Beta Evo 2010 Replica Sport Bike
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 08, 2009 6:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

peso finale ?


Dai miei calcoli si puo' senza svenarsi scendere sotto i 66 kg
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 08, 2009 7:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dovrebbero esser 67.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 08, 2009 8:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
..è molto simile, certo quello che viene fatto al propulsore... bho, ognuno ha i propri segreti!!!

...e comunque lo hanno fatto molto bene Laughing
porca tr*** se tira Shocked oggi mi sento le braccia più lunghe di 7,5 cm
..... Razz
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 08, 2009 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
Dovrebbero esser 67.....


..ops non ho finito la frase.... 67 kg. mettendo gli scarichi in titanio e carter in magnesio... se si riesce a lavorare ulteriormente sulle guaine come ha fatto Christian, si recupera ancora qualcosa, ma ci sono altri elementi che possono essere alleggeriti, vedi le pedena....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 08, 2009 8:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

66/67 comunque un bel risultato per una moto praticamente "acquistabile" !!!!!

quello che mi è piaciuto leggendo la rivista è comuqnue che , anche se la moto è un 290 preparato, alla fine la fruibilità al "tacto de gas" è quasi meglio di quella di serie, poi chiaro che noi ciapottoni dopo il 1/4 di gas ci viene l'artrosi al polso per cui il resto ce lo perdiamo !!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 09, 2009 11:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lele ha scritto:
martejo ha scritto:
Billy ha scritto:
...caro il mio Fontal Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green, sai benissimo che mi bastoni come una bestia, quindi non accetto sfide trialistiche da te, ....se vuoi possiamo fare una sfida a Polenta Concia olaola olaola olaola

Ma ci mancherebbe che ti lancio una sfida Cool , la mia è una proposta per farti conoscere qualche bel sentiero. Naturalmente non bisogna aver paura di sudare ma non c'è niente di impossibile specialmente se si è in compagnia. Chissà che non si riesca ad organizzare un'uscita dalle mie parti con qualche compagno di merende... Per l'altra sfida si può fare Laughing Laughing Laughing


Bhè se qualcuno mi porta fuori dai dirupi....io ci sono! Wink
Soprattutto per mangiare... Laughing

Allora aspettiamo la bella stagione per tuffarci a capofitto giù per i dirupi!!! Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.066s (PHP: 23% - SQL: 77%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on