Xispa
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mitch80
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1813
Registrato: 11/02/09 11:14
Messaggi: 75
Località: Lenno nel cuore, Carlazzo per amore (prov. Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 24, 2009 1:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
se vuoi una sherco 2006 a quel prezzo o li vicino ti do numero di un amico che la vende Smile



Il fatto è che sto valutando l'acquisto di un trial per tornare alle origini e potermi divertire fuori dal cancello di casa visto che abito praticamente ai piedi di una montagna. Nno ho preferenze di marca, mi interessa solo una moto valida. Il meccanico dove porto la moto da strada ha un rev3 270 del 2003 a 2.700€ e mi sembra un po' altino. Alcuni amici sono andati a prendere dei trial usati a Delebio e hanno trovato delle buone moto a prezzi ragionevoli.
Per quanto riguarda il Xispa dell'annuncio dice solo che è un 250 del 2009 da immatricolare utilizzato solo per fare un servizio fotografico per una rivista bho

_________________
"La montagna apaprtiene a chi la conosce, a chi la studia, a chi la rispetta, a chi la ama"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 24, 2009 1:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se ti interessa io sono di Delebio, proprio stasera o al massimo domani devo andare da quello che vende le moto (l'unico tra l'altro Wink ) e posso vedere se ha qualcosa di interessante.

Anche se so già che adany ti consiglierà di cercare un altro concessionario Laughing

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ghegu68
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 937
Registrato: 17/02/07 19:07
Messaggi: 321
Località: CUNEO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 24, 2009 1:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Luca91 ha scritto:
come fai a dire che sono fatte in modo approssimativo? io di originali non ne ho viste a girare nè ne ho provate quindi non mi esprimo. ho visto quello di orizio e del figlio del grossi al regionale ma (la prima di sicuro) della serie hanno ben poco...

cmq sul forum ho visto il topic di uno che ce l'ha e non mi sembrava si lamentasse, anzi!


giovine ma saggio , quoto , si parla tanto senza nemmeno aver visto...... quailtà prezzo a mio avviso è buono , l'unico problema potrebbe essere rivendrla in futuro se non dovesse attaccare il mercato ,


Io l'ho vista con attenzione e percio' non parlo per sentito dire dall'amico dell' amico ..... Comunque anche se fosse fatta bene, per il solo fatto che sia un clone di una moto esistente secondo il mio parere non andrebbe acquistata perche' in tal caso si annulla la volonta' delle case di proporre nuove soluzioni . Se tutti i produttori avessero ragionato in questo modo , cioe' ponendo il prezzo finale di vendita come obbiettivo finale e rinunciando anche ad una piccola innovazione , probabilmente guideremmo ancora le moto di 20 anni fa .Comunque la cosa migliore e' che ognuno possa guidare la moto che preferisce ,poi sara' il mercato a dire chi ha ragione , nonostante la crisi in giro se ne vedono poche , dalle mie parti ce ne sono due , ferme da un anno in vetrina dal concessionario.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mitch80
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1813
Registrato: 11/02/09 11:14
Messaggi: 75
Località: Lenno nel cuore, Carlazzo per amore (prov. Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 24, 2009 1:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:
Se ti interessa io sono di Delebio, proprio stasera o al massimo domani devo andare da quello che vende le moto (l'unico tra l'altro Wink ) e posso vedere se ha qualcosa di interessante.

Anche se so già che adany ti consiglierà di cercare un altro concessionario Laughing



Se non erro (non so se si può far pubblicità) inizia per F e finisce per A. Comunque ogni consiglio è ben accetto. Stavo pensando anche ad un 125 ma temo che poi mi stancherei dopo poco. Bè se mi sai dire indicativamente cosa ha di buono stando intorno ai 3/.3500euro te ne sarei grato. Credo che possa essere una buona cifra per chi si avvicina al trial partendo praticamente da 0.

Piccola domanda O.T. è normale che ogni risposta che do mi tocc arifare il login? Embarassed

_________________
"La montagna apaprtiene a chi la conosce, a chi la studia, a chi la rispetta, a chi la ama"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 24, 2009 2:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se anche hanno copiato il progetto (magari una parte, non è completamente identica) ora è una moto a parte perchè la sherco ha fatto il modello nuovo Laughing

cmq è una moto che costa meno delle altre e ha spinto altre case a produrre modelli meno costosi da affiancare a quelli soliti (tipo la eco della sherco)

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mitch80
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1813
Registrato: 11/02/09 11:14
Messaggi: 75
Località: Lenno nel cuore, Carlazzo per amore (prov. Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 24, 2009 2:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Personalmente non l'ho ancora vista dal vivo, ma dalle poche immagini viste non mi sembra qualitativamente peggiore di altre. Per quanto riguarda la somiglianza, per quel poco che ne capisco, l'unica moto da trial un po' diversa dalle altre esteticamente è la scorpa
_________________
"La montagna apaprtiene a chi la conosce, a chi la studia, a chi la rispetta, a chi la ama"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 24, 2009 2:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ti mando un mp quando so qualcosa Wink

non è normale dover effettuare il login dopo ogni risposta

e cmq non mi vorrai dire che la beta evo è uguale alle altre esteticamente!

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mitch80
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1813
Registrato: 11/02/09 11:14
Messaggi: 75
Località: Lenno nel cuore, Carlazzo per amore (prov. Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