comparativa 4t
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
8giovanni9
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1746
Registrato: 27/11/08 13:40
Messaggi: 189
Località: villa di tirano
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 20, 2010 6:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io sono dell'opinione che ognuno deve essere contento e orgoglioso della propria moto e invece di criticarla deve capirla per sfruttarla al meglio.io ho una scorpa 4t e sinceramente non la cambierei con nessun'altra moto al mondo.per adesso di motore per quello che so fare è già più che sufficiente e in caso dovessi migliorare e sentirlo un po' fiacco 200 euro e tutto a posto.Penso che ben pochi in questo forum siano in grado di affrontare un muro di due metri da sotto sinceramente..poi kit 300 e keihin e balle varie..ruotare la manetta prima di mettere mano al portafogli???
_________________
meglio vedere un sentiero in salita che un'autostrada in discesa
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 20, 2010 6:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

forse dovevi farla sistemare...ovvero rimetterla originale !! Le case impiegano anni per fare andare bene una moto..i possessori/meccanici impiegano pochissimo per non farle andare più !! Qualunque essa sia


già in post passati se ne era parlato della mia moto mei lagà sta....è stato un vero flop per la beta, parlano i fatti, poi tu sei di parte, anke io mi comporterei così ad essere nella tua posizione, la mia 4t era straoriginale, non avevo modificato neanche una rondella....ci ho speso parecchi soldi da vari meccanici, è stata in beta, è stata a Stresa da m....o.... ma niente da fare.....
adesso con la evo devo dire che mi trovo bene, non ci voleva tanto visto l'aborto che avevo prima (a parte un pò la carburazione, ma di qualcosa ci si deve lamentare)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 21, 2010 5:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

che ben pochi in questo forum siano in grado di affrontare un muro di due metri da sotto sinceramente..


mei credec che 'nda a vede i dis la ia'n de nu......

allora sei bravo davvero!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 21, 2010 7:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gabbri ha scritto:
Citazione:

che ben pochi in questo forum siano in grado di affrontare un muro di due metri da sotto sinceramente..


mei credec che 'nda a vede i dis la ia'n de nu......

allora sei bravo davvero!


non ho capito il senso... Shocked

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
8giovanni9
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1746
Registrato: 27/11/08 13:40
Messaggi: 189
Località: villa di tirano
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 21, 2010 8:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

mei credec che 'nda a vede i dis la ia'n de nu......

allora sei bravo davvero!

va bene che siamo quasi paesani ma cosa hai detto scusa?? Shocked Shocked
Io non ho detto che sono bravo (anzi ho detto che per come so andare va già abbastanza così),ho detto che il livello della maggior parte della gente del forum è quello:fenomeni solo a tavola e quindi metter dentro soldi per fare andare le moto di più è solo uno sfizio personale e non un'utilità pratica

_________________
meglio vedere un sentiero in salita che un'autostrada in discesa
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 21, 2010 10:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Le case impiegano anni per fare andare bene una moto..

esatto ma potrebbero farla andare bene fin da subito prima di metterla sul mercato(almeno il cliente non si incazza e rompe).... Very Happy

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 22, 2010 8:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

esatto ma potrebbero farla andare bene fin da subito prima di metterla sul mercato(almeno il cliente non si incazza e rompe)....
_________________


infatti una moto deve andare bene prima di uscire sul mercato......

x giovanni: sei fai un muro di due metri vuol dire che sei bravo davvero!!!!
di sicuro anke per il mio livello la moto che ho basta e avanza!!

io di sicuro neanche con la moto di bou riuscirei!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
8giovanni9
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1746
Registrato: 27/11/08 13:40
Messaggi: 189
Località: villa di tirano
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 25, 2010 10:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

o gabbri..ho capito che c'era nebbia in valle sto weekend però..HO DETTO CHE CE NE SONO POCHI NEL FORUM A RIUSCIRE A FARLO E IO NON SONO TRA QUELLI (spero adesso di averti spiegato giusto) e che,PER IL NOSTRO LIVELLO, le moto vanno già abbastanza così
_________________
meglio vedere un sentiero in salita che un'autostrada in discesa
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 4 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.059s (PHP: 27% - SQL: 73%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on