trial al mare....
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 06, 2010 9:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vincens ha scritto:
Ciao a tutti e buon ANNO mi sarebbe piaciuto venire al mare a fine mese per la mula trial ma il mio livello di allenamento e non solo e' alquanto scarso e non vorrei venire e non riuscire a farla tutta , percio' chiedo a chi l' ha gia' fatta se e' ad un livello che la possono fare tutti. ciao


l'ha fatta la -ValeX

Laughing Laughing

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 06, 2010 10:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Rocco_Cannuccia ha scritto:
non fidarti di quello che dice giulio . io esco quasi tre volte a settimana quindi è logico che prediligo giri non immensi ma se vuoi fare un giro medio lungo non cé problema quella settimana esco una volta sola. giulio purtroppo ormai esce una volta in due settimane quindi preferisce fare le parigi dakar


Buona questa .... per fare una uscita "medio lunga" esci solo una volta?

Ha ragione Adany allenati! E vieni a fare a "paris dakar" settimanale così ti alleni sul serio, magari segui le lezioni di Lancillo!

Ciao.

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 07, 2010 6:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marco ha scritto:
giulio ha scritto:
Occhio che Rocco gira solo in zona cava ..... quindi quando gli proponi un giro più .... lungo ..... come quelli che sai lui schiatta!

Portalo su crinali con poca pendenza, mi racomando!

Ciao


ah va bene, allora solo pianura con fondo in erba e giro da 10 minuti al max con compagnia della spinta alla partenza e all'arrivo Wink


Esatto .... anche se a onor del vero Rocco ha fatto la "direttissima", quindi ho appurato che il suo apparato cardiocircolatorio è in grado di gestire i 400 battiti al minuto che aveva alla fine ....

I suoi polmoni forse sono un pò meno dimensionati, pareva la Dakar l'avesse fatta in un giorno.... però almeno non rischi di chiamare il 118 per complicazioni nel caso in cui gli fai fare un giro più lungo tipo la mula dell'Ardesia ...

Ciao.

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 07, 2010 7:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

x i liguri ....... a parte che ci conosceremo ad Albenga (spero) ma se vengo a girare dalle vostre parti, partendo da Milano, non vorrei fare un giro breve ..... quello proposto da Marco va benissimo e anche l'endurata tipo Giulio ......

a proposito di tetto del mondo, è una citazione che ho fatto in un'escursione con l'enduro in zona piacentino, con un sassone sporgente sulla vallata su cui mettere la moto e spaziare tutt'intorno col Penice davanti ......

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 07, 2010 7:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vincens ha scritto:
Ciao a tutti e buon ANNO mi sarebbe piaciuto venire al mare a fine mese per la mula trial ma il mio livello di allenamento e non solo e' alquanto scarso e non vorrei venire e non riuscire a farla tutta , percio' chiedo a chi l' ha gia' fatta se e' ad un livello che la possono fare tutti. ciao


Se parli di Albenga non preoccuparti, è un giro fattibile organizzato bene, i pezzi più "difficili" sono facoltativi e quindi la parte verde è per tutti.

Ciao.

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 07, 2010 12:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:
marco ha scritto:
giulio ha scritto:
Occhio che Rocco gira solo in zona cava ..... quindi quando gli proponi un giro più .... lungo ..... come quelli che sai lui schiatta!

Portalo su crinali con poca pendenza, mi racomando!

Ciao


ah va bene, allora solo pianura con fondo in erba e giro da 10 minuti al max con compagnia della spinta alla partenza e all'arrivo Wink


Esatto .... anche se a onor del vero Rocco ha fatto la "direttissima", quindi ho appurato che il suo apparato cardiocircolatorio è in grado di gestire i 400 battiti al minuto che aveva alla fine ....

I suoi polmoni forse sono un pò meno dimensionati, pareva la Dakar l'avesse fatta in un giorno.... però almeno non rischi di chiamare il 118 per complicazioni nel caso in cui gli fai fare un giro più lungo tipo la mula dell'Ardesia ...

Ciao.


In effetti alla mula dell'ardesia ci è mancato poco a chiamare il 118. Ma quest'anno la rifaccio con un anno di allenamento in più e poi vediamo...sperando che almeno questa volta sia asciutta!!

