stesse se non meno...

però credo anche conti come uno si sente sulla moto, magari non basta provarla per 10 minuti ma dopo un'oretta che la usi capisci se si adatta a te o no...

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ruy
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1832
Registrato: 02/03/09 11:59
Messaggi: 341
Località: Triangolo Lariano (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 28, 2010 8:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:
lazzaro , ruy fa cagare come mastro .. non ha pazienza
manda a cagare ruy


Adany........ ricchioncello... sexis ......lo so che sei arrabbiato perchè non vengo ad Albenga Laughing

Certo che di cagate ne scrivete tante, si vede che non avete un C@@@O da fare tutto il giorno,......... compreso quello scorpato che ti ha dato il salame al fosforo ......... subliminale ride ride ride
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 28, 2010 8:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ruy ha scritto:


Adany........ ricchioncello... s**xòòèè ......lo so che sei arrabbiato perchè non vengo ad Albenga Laughing



potevi licenziarti e venire Confused Crying or Very sad

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 28, 2010 9:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Diciamo che se la moto e' vecchia, semidistrutta o comunque non a posto inevitabilmente ti penalizza.
Ma se sei molto bravo, si nota meno Mr. Green

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 29, 2010 9:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

chissà perchè si critica chi tuninghizza (?!?!?) la moto spendendo 3/400 euro e poi magari la tiene per 5-6 anni e non chi la cambia ogni 2/3 anni comprandola nuova spendendone 2/3000 per differenza............
se nel trial contasse solo il pilota e non la moto allora perchè tutti la cambiano ogni 2-3 anni ( e c'è anche chi 1 volta l'anno) ? potrebbero tenersi quelle di 20 anni fa..... mah .........

comunque oggi ho ritirato la moto da Mototekna, inutile dire che sembra di avere un'altra moto ..........
ognuno dei propri soldi fa quello che vuole, ma secondo me una crikkata alle sospensioni fatta da loro fa capire tante cose ....... provata al campetto, salita ripida e con molto fango, caricato il peso sul mono dietro a 10 km/h e la moto mi ha portato fino in cima con leggera impennata finale ..... la forcella anteriore copia di tutto e di +, mi sembra di viaggiare su asfalto ......
sì sì, avete ragione, la moto nel trial nn conta, conta il pilota ... eh sì, già già .......
il motore è + pronto, l'asino è sempre quello di prima ma oggi un gradone di 130 cm me lo sono fumato ....

ehhhhhhhhhhh, sò soddisfazioni ..........

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 30, 2010 12:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bravo Laughing
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
motorettaman
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1276
Registrato: 17/11/07 18:41
Messaggi: 208
Località: Rovellasca Como
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 30, 2010 6:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Question Question ggi un gradone di 130 cm me lo sono fumato ....

l'hai misurato bene ? mi sembrano un pò tantini 130 cm.....comunque.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 30, 2010 7:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ha detto che se lo è fumato...non che l'abbia superato! Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 30, 2010 8:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
Ha detto che se lo è fumato...non che l'abbia superato! Mr. Green Mr. Green


...buonooo...... Shocked Laughing Laughing Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Arcer
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 1424
Registrato: 08/03/08 20:04
Messaggi: 367
Località: bergamo
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 30, 2010 8:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
chissà perchè si critica chi tuninghizza (?!?!?) la moto spendendo 3/400 euro e poi magari la tiene per 5-6 anni e non chi la cambia ogni 2/3 anni comprandola nuova spendendone 2/3000 per differenza............
se nel trial contasse solo il pilota e non la moto allora perchè tutti la cambiano ogni 2-3 anni ( e c'è anche chi 1 volta l'anno) ? potrebbero tenersi quelle di 20 anni fa..... mah .........


vero Exclamation

Pero' se fai i gradoni di 130cm a girare con me ti stufi Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 30, 2010 9:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:
che il mezzo conta poco nel trial è un dato di fatto. io ho visto il fisto vincere un italiano senior con una moto comprata usata e preparata per lo più con i pezzi della vecchia moto di suo papà quando non c'era riuscito l'anno prima con una moto molto più performante e costosa. le ore di allenamento erano le stesse se non meno...

però credo anche conti come uno si sente sulla moto, magari non basta provarla per 10 minuti ma dopo un'oretta che la usi capisci se si adatta a te o no...


...quoto ! non aggiungerei altro Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 30, 2010 2:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
Ha detto che se lo è fumato...non che l'abbia superato! Mr. Green Mr. Green

ride ride ride ride ride ride ride ride
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 31, 2010 9:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

motorettaman ha scritto:
Question Question ggi un gradone di 130 cm me lo sono fumato ....

l'hai misurato bene ? mi sembrano un pò tantini 130 cm.....comunque.....


e come siete sofistici ... è leggermente inclinato e si può fare con una piccola rincorsa ......
comunque l'ho solo scritto perchè la moto ora mi ha portato su, mentre fino a settimana scorsa stavo giù ....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.5535s (PHP: 92% - SQL: 8%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on