Ma quanteEVO ci sono ?
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 07, 2010 12:32 pm    Oggetto: Ma quanteEVO ci sono ? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Su motociclismo ci sono i dati ufficiali di vendita del mercato moto 2009 in italia, è incredibile BETA EVO in 65esima posizione con 403 veicoli immatricolati, non sono pochi se confrontati con le moto che succedono molto più "versatili"...
In effetti in giro ne ho già viste molte e anche qui nel forum si vedono molti "riconvertiti"

http://www.motociclismo.it/edisport/moto/MotoCiclismoR2.nsf/gd/Ecco-le-classifiche-di-moto-e-scooter-piu-venduti-nel-2009-2-Classifica-migliori-100-moto#foto

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 07, 2010 12:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Queste solo per il 290 2t...poi ci sono le altre cilindrate e anche il 4t !! ovvio che la più venduta sia il 290 2t
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Gio Gen 07, 2010 1:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

15 giorni fa e' stata acquistata una evo con numero di telaio 1860 e oltre....quindi la vendita c'e' e tanta....quelle immatricolate (registrate) in Italia evidentemente sono molte di meno...
 
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 07, 2010 1:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il numero di telaio non fa fede certo al numero effttivo , cmque sono numeri eccezionali per un trial , conta che le altre non ne vendono nemmeno la 4° parte , quest'anno (2009) Evo , come era quasi logico , ha fatto il botto. contando che in classifica hanno anche la ALp , non hnno sentito certo la crisi olaola
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 07, 2010 1:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quasi tutti i miei compagni di uscita hanno ormai la Evo e chi nn ce l'ha ha comunque Beta ....... con la mia Scorpa sono una mosca bianca .....
_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 07, 2010 1:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
quasi tutti i miei compagni di uscita hanno ormai la Evo e chi nn ce l'ha ha comunque Beta ....... con la mia Scorpa sono una mosca bianca .....


W le mosche bianche Smile siamo i 2 , eheheh .
meglio mosca che pecora Wink (scrivo per il cassio ) Laughing Laughing

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 07, 2010 1:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
lazzaro54 ha scritto:
quasi tutti i miei compagni di uscita hanno ormai la Evo e chi nn ce l'ha ha comunque Beta ....... con la mia Scorpa sono una mosca bianca .....


W le mosche bianche Smile siamo i 2 , eheheh .
meglio mosca che pecora Wink (scrivo per il cassio ) Laughing Laughing


già ... già ......

chissà perchè sono sempre stato attirato da cose diverse rispetto alla massa ......

infatti oggi vanno tutti a TRANS ma io per distinguermi preferisco ancora le donne .....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ruy
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1832
Registrato: 02/03/09 11:59
Messaggi: 341
Località: Triangolo Lariano (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 07, 2010 1:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
lazzaro54 ha scritto:
quasi tutti i miei compagni di uscita hanno ormai la Evo e chi nn ce l'ha ha comunque Beta ....... con la mia Scorpa sono una mosca bianca .....


W le mosche bianche Smile siamo i 2 , eheheh .
meglio mosca che pecora Wink (scrivo per il cassio ) Laughing Laughing


Le mosche mi danno fastidio e di solito le schiaccio ride ride ride
Molto meglio le pecore prrrrrr

Comunque sono dei bei numeri per un trial Shocked
Mi piacerebbe sapere quanti telai hanno rotto, non parlo di quelli che fanno agonismo cioè i marziani, ma degli umani come mè. culcul
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 07, 2010 1:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ti posso dire da umano che la moto la adopera,la mia è uno dei telai a rischio essendo una delle prime .tuttora è integro e la moto va veramente bene beone
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 07, 2010 2:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Penso per l'uso che facciamo noi è quasi impossibile rompere un telaio ,(io riuscirei) .
ovvio chi fa rossi ne rompe , conosco chi facendo trialario e allenamenti ne ha rotti 3 . ora ne ha piene le balle la vende

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ruy
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1832
Registrato: 02/03/09 11:59
Messaggi: 341
Località: Triangolo Lariano (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 07, 2010 2:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Penso per l'uso che facciamo noi è quasi impossibile rompere un telaio ,(io riuscirei) .
ovvio chi fa rossi ne rompe , conosco chi facendo trialario e allenamenti ne ha rotti 3 . ora ne ha piene le balle la vende


Proprio uno sfigato quello che conosci stamp Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 07, 2010 2:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

nn abita lontano da te , è uno però che in moto ci sa andare ... eccome...

PS: cassio , basta cartellini. pls blankflag

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 07, 2010 2:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

betomane ha scritto:
15 giorni fa e' stata acquistata una evo con numero di telaio 1860 e oltre....quindi la vendita c'e' e tanta....quelle immatricolate (registrate) in Italia evidentemente sono molte di meno...


il numero telaio 'totale' è riferito alla produzione,quindi comprende anche il mercato estero..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 07, 2010 4:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ovviamente. 1/3 delle moto sono cmq vendute in italia, non è male. anche una produzione di quasi 2000 moto da trial in un anno non è da buttare...

non si sa niente delle vendite delle altre moto per fare un confronto?

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Gio Gen 07, 2010 4:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Montesa quest'anno e' stata 'vittima' del ritorno del 2t e ha i magazzini pieni...a proposito ...ma la 4rt 2010 e' uscita?
 
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 07, 2010 4:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quindi avrebbero fato 1800 evo???...ma diciamo meno cagat...!! Non credo che il numero di telaio fosse veramente un riferimento...o magari calcola tutte le cilindrate e le 4t. Ma guardate che 2000 moto in 10 mesi sono esagerate.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 07, 2010 4:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

koki ha scritto:
Quindi avrebbero fato 1800 evo???...ma diciamo meno cagat...!! Non credo che il numero di telaio fosse veramente un riferimento...o magari calcola tutte le cilindrate e le 4t. Ma guardate che 2000 moto in 10 mesi sono esagerate.


...mi dispiace contraddirti ma i numeri sono proprio questi Exclamation Exclamation
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Giangi
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Località: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 07, 2010 5:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Penso per l'uso che facciamo noi è quasi impossibile rompere un telaio ,(io riuscirei) .
ovvio chi fa rossi ne rompe , conosco chi facendo trialario e allenamenti ne ha rotti 3 . ora ne ha piene le balle la vende


... ma come a rotto Beta, avrebbe rotto nella stessa maniera i telai di altre marche...

e i nomi te li posso fare io, e i marchi sono... (praticamente TUTTI)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 07, 2010 5:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la cosa positiva è che c è un trial.... unico nella classifica dei primi 100... buono no?
_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
motorettaman
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1276
Registrato: 17/11/07 18:41
Messaggi: 208
Località: Rovellasca Como
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 07, 2010 8:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cool Dite pure quello che volete , ma la EVO è un' ottima moto .

Magari non è la migliore o la più bella in assoluto ,( io parlo da utente
della domenica , non da pilota professionista ovviamente ), mi sembra che se a tanti piace un motivo ci sarà , e sicuramente non solo per
" MODA " .Anzi quando l'ho comprata 2tempi in tanti mi hanno dato del
C_ _ _ _ _ _E per non aver scelto il 4t , ma ad ora non mi sono affatto pentito , secondo mè è una moto facile e intuitiva da guidare .
winner winner winner
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3498s (PHP: 87% - SQL: 13%) - SQL queries: 21 - GZIP disabilitato - Debug on