_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 07, 2010 1:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
x i liguri ....... a parte che ci conosceremo ad Albenga (spero) ma se vengo a girare dalle vostre parti, partendo da Milano, non vorrei fare un giro breve ..... quello proposto da Marco va benissimo e anche l'endurata tipo Giulio ......


guarda che Giulio non fà endurate, i suoi giri sono tosti per davvero e sono anche lunghissimi niente a che vedere con l'enduro, trialalpinismo supertecnico

Comunque se Rocco Cannuccia ha fatto la direttisima sa cosa voglio dire, poi se l'ha fatta bagnata ed anche in discesa..........

ah scordavo, proprio in quel percorso è successo per davvero di dover chiamare l'elicottero per portare via un trialista con il cuore in panne, poi dopo un'operazioncina fortunatamente tutto risolto
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 07, 2010 1:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ok, per endurate intendevo giri abbastanza lunghi ....... se il fisico mi sorregge nn ho problemi di sorta, nel 2008 in Liguria sono partito con l'enduro alle 8 del mattino per rientrare di sera alle 10:30 dopo 240 km di cui il 95% tutti in off .......
non solo sterratoni ma pezzi anche tecnici, lunghi tratti della motocavalcata Mangiainmoto compresi gli hard ........ ho aspettato il tramonto sulle alture di Bardineto tra cinghiali e caprioli ... spettacolo .....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 07, 2010 1:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sarei curioso di fare sta direttissima , sento continuamente parlane come se fosse una bestia nera ........ chi mi porta? Mr. Green
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 07, 2010 1:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ti ci porto io un sabato, però aspettiamo la stagione buona perchè ora non si fa .....

Quando passano le allerte meteo ci sentiamo e poi si organizza, ci vediamo dove si parte di solito e magari oltre a Rocco viene pure Marco così ha la scusa di staccarsi da casa Wink

Se parti da Cosio però è un bel viaggio .... magari recuperi anche Cassio così oltre a "tastierare" sfoggia la sua moto nuova anche qui da noi (ormai è una rarità!)

Comunque non è così critica la direttissima, l'ha fatta anche Rocco!

Ciao.

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 07, 2010 1:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pfffff
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 07, 2010 2:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vorra dire verro a dormire li il venerdi Smile
Cassio mi fai compagnia?
cmque ci si becc ad albenga.

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 10, 2010 12:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

X la mula di Albenga ho visto che nel sito del Motoclub anno inserito un paio di residence con appartamenti, per quanto riguarda alberghetti convenzionati , non c'è nulla? grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 10, 2010 1:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ti onsiglio i residence , paghi meno degli alberghi se fai 2 conti e sono ok .
paghi circa 20-30 euro è hai , anche se poi la fai al campetto, pure la colazione
se site anche solo in 2 ne vale la pena.
altrimenti vieni in camera con me Mr. Green Mr. Green
poi ci penso io farti pasare una bella nottata Wink
Cool

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 10, 2010 1:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

PS , qui trovi il luogo , A e C dove si dorme . B dove si fa iscrizione e si parte Wink

http://maps.google.it/maps?oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&q=Via+Michelangelo+17++17031+ALBENGA&fb=1&gl=it&hnear=Via+Michelangelo+17++17031+ALBENGA&cid=0,0,1761551409028785017&ei=ptlJS4bLMMGG_AbX0rX3AQ&sa=X&oi=local_result&ct=image&resnum=1&ved=0CAoQnwIwAA

spero vada il link Smile Mr. Green

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 10, 2010 1:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non va , fa vedere solo il primo residence , cmque uno è li . l'altro e a 100metri sulla destra , il ritrovo in via einaudi dove c'è il campetto, molto comodi i 2 convenzionati , in + se sono convenzionati vuol dire aiutano la manifestazione quindi cercherei di andare li Smile noi al sole scorso anno tutto ok , ci devi solo dormire Mr. Green
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 10, 2010 2:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
non va , fa vedere solo il primo residence , cmque uno è li . l'altro e a 100metri sulla destra , il ritrovo in via einaudi dove c'è il campetto, molto comodi i 2 convenzionati , in + se sono convenzionati vuol dire aiutano la manifestazione quindi cercherei di andare li Smile noi al sole scorso anno tutto ok , ci devi solo dormire Mr. Green


ok allora informero' i miei soci piu' o meno 5 poi bisognera' vedere cosa fara' il tempo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.6285s (PHP: 90% - SQL: 10%) - SQL queries: 23 - GZIP disabilitato - Debug on