trial al mare....
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 05, 2010 1:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il Bronzone ha 'TETTE' Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
deca99
BABY-USER

Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 2085
Registrato: 22/12/09 20:29
Messaggi: 28
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 05, 2010 1:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bellissimo il panorama !!!Davvero stupendo!!!!! Shocked
_________________
Ciao ho 11 anni !!
Ero un'appassionata di cross.....Però ora.........MI SONO INNAMORATA DEL TRIAL!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mark
UTENTE MEDIO
Età: 26
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2050
Registrato: 05/11/09 19:46
Messaggi: 157
Località: Pianengo CR
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 05, 2010 3:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Stupendo il panorama Shocked Shocked !!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 05, 2010 3:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:
cassio ha scritto:
pff tetto....


Eccoti qui!

Sapevo che ti avrei evocato con il "tetto" Very Happy non riesci a proprio a resistere ......

Montagnino .... la fai facile tu! Intendo tetto AUTORIZZATO, altrimenti di tetti ce ne sono a iosa, non li cito per non essere accusato di istigazione a delinquere ma ..... so cose che voi umani neppure immaginate (solo per riporto e non di persona però!) Mega-ball

ciao



...MONTAGNINO.... Embarassed Embarassed Embarassed !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 05, 2010 3:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 05, 2010 4:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
salsedine.... Laughing


si si....tanto appena puoi ti presenti al mare per il giretto invernale....
se non ricordo male ci sono stato anche con te a fare quel giro, di sicuro ci sono stato con Gio & C (Cobra sono certo che lo ricorda bene Cool)


Lazzaro, quando vuoi organizziamo ed andiamo, lo diciamo anche a Giulio che non ha mai fatto quel giro, è un giro abbastanza tranquillo, qualche passaggio tecnico ma niente di pericoloso, divertente e molto panoramico fattibile sia asciutto che bagnato
cmq ci vedremo ad albenga, quella è una mula da non perdere
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 05, 2010 4:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

no, io da quelle parti è da anni che non vado, per la precisione da quando abbiamo incontrato forestale,vigili,polizia, carabinieri, siamo passati x una statale, per una zona pedonale e abbiamo incontrato un individuo vestito con una coperta che parlava a un gatto.....


non ho ancora montato il telepass sulla moto Embarassed

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 05, 2010 5:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
no, io da quelle parti è da anni che non vado, per la precisione da quando abbiamo incontrato forestale,vigili,polizia, carabinieri, siamo passati x una statale, per una zona pedonale e abbiamo incontrato un individuo vestito con una coperta che parlava a un gatto.....


non ho ancora montato il telepass sulla moto Embarassed


no no non era quella zona, non è molto distante ma è tutt'altra cosa, soprattutto in questo giro tocchi pochissimo asfalto e poi c'è più trial

quello della coperta ride ride ride

no forse questo non lo hai mai fatto, me lo aveva insegnato Ale, dai vieni giù che andiamo, in cambio poi vengo su con i miei compari ad ottobre che quest'anno mi hanno chiesto svariate volte di chiamarti.......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 05, 2010 7:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

buliccio di un marco ma con me non vuoi mai girare?
_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 05, 2010 7:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

quello della coperta

Shocked Shocked
Citazione:

vengo su con i miei compari ad ottobre che quest'anno mi hanno chiesto svariate volte di chiamarti.......

avevi vergogna? Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 05, 2010 9:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Rocco_Cannuccia ha scritto:
buliccio di un marco ma con me non vuoi mai girare?


hai ragione, la prossima volta che ho la possibilità di girare ti chiamo, se non ricordo male ho il tuo n., è che esco talmente poco......praticamente una volta al mese se va bene

Cassio, non è che avevo vergogna, ho avuto poco tempo Rolling Eyes
(non avevo il permesso della moglie Confused )
comunque davvero, i miei compari sono rimasti estasiati dal tuo giro e vogliono tornare, ed anch'io
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 06, 2010 6:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marco ha scritto:
Rocco_Cannuccia ha scritto:
buliccio di un marco ma con me non vuoi mai girare?


hai ragione, la prossima volta che ho la possibilità di girare ti chiamo, se non ricordo male ho il tuo n., è che esco talmente poco......praticamente una volta al mese se va bene

Cassio, non è che avevo vergogna, ho avuto poco tempo Rolling Eyes
(non avevo il permesso della moglie Confused )
comunque davvero, i miei compari sono rimasti estasiati dal tuo giro e vogliono tornare, ed anch'io



Occhio che Rocco gira solo in zona cava ..... quindi quando gli proponi un giro più .... lungo ..... come quelli che sai lui schiatta!

Portalo su crinali con poca pendenza, mi racomando!

Ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 06, 2010 6:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:
Occhio che Rocco gira solo in zona cava ..... quindi quando gli proponi un giro più .... lungo ..... come quelli che sai lui schiatta!

Portalo su crinali con poca pendenza, mi racomando!

Ciao


ah va bene, allora solo pianura con fondo in erba e giro da 10 minuti al max con compagnia della spinta alla partenza e all'arrivo Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 06, 2010 7:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non fidarti di quello che dice giulio . io esco quasi tre volte a settimana quindi è logico che prediligo giri non immensi ma se vuoi fare un giro medio lungo non cé problema quella settimana esco una volta sola. giulio purtroppo ormai esce una volta in due settimane quindi preferisce fare le parigi dakar
_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 06, 2010 7:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Rocco_Cannuccia ha scritto:
non fidarti di quello che dice giulio . io esco quasi tre volte a settimana quindi è logico che prediligo giri non immensi ma se vuoi fare un giro medio lungo non cé problema quella settimana esco una volta sola. giulio purtroppo ormai esce una volta in due settimane quindi preferisce fare le parigi dakar


in teoria dovrebbe essere il contrario , se si esce spesso i giri lunghi li fi tutti dun fiato perchè sei allenato , il overo Giulio uscendo poco dovrebbe scoppiare al volo ....... ma a volte l'esperienza soperisce all'allenameno Laughing Laughing +
allenati Rocco Cool

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 06, 2010 8:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non hai capito adany. a lui piace fare enduro e a me piace migliorarmi tecnicamente. per fare i giri lunghi ci sono le mulatrial. comunque una volta al mese mi piace fare un giro più lungo
_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 06, 2010 8:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non hai capito adany. a lui piace fare enduro e a me piace migliorarmi tecnicamente. per fare i giri lunghi ci sono le mulatrial. comunque una volta al mese mi piace fare un giro più lungo
_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 06, 2010 8:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quando sgela , mettiti d'accordo con marco... Cool
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 06, 2010 9:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

comunque il giro più lungo io l'ho fatto da cassio, avevamo 7 litri di mix, per me che giro poco era stata dura, dopo le prime 4 ore un pò sofferte ci avevo fatto il callo e sono arrivato in fondo abbastanza tranquillo
come dice un mio amico bisogna rompere il fiato, poi si riesce ad andare all'infinito (si fà per dire eh)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
vincens
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1339
Registrato: 01/01/08 20:38
Messaggi: 276
Località: sanpellegrinoterme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 06, 2010 9:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti e buon ANNO mi sarebbe piaciuto venire al mare a fine mese per la mula trial ma il mio livello di allenamento e non solo e' alquanto scarso e non vorrei venire e non riuscire a farla tutta , percio' chiedo a chi l' ha gia' fatta se e' ad un livello che la possono fare tutti. ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.208s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on