Far cominciare i figli......
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MikyTrial95
BABY-USER
Età: 29
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1924
Registrato: 24/06/09 15:01
Messaggi: 24
Località: Somma Lombardo (Va)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 02, 2009 1:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie Felice,
Devo avvisarti però, che dopo la delusione subita quest'anno per quanto riguarda il regionale, non ho più intenzione di dare i soldi a qui deficenti (scusate il termine).
Stò vedendo se c'è la possibilità di correre nel trialario, ma sorgono complicazioni per quanto riguarda la moto che deve essere in regola e assicurata. Se si risolverà la faccenda, l'unica gara che farò sarà quella di ''casa'' organizzata dal nostro motoclub, altrimenti... vedremo.

_________________
My Blog (Cronaca delle mie gare e altro...) ------> http://mikytrial95.wordpress.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 02, 2009 2:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Tre anni fa ho portato mio figlio allora 15enne a fare un corso di trial di 3 giorni e l'istruttore mi ha fatto provare il suo montesa 315. Morale, mio figlio al terzo giorno non è voluto venire e io l'ho sostituito. Da quel giorno vado almeno una volta la settimana e a lui il trial non interessa. Il nostro compito di genitori e creare le occasioni per far scattare la passione, ma la passione deve esserci, non si può forzare. Nel mio caso si era appisolata una quarantina di anni Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 02, 2009 3:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cioè tu facevi provare il trial a tuo figlio ma tu non ci andavi?
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 02, 2009 4:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

No, io accompagnavo lui, anche se avevo da poco riesumato un fantic 125 del'82 che era a casa dei miei fermo da 20 anni
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
decored
UTENTE MEDIO
Età: 62
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1247
Registrato: 30/10/07 09:37
Messaggi: 60
Località: Provincia di TORINO
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 03, 2009 8:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ho una figlia di 10 anni. Ho cominciato con le motine elettriche, poi la minimoto cinese, adesso una minimoto da cross. Siamo andati a partecipare ad un paio di giornate di prova di trial per bambini. Sembra interessata ed il primo passo che voglio fare è iscriverla ad un corso di trial x bambini. Io non ho le basi per poterle insegnare correttamente questa pratica. Poi vedremo .....
L'importante è che si diverta lei.
Il VERO problema x me è trovare il tempo..... Sad
Di solito non ne ho nemmeno io per girare con la mia......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
JETOF
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 132
Registrato: 10/04/06 11:23
Messaggi: 118
Località: BASSA BRIANSA
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 03, 2009 10:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anchio consiglio di fare corsi di trial, per 2 motivi insegnare non e' mai facile anche se sei uno bravo e'sempre difficile trasmettere concetti e automatismi, ma cosa piu' difficile farsi ascoltare dai propi figli, io per lo meno non ci riesco, mentre se e' un estraneo ascoltano e si impegnano!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ilsolla
UTENTE MEDIO
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1011
Registrato: 10/04/07 16:52
Messaggi: 160
Località: Quattro Castella (RE)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 03, 2009 11:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il segreto, secondo me, è aspettare che a loro venga voglia.
A furia di frequentare un certo ambiente, senza assillo però, sarà più facile che un giorno ci chieda di provare a salire in moto.
Io sono per non forzare. Il mio animale, a 3 anni e 1/2 ha imparato a sciare in un giorno. MA me lo ha chiesto lui.
Ovvio, eravamo guardacaso sulla neve proprio dove c'erano un sacco di bimbi più grandi con gli sci.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 03, 2009 1:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:
mio papà ci va in moto, lui e i suoi amici hanno fondato un gruppo che gestisce un rifugio così ci danno tot permessi per poter continuare a girare qui in zona (se a qualcuno interessa il sito è questo http://www.cmviva.it/)
Evil or Very Mad


scua Luca, non capisco ...... sono entrato nel sito e c'è la premessa in cui si dice che tutto è nato per la passione per il trial .....
cioè, è possibile ottenere permessi per accedere al rifugio col trial? e anche girare in zona? se sì, come?
grazie

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 03, 2009 5:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sinceramente quando è iniziato tutto (nel '96) io ero troppo piccolo per ricordarmi...

cmq adesso funziona che il rifugio è proprietà ersaf, noi mettiamo manodopera gratuita per tenerlo e pulire altri sentieri della valle e in cambio "tollerano" che andiamo in moto. ci danno un tot di permessi nominali annuali, però se ti beccano 5-6 volte in giro a cazzaeggiare senza poter dire che stai facendo qualcosa per il consorzio ti fraccano le balle

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 04, 2009 9:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ah, ecco ... mi pareva strano .....
_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 04, 2009 1:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cosa?
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 04, 2009 1:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

che si potessero liberamente ottenere dei permessi, anche fermandosi a mangiare al rifugio, per girare in zona ....
_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 04, 2009 1:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

eh sarebbe troppo bello Confused

sapessi quanto lavoro c'è dietro... e poi ormai non ci limitiamo più solo alla montagna, aiutiamo anche il comune nelle varie manifestazioni

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 04, 2009 7:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.....domani mattina vado a ritirare il betino per il mio bimbo..... chissà come reagirà???

Bho.... vi farò sapere... Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.06s (PHP: 27% - SQL: 73%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on