ossa?
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
albert
UTENTE MEDIO
Età: 58
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1431
Registrato: 11/03/08 21:43
Messaggi: 111
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 15, 2009 1:14 pm    Oggetto: ossa? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao manette! avete quache video della nuova e stupefacente ossa,che la si veda in azione, cavolo gli anno proprio stravolto il layut, girato il motore
eliminato la curva di scarico,anche se l'ollins verra cucinato a puntino,le forche non sono da trial ,il telaio non male vero,ciao a tutti.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 15, 2009 1:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

eliminato la curva di scarico,anche se l'ollins verra cucinato a puntino,le forche non sono da trial ,il telaio non male vero,ciao a tutti.

nient'altro? Laughing
non ci sono ancora video sputasentenze, fanno tutto di nascosto per uscire con la moto pronta a fine agosto, e sopratutto per evitare che si dicano scemenze

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 15, 2009 1:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

italiano+inglese olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 15, 2009 3:49 pm    Oggetto: Re: ossa? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

albert ha scritto:
ciao manette! avete quache video della nuova e stupefacente ossa,che la si veda in azione, cavolo gli anno proprio stravolto il layut, girato il motore
eliminato la curva di scarico,anche se l'ollins verra cucinato a puntino,le forche non sono da trial ,il telaio non male vero,ciao a tutti.


invidio chi ha queste certezze assolute meglio degli ingegneri che l'hanno progettata e di cui non si conosce l'esito dei test ......

evidentemente in Ossa hanno scelto degli emeriti pirla per fare una moto che rinverdisca un marchio famoso .....

le forche non sono da trial .....
il mono si cuoce ......

poi magari la compro io che sono l'ultimo degli imbecilli e passo sulle orecchie a tutti .... mah .....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 15, 2009 4:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...in effetti quella bomboletta del mono avvolta dal tubo di scarico di un 4T. è una vera scommessa.... sta di fatto che quella moto dovrà passare e sostare nel mio garage, OSSA la vera prima moto da trial che ho provato nei lontani anni '70.... con ben 2 orange 250 di proprietà!!!

...il primo amore non si scorda MAI!!!!! olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 15, 2009 4:12 pm    Oggetto: Re: ossa? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
albert ha scritto:
ciao manette! avete quache video della nuova e stupefacente ossa,che la si veda in azione, cavolo gli anno proprio stravolto il layut, girato il motore
eliminato la curva di scarico,anche se l'ollins verra cucinato a puntino,le forche non sono da trial ,il telaio non male vero,ciao a tutti.


invidio chi ha queste certezze assolute meglio degli ingegneri che l'hanno progettata e di cui non si conosce l'esito dei test ......

evidentemente in Ossa hanno scelto degli emeriti pirla per fare una moto che rinverdisca un marchio famoso .....

le forche non sono da trial .....
il mono si cuoce ......

poi magari la compro io che sono l'ultimo degli imbecilli e passo sulle orecchie a tutti .... mah .....


non credo basti la moto per passare sulle orecchie a tutti Neutral

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ruy
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1832
Registrato: 02/03/09 11:59
Messaggi: 341
Località: Triangolo Lariano (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 15, 2009 4:40 pm    Oggetto: Re: ossa? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:


poi magari la compro io che sono l'ultimo degli imbecilli e passo sulle orecchie a tutti .... mah .....


Citazione:
non credo basti la moto per passare sulle orecchie a tutti


Passare sulle orecchie a tutti è una metafora culcul

Come siete suscettibili azzitua Minc@ia Exclamation Exclamation
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 15, 2009 5:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mica mi sono offeso... dico solo che siamo qui ancora a scrivere una marea di cazzate quando nessuno l'ha manco vista girare sta moto
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 15, 2009 5:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ossa uscirà di certo molto diversa da com'è stata presentata , o decidono di farla pagare 9mila euro (e no mi pare il caso iste le vendite moto)oppure levano qualche chicca, da quanto ne so e penso , visti i tempi che corrono , fino a fine anno prossimo no i vedrà di certo , Cassio è molto ottimista , ad agosto penso cominceranno i veri test visto che stanno ancora accendendo il motore oggi, quindi, mettete in pace il cuore , Ossa uscirà diversa e molto in là .....

ricordate le parole del messia Mr. Green

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ruy
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1832
Registrato: 02/03/09 11:59
Messaggi: 341
Località: Triangolo Lariano (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 15, 2009 5:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Ossa uscirà di certo molto diversa da com'è stata presentata , o decidono di farla pagare 9mila euro (e no mi pare il caso iste le vendite moto)oppure levano qualche chicca, da quanto ne so e penso , visti i tempi che corrono , fino a fine anno prossimo no i vedrà di certo , Cassio è molto ottimista , ad agosto penso cominceranno i veri test visto che stanno ancora accendendo il motore oggi, quindi, mettete in pace il cuore , Ossa uscirà diversa e molto in là .....

