Consigli per gli acquisti: stivali. Quali?
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ilsolla
UTENTE MEDIO
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1011
Registrato: 10/04/07 16:52
Messaggi: 160
Località: Quattro Castella (RE)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 04, 2009 1:22 pm    Oggetto: Consigli per gli acquisti: stivali. Quali? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Visto ce mi avete convinto, adesso, per favore, ditemi quali stivali dovrei comprare?
Buttati nel pattume i miei Gaerne da enduro vorrei qualcosa di ben fatto.
Senza accendere un'altro mutuo in banca.
Grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 04, 2009 1:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se hai modo di provarli in negozio, poi puoi ordinarli alla SRG, importatore Scorpa Italia, che vende degli stivali Novogar intorno ai 100/120 euro (dipende se di quest'anno o anni precedenti...)vai sul loro sito e li vedi se ti piacciono (e sopratutto se hanno le misure ...)
per quanto mi riguarda posso dirti che calzano perfetti per il numero che hai (quindi se hai un 43 prendi un 43..) al limite 1/2 numero in più se ci metti i calzettoni .....
all'inizio sono un pò rigidi ma dopo 3/4 volte che li usi si smollano un pò ....
è il prezzo migliore che ho trovato in giro

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 04, 2009 1:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se sei stao coccolato dau gaerne fino ad oggi rimani su quelli , anche io enduro usavo qulli , cambiato 3 marche e non mi son mai trovato come con i gaerne , i novogar calzano abbastanza bene ma tendono a deformarsi , non sono morbidissimi nemmeno dopo 8 mesi di assiduo utilizzo , lascerei perdere i vai marchi eco, io provato askiu o qualcosa del genere, PAURAAAA , poi ho preso hebo eco , quelli pare li mangino i topi.. bha.... spendi 50-60 euro in + e trovati dei bei gaerne balance oil, su i siti degli sponsor di mototrial trovi quasi sempre delle belle offerte ... soldi spesi bene credimi
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ilsolla
UTENTE MEDIO
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1011
Registrato: 10/04/07 16:52
Messaggi: 160
Località: Quattro Castella (RE)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 04, 2009 1:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Gaerne balance oil.
Che peraltro sono bellissimi.
Son quelli col Gore-Tex dentro?
Il rivenditore da cui vado di solito mi ritira i miei usati.
Quindi qualcosina dovrei risparmiare.
Domani vado e vedo.

_________________
Sono un ignorante globale. Non sò una mazza, ma di qualunque argomento.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 04, 2009 2:04 pm    Oggetto: Re: Consigli per gli acquisti: stivali. Quali? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ilsolla ha scritto:
Visto ce mi avete convinto, adesso, per favore, ditemi quali stivali dovrei comprare?
Buttati nel pattume i miei Gaerne da enduro vorrei qualcosa di ben fatto.
Senza accendere un'altro mutuo in banca.
Grazie

Questi sono ottimi, hanno 6 cinghie che non mollano mai, molto robusti e colore trendy Clicca qui

Questi sono caldi caldi per l'inverno e hanno un'ottima suola antiscivolo Clicca qui

Questi sono bassi, comodi e di tanti colori Clicca qui

Non ascoltare i pareri degli altri usa la tua testa e prendi quelli che più di piacciono.
Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ilsolla
UTENTE MEDIO
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1011
Registrato: 10/04/07 16:52
Messaggi: 160
Località: Quattro Castella (RE)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 04, 2009 2:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sei una pazza!
_________________
Sono un ignorante globale. Non sò una mazza, ma di qualunque argomento.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 04, 2009 2:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sciocchina!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 04, 2009 4:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

@ilsolla & martejo.... BUSONI!!!!! Laughing Laughing Laughing

Scherzi a parte, per la mia misera esperienza, io ho acquistato al primo colpo un bel paio di Gaerne balance oil e per ora sono contentissimo!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 04, 2009 4:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

provane un paio che piacciono a te ed al tuo portafoglio.poi decidi ve ne sono di varie marche tutti ottimi, però se ti sei trovato bene coi Gaerne io li proverei anche per il trial.sono ottimi e duraturi.io ad un paio ho cambiato la suola ma per il resto sono indistruttibili.se no Alpinestars calzano come un guanto......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giangi
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Località: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 04, 2009 7:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
provane un paio che piacciono a te ed al tuo portafoglio.poi decidi ve ne sono di varie marche tutti ottimi, però se ti sei trovato bene coi Gaerne io li proverei anche per il trial.sono ottimi e duraturi.io ad un paio ho cambiato la suola ma per il resto sono indistruttibili.se no Alpinestars calzano come un guanto......


