Srg e nuova società

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 22, 2009 2:52 pm    Oggetto: Srg e nuova società Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Qualche Cassio ci spiega come funziona la cosa?
Con la storia del cambio molti scorpisti sono alle merce di fandonie e dicerie , vorrei delle delucidazioni cosi da mettere a tacere certe voci Smile

come funziona ora? ......ecc...........
vai cassio..........

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 22, 2009 3:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A quel che ne sò io, è cambiata la ragione sociale ma non la proprietà.
Quindi tutto come prima, l'ultima parola però la lascerei al Cazzio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 22, 2009 3:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

in ultime notizie in home trovi il comunicato stampa... Wink
_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 22, 2009 4:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:
in ultime notizie in home trovi il comunicato stampa... Wink


si ma solo che la srg vende pezzi , per chi non sà è un po ambigua la cosa , c'e scritto nulla , o io so rinco che non vedo?

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Andygas
UTENTE MEDIO
Età: 41
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 753
Registrato: 09/11/06 17:34
Messaggi: 98
Località: nord Milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 22, 2009 5:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anch'io non ho capito bene il rapporto tra srg e spin, se queste sono ora legate in parte all'importatore sherco vista la parentela tra le due Case ed inoltre come prosegue l'importazione di Xispa, visto che tutto ruota intorno ad un unico polo..
Qualcuno ci aiuta a chiarire le idee??
Thanks Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 22, 2009 5:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Allora cerco di spiegare alcune cose che so ma potrei sbagliare qualcosa quindi le dico con beneficio di inventario.
Si è creata una società SPIN srl che ha come sede la stessa della SRG cambia l'indirizzo ma in realtà è lo stesso posto, cambia solo il lato di ingresso.
La SRG sarà importatore OSSA e la SPIN importatore SCORPA. Le proprietà dovrebbero essere le stesse o comunque molto simili.
In effetti non ho ben capito questo annuncio che SRG vende pezzi di ricambio Scorpa dicendo ex importatore ect. Credo che abbia portato molti equivoci.
In teoria dovrebbe essere tutto come prima o con pochi cambiamenti.
Probabilmente hanno fatto questa nuova società perchè magari Ossa voleva l'esclusiva.
Per Xispa credo che verrà abbandonata ma anche qui non ne sono pienamente sicuro.
Comunque Cassio su queste cose ne sa più di tutti

_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 22, 2009 5:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Spin importa scorpa, srg importa ossa e per ora anche xispa, la storia che srg vende i ricambi scorpa e' solo per non far acquistare il vecchio magazzino a spin, il resto l'ha spiegato rocco
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Andygas
UTENTE MEDIO
Età: 41
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 753
Registrato: 09/11/06 17:34
Messaggi: 98
Località: nord Milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 22, 2009 5:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Rocco + Mone = dubbi chiariti Smile
Grazie ad entrambi!!

_________________
Andrea - Gas Gas 280 '06
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 22, 2009 10:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il comunicato l' hanno fatto perche' qualcuno ha messo in giro la voce che non c'erano ricambi

dieci giorni fa ho visto il magazzino e ci sono tutti i ricambi per le moto da 10 anni a sta parte prodotte da scorpa

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.8006s (PHP: 94% - SQL: 6%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on