La Gas Gas mi ha risposto, la faccio breve riportando le cose importanti che mi hanno scritto:
Dal 2003 il cambio è stato aggiornato una dozzina di volte, con miglioramenti tecnici a livello di : gabbie rulli, materiali e trattamenti impiegati, seeger, sezione di alcuni elementi, numero aghi, cuscinetti ad aghi, etc, insomma svariate operazioni alcune importanti, altre minime, ......
- Non esiste ne è mai esistita una molla salva cambio, ma dal 2004 è stata posta una chiavetta a rottura, programmata sul cestello reggi molla, all’estremità destra dell’albero selettore del desmodromico; questo per dare in modo che, in caso di un forte urto sulla leva del cambio, questa chiavetta ceda e salvi il gruppo selettore e conseguentemente anche il cambio....
- Nel 2009 sono state maggiorate le sezioni (dimensioni) di alcuni particolari al fine di renderli più robusti. La chiavetta salva cambio è tale dal 2004, ma dal 2008 è stata aggiunta anche una fresatura sulla leva del cambio, in modo da pilotarne la rottura per salvaguardare ancora di più gli organi interni del motore....
Ora le cose sono finalemente chiarite _________________ w il trial
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2, 3
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi