affidabilità gg e beta
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 03, 2010 3:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per uno che fa solo gare credo che la gas gas sia la moto migliore. come montesa credo lo sia per il motoalpinismo. le altre sono nel mezzo, non disdegnano ne l'una ne l'altra cosa. così ognuno scegli quella che preferisce convinto di aver fatto la scelta migliore.

ma tu usi ancora la rev o usi già la nuova evo?

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
massimo s
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 613
Registrato: 13/09/06 20:58
Messaggi: 156
Località: vicenza
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 03, 2010 3:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Beh sinceramente il gas gas già da qualche anno ha motore e sospensioni eccellenti !!!!!
_________________
w il trial
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 03, 2010 3:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Una delle migliori sicuramente,il problema e'che nella maggiorparte dei modelli ha avuto molte rotture a dir poco clamorose,capisco che puo'capitare la moto(nata male) pero'mi pare che alla fine i problemi che si trascina son sempre quelli....
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 03, 2010 3:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:
per uno che fa solo gare credo che la gas gas sia la moto migliore. come montesa credo lo sia per il motoalpinismo. le altre sono nel mezzo, non disdegnano ne l'una ne l'altra cosa. così ognuno scegli quella che preferisce convinto di aver fatto la scelta migliore.

ma tu usi ancora la rev o usi già la nuova evo?

no, io uso ancora (per poco...) la REV 300 4T. Ammetto che la Evo e' una gran moto. ma quello che voglio dire e' che non esiste solo la Beta... che a me tra l'altro mi ha sempre dato problemi...
per rispondere a snake, io che faccio esclusivamente zone mi sono sentito un pirla a non aver valutato prima la Gasgas, che ho constatato essere davvero una bomba... leggerezza, telaio fantastico, frizione e motore al top, in pratica LA VA DA SOLA Mr. Green mentre la Evo 290, grandissimo motore certo, ma tra le marce che non entrano e la frizione troppo brusca, mi e' piaciuta meno... parere personale eh Exclamation

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 03, 2010 4:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
Una delle migliori sicuramente,il problema e'che nella maggiorparte dei modelli ha avuto molte rotture a dir poco clamorose,capisco che puo'capitare la moto(nata male) pero'mi pare che alla fine i problemi che si trascina son sempre quelli....

logicamente e' una moto al top, quindi qualche problemino d'usura in piu' delle altre deve averlo per forza... se non scassi l'accensione perche' sei un cinghiale Mr. Green diciamo che potresti avere bisogno dei dischi frizione tra i 6 e i 12 mesi di utilizzo intenso (60 euro...) e di revisionare la ventolina della pompa del liquido di raffreddamento... puo' sembrare tanto ma tutto sommato sono manutenzioni fattibili.
Tra l'altro non mi pare che le Evo 2009 siano risultate indistruttibili... Exclamation

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 03, 2010 5:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

no, io uso ancora (per poco...) la REV 300 4T. Ammetto che la Evo e' una gran moto. ma quello che voglio dire e' che non esiste solo la Beta... che a me tra l'altro mi ha sempre dato problemi...
per rispondere a snake, io che faccio esclusivamente zone mi sono sentito un pirla a non aver valutato prima la Gasgas, che ho constatato essere davvero una bomba... leggerezza, telaio fantastico, frizione e motore al top, in pratica LA VA DA SOLA mentre la Evo 290, grandissimo motore certo, ma tra le marce che non entrano e la frizione troppo brusca, mi e' piaciuta meno... parere personale eh
_________________

QUOTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:

logicamente e' una moto al top, quindi qualche problemino d'usura in piu' delle altre deve averlo per forza... se non scassi l'accensione perche' sei un cinghiale diciamo che potresti avere bisogno dei dischi frizione tra i 6 e i 12 mesi di utilizzo intenso (60 euro...) e di revisionare la ventolina della pompa del liquido di raffreddamento... puo' sembrare tanto ma tutto sommato sono manutenzioni fattibili.
Tra l'altro non mi pare che le Evo 2009 siano risultate indistruttibili...

