Si incolla ancora !

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dade73
Età: 50
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2081
Registrato: 17/12/09 22:22
Messaggi: 7
Località: bologna
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Sab Gen 02, 2010 12:22 pm    Oggetto: Si incolla ancora ! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao ho preso da poco una sherco 2.9 del 2005 in buone condizioni direi, solo la frizione spesso mi si incolla anche durante l uso. Ho proceduto alla pulizia completa di ogni singolo disco con sgrassante e lieve cartatina delle superfici e cambio olio con motul transoil expert 10w 40 come chiama il manuale. Qualcuno avrebbe un rimedio a proposito? Potrebbe essere utile un nuovo set dischi? Grazie ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 02, 2010 12:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per la spesa esigua direi sarebbe da provare , ti tieni i vecchi di scorta Smile
PS: no so cosa cntra ma 2 amici con problemi alla frizione di sherco 04 e 05 dopo averla cambiata hanno avuto problemi con statore e volano ... Confused
ci può essere un nesso logico? o solo un caso??

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Danyelle
UTENTE ESPERTO
Età: 67
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 627
Registrato: 20/09/06 20:19
Messaggi: 312
Località: Como
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 02, 2010 1:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Avevo la sherco 290 del 2007 con lo stesso problema .....ho montato i dischi della beta 60€ e ....tutto risolto Very Happy .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
marinots
UTENTE MEDIO
Età: 68
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 88
Registrato: 07/04/06 16:43
Messaggi: 119
Località: trieste
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 02, 2010 3:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io direi di cambiare i dischi,perchè se sono sù dal 2005 sono da buttare e di usare come olio il 15/40 Motul,anch'io avevo problemi di incollaggio dei dischi e con questo tipo di olio ho risolto.
_________________
L'INPORTANTE NON E' PRENDERSELA MA FARSELA DARE !!
BETA FOREVER !!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
dade73
Età: 50
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2081
Registrato: 17/12/09 22:22
Messaggi: 7
Località: bologna
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 03, 2010 5:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie a tutti per le informazioni, quindi i dischi frizione beta, presumo della rev, sono compatibili anche con la mia sherco?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Danyelle
UTENTE ESPERTO
Età: 67
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 627
Registrato: 20/09/06 20:19
Messaggi: 312
Località: Como
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 03, 2010 8:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si te lo confermo ! I dischi frizione della rev hanno risolto il problema ,il solo cambio dell' olio non era servito a nulla ,si appiccicavano sempre e si scollavano solo dopo 20/30 mt..
_________________
Non s'impara da chi ne sa più di te, ma da chi sa insegnartelo.

.CH
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
dade73
Età: 50
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2081
Registrato: 17/12/09 22:22
Messaggi: 7
Località: bologna
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 03, 2010 9:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie! me li procuro e ti sapro' dire.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.6224s (PHP: 92% - SQL: 8%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on