Quoto Alpinestars per esperienza personale su più modelli
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 49
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 05, 2009 5:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

già che ci siamo io butto li gli Hebo, ne ho avuti due paia e mi sono trovato bene prezzo 150euro in sconto anche se mi sarebbero piaciuti (esteticamente) gli tcx
_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ilsolla
UTENTE MEDIO
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1011
Registrato: 10/04/07 16:52
Messaggi: 160
Località: Quattro Castella (RE)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 05, 2009 9:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ne ho provati un pò. Alpinestars, Hebo e Gaerne. I top di gamma. Mi voglio rovinare.
Alla fine prendo i Gaerne Balance Oiled. Un pò perchè coi Gaerne da enduro mi trovavo bene, poi perchè la calzata mi è parsa perfetta per il mio piede. Solida ma comoda. Poi il gore-tex dentro.
E sono molto belli. Quasi come quelli che consigliava Matejo. Quasi.
Inoltre il negoziante mi valuta benino i vecchi stivali e alla fine non spendo un patrimonio.
Oddio, non me li regala ma neanche "vado nel fosso", come si dice dalle mie parti.

_________________
Sono un ignorante globale. Non sò una mazza, ma di qualunque argomento.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 06, 2009 8:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tu abiti nel paese dei balocchi se hai un negoziante che ti ritira gli stivali usati Laughing Laughing .qui da me se fai una proposta del genere ti cacciano a calci nel sedere Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ilsolla
UTENTE MEDIO
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1011
Registrato: 10/04/07 16:52
Messaggi: 160
Località: Quattro Castella (RE)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 06, 2009 8:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E' solo una persona corretta.
E i miei stivali sono in ottime condizioni.
Ed è l'unico che venda abbigliamento da trial a Reggio Emilia.
MA ribadisco, è una bravissima persona.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 06, 2009 11:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
tu abiti nel paese dei balocchi se hai un negoziante che ti ritira gli stivali usati Laughing Laughing .qui da me se fai una proposta del genere ti cacciano a calci nel sedere Mr. Green


Se ritira i miei ci possono fare la Bagna Cauda!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ghegu68
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 937
Registrato: 17/02/07 19:07
Messaggi: 321
Località: CUNEO
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 06, 2009 11:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ilsolla ha scritto:
Ne ho provati un pò. Alpinestars, Hebo e Gaerne. I top di gamma. Mi voglio rovinare.
Alla fine prendo i Gaerne Balance Oiled. Un pò perchè coi Gaerne da enduro mi trovavo bene, poi perchè la calzata mi è parsa perfetta per il mio piede. Solida ma comoda. Poi il gore-tex dentro.
E sono molto belli. Quasi come quelli che consigliava Matejo. Quasi.
Inoltre il negoziante mi valuta benino i vecchi stivali e alla fine non spendo un patrimonio.
Oddio, non me li regala ma neanche "vado nel fosso", come si dice dalle mie parti.


Probabilmente saro' il solo , ma con i Gaerne Balance Oiled non mi sono trovato bene , i ganci si sono rotti dopo 5-6 mesi , dopo poche uscite hanno perso la loro forma e sono diventati fin troppo morbidi .Ora ho gli Alpinestras e li preferisco.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 06, 2009 12:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anch'io ho i gaerne balanced oil, ho notato che nella zona del polpaccio tendono a restare più larchi di altri
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 49
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 07, 2009 10:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho un 38 usato e anche bene possono interessare?? Laughing
_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 07, 2009 10:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

offro 20 euro Smile
lo tengo per quando diventa grande mia figlia ....................ora ha 11 mesi Shocked

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 49
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 07, 2009 10:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cacchio saranno d'epoca quando porterà un 38... Shocked

mi hai dato l'idea : quasi quasi li tengo io per mio figlio che nascerà a Febbraio olaola

_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.215s (PHP: 79% - SQL: 21%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on