Differenza Gas Gas 300 e 280 e 250
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 18, 2010 7:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scusa Lupo ma non capisco ..... essì che ce l'hai in casa per una comparativa, ma la Evo non ti va bene? ieri ho provato quella di Orsetto in un tratto medio e rispetto alla mia c'era un'abisso ...... facile e gestibile se vuoi, rabbiosa e potente se vuoi di più .... inoltre impostazione di guida azzeccatissima, ci sono salito e mi sembrava di averla guidata da sempre .....
io la trovo una gran moto .........

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lupo senior
UTENTE ESPERTO
Età: 62
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1506
Registrato: 15/05/08 16:05
Messaggi: 300
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 18, 2010 12:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si si l'ho provata domenica gran bella moto.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lupo
SANTONE
Età: 32
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 18, 2010 2:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lupo senior ha scritto:
si si l'ho provata domenica gran bella moto.


Per forza, è mia Laughing Laughing ma tra la raga e la pro? chi le ha provate entrambe?

_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 18, 2010 3:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sono uguali tranne le plastiche.poi la raga monta di serie il Keihin.piastre forcella,corona anodizzate,cerchio posteriore uguale a montesa,carter in magnesio poi siccome è la Raga replica ti autoconvinci che va di più :mrgreen:scarico S3 in titanio e silenziatore in carbonio Laughing

Ultima modifica di Niki_Cott il Lun Gen 18, 2010 4:16 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 18, 2010 3:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lupo ha scritto:
lupo senior ha scritto:
si si l'ho provata domenica gran bella moto.


Per forza, è mia Laughing Laughing


mi chiedevo come mai nn l'avesse provata prima ..... gli avevi messo il veto? Rolling Eyes Rolling Eyes ... figlio degenere ..... Cool Laughing

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 18, 2010 3:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io. raga 2008 (più di una volta) e pro 2009 (in una specie di esibizione indoor).

a parte la differenza tra le impostazioni di guida (regolazione delle leve, manubrio, freni e frizione) di cui una era più azzeccata per me non ho visto sta gran differenza... almeno nella ciclistica perchè una era un 300 e l'altra un 280

certo la raga ha particolari più belli e soprattutto ha il cerchio con la costa (senza flap) però io ad ogni caduta avrei paura di spaccare la marmitta in carbonio...

se la differenza di prezzo non è molta credo convenga quasi prendere una raga, hai qualcosina in più e dovrebbe mantenere un prezzo più alto per un'eventuale rivendita

bisogna aspettare l'uscita di quella nuova però!

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Lupo
SANTONE
Età: 32
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 18, 2010 4:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
Lupo ha scritto:
lupo senior ha scritto:
si si l'ho provata domenica gran bella moto.


Per forza, è mia Laughing Laughing


mi chiedevo come mai nn l'avesse provata prima ..... gli avevi messo il veto? Rolling Eyes Rolling Eyes ... figlio degenere ..... Cool Laughing


nono, era lui che non voleva usarla!!

_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 20, 2010 4:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se le tue zone tipo sono mediofacili..ovvero..regionale e trialario non esiterei a prendere la 250cc..facile e bella da guidare. Smile Smile
Sono di più i piedi che si appoggiano per errata impostazione piuttosto che per mancanza di motore.

saluti
g45

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hifi_marco
UTENTE MEDIO
Età: 60
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 895
Registrato: 30/01/07 15:47
Messaggi: 192
Località: Arezzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 20, 2010 5:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho avuto il 280/03 ed ora ho un 250/07. Il 250 è più gestibile,ed ECONOMICO (costa circa 400 eurini in meno). Ti mette meno in difficoltà..ma ha un po' meno "schiena" sulle salite.
Ho provato il 300 di Giangisca... gran motore ma bisogna prenderci bene la mano, altrimenti te la trovi come cappello come niente.
Credo che la soluzione ideale sia prendere il 250 e con i soldi risparmiati montarci l' Ohlins e il Keihin.
Marco
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.5882s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on