RI QUOTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 03, 2010 6:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Possiamo intendere la 3 giorni della Valtellina come il connubio tra una bella gita motoalpinistica e una gara classica? Non mi è proprio sembrato che i motoalpinisti sfruttassero i loro mezzi alla morte. Ho visto invece moto impegnate nella gara sbattute in mezzo alle rocce, motori messi a manetta prima dell'ostacolo e salti sull'asfalto anche di un paio di metri, un vero toccasana per telaio e sospensioni.
Poi tutto è relativo...

La salita sulle piste di sci noi trialisti le facciamo con calma cercando di non affaticare il motore, i motoalpinisti ( tanti ma non tutti ) tirano il collo alle moto fino a farle quasi scoppiare..... e le 3 giorni le ho fatte tutte, di alpinisti ne ho visti parecchi.
Non generalizzo però, tutto dipende da chi la guida la moto... ho visto anche trialisti da zona trattare le moto malissimo. Va da persona a persona come in tutte le cose della vita. Rolling Eyes

Quindi trialista o alpinista non vuol dire nulla la moto la vedi e capisci chi era il padrone.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Dom Gen 03, 2010 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
trialestremo ha scritto:
la evo 09 ne ha avuti di problemi ,tipo telaio che si rompe e perde benzina, forcellone difettoso( si spezza) queste son realta viste e raccontate da possesori di queste moto,e che fanno gare.


C'è qualche motoalpinista con la EVO 2009 che ha spezzato telaio e forcellone?

l'unica gara vista da Trialestremo e' quella di briscola al rifugio di 'cantenne' e la Evo non s'e' rotta.....

Trialestremo lo conosco...possiede una moto da record con frizione temporizzata!
ha fatto piu' km nel furgone che fuori...destinazione meccanico...
per'altro con i pezzi rotti avanzati ha girato un film:



Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
 
massimo s
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 613
Registrato: 13/09/06 20:58
Messaggi: 156
Località: vicenza
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 05, 2010 7:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quindi riassumendo i punti delicati di gas gas sono : cambio, e ?????
_________________
w il trial
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
trialestremo
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1155
Registrato: 24/08/07 14:47
Messaggi: 96
Località: sora fr
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 05, 2010 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

betomane ha scritto:
gianga ha scritto:
trialestremo ha scritto:
la evo 09 ne ha avuti di problemi ,tipo telaio che si rompe e perde benzina, forcellone difettoso( si spezza) queste son realta viste e raccontate da possesori di queste moto,e che fanno gare.


C'è qualche motoalpinista con la EVO 2009 che ha spezzato telaio e forcellone?

l'unica gara vista da Trialestremo e' quella di briscola al rifugio di 'cantenne' e la Evo non s'e' rotta.....

Trialestremo lo conosco...possiede una moto da record con frizione temporizzata!
ha fatto piu' km nel furgone che fuori...destinazione meccanico...
per'altro con i pezzi rotti avanzati ha girato un film:



Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing






In risposta a betomane che ha 1 media che ogni 3mesi cambia moto, io tutto questo record non mi risulta, tutta frutto della tua immaginazione, io almeno con la moto ci esco ,non come te che ci esceogni morta di .....
e quando esce x lui è 1 cronoviottolo, e come foto montaggio sei forte in
realta........ fantozzi in moto. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 05, 2010 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ingranaggi cambio - accensione (sono molto alleggeriti) e girante della pompa del liquido... sono le cose che ho sentito di piu' Exclamation
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
trialestremo
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1155
Registrato: 24/08/07 14:47
Messaggi: 96
Località: sora fr
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 06, 2010 8:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao montesa 78 , io ho 1 gg o6 ed da quando ce l'ho ho solo cambiato l'olio e 1 sola volta ho cambiato la pompa dell acqua,il resto indistruttibile.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 06, 2010 10:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

trialestremo lo spero poiche' l'ho appena ordinata mod. 2010 Mr. Green
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 5 di 5 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.1108s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on