ricordate le parole del messia Mr. Green


Grazie sua SANTITA' per le parole di conforto che ci sa dare!!! Laughing

Queste perle di saggezza di sicuro mi faranno dormire questa notte!!
pens_grta
Ciao ragazzo!! bier
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 15, 2009 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
...in effetti quella bomboletta del mono avvolta dal tubo di scarico di un 4T. è una vera scommessa.... sta di fatto che quella moto dovrà passare e sostare nel mio garage, OSSA la vera prima moto da trial che ho provato nei lontani anni '70.... con ben 2 orange 250 di proprietà!!!

...il primo amore non si scorda MAI!!!!! olaola



certo Zio che prendersi 2 Orange quando si poteva guidare una Fantic mi sembra un bel "farsi del male" !!! te lo dice uno che ha avuto un CAGIVA !!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy è proprio vero amare troppo questo sport a volte può farci rimbecillire !!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lupo
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 15, 2009 6:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ossa fino all'eicma aveva 3 motori, uno che avevan loro sul banco "nell'area 51 " Laughing (data la segretezza Razz ) , un motore da mandare alla kokusan ed il terzo era montato su quella all'eicma.
Penso che facendo le cose con calma e segretezza oltre a farle meglio, riescono a creare nelle persone quella voglia di acquistarla e provarla, anche se costerà 9000 euro ci sarà chi la prende, come la gente fa tutt'ora con le repsol che costan 400 euro in meno.

_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
hifi_marco
UTENTE MEDIO
Età: 60
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 895
Registrato: 30/01/07 15:47
Messaggi: 192
Località: Arezzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 16, 2009 6:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
italiano+inglese olaola

du gusti is meglio che uan (one in inglese)
Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 16, 2009 7:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Ossa uscirà di certo molto diversa da com'è stata presentata , o decidono di farla pagare 9mila euro (e no mi pare il caso iste le vendite moto)oppure levano qualche chicca, da quanto ne so e penso , visti i tempi che corrono , fino a fine anno prossimo no i vedrà di certo , Cassio è molto ottimista , ad agosto penso cominceranno i veri test visto che stanno ancora accendendo il motore oggi, quindi, mettete in pace il cuore , Ossa uscirà diversa e molto in là .....

ricordate le parole del messia Mr. Green

6750€

uscira' come l' avete vista

e ad agosto se tutto va bene ne macino una alla tre giorni.

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 16, 2009 7:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cassio, se ad Agosto ne hai una per la tre gg vuol dire che sei uno "che conta" ... ma mi spiacerà constatare che così non sarà !!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

ps: se non vedo non credo !

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 16, 2009 8:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ad agosto cerca di schiodare il culo e olia tutte le protesi che hai e vieni a bormio...
oltre a me che non sono certo un attrazione, ci sara' qualcuno veramente bravo con la ossa.

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 16, 2009 8:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.....speriamo che oltre alla Ossa.......che ci sia anche la Scherco.....che abbia risolto i problemi di "sdoganamento"....... Mr. Green
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 16, 2009 8:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
adany ha scritto:
Ossa uscirà di certo molto diversa da com'è stata presentata , o decidono di farla pagare 9mila euro (e no mi pare il caso iste le vendite moto)oppure levano qualche chicca, da quanto ne so e penso , visti i tempi che corrono , fino a fine anno prossimo no i vedrà di certo , Cassio è molto ottimista , ad agosto penso cominceranno i veri test visto che stanno ancora accendendo il motore oggi, quindi, mettete in pace il cuore , Ossa uscirà diversa e molto in là .....

ricordate le parole del messia Mr. Green

6750€

uscira' come l' avete vista

e ad agosto se tutto va bene ne macino una alla tre giorni.


che non sono proprio pochi ma ha delle chicche (tipo il mono Ohlins TTX) che vale la spesa ....
in fin dei conti una Casa può farsi pubblicità attraverso giornali e televisioni (ricaricando i costi sul prodotto) oppure far pagare meno il prodotto stesso mantenendo una qualità elevata ......

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 16, 2009 8:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ci risiamo,se ne parla già a sproposito senza saperne niente...o poco più Sad Sad Sad Sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 16, 2009 9:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
ad agosto cerca di schiodare il culo e olia tutte le protesi che hai e vieni a bormio...
oltre a me che non sono certo un attrazione, ci sara' qualcuno veramente bravo con la ossa.


ho già ordinato un bancale di Svitol !!!!!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 5 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 4.2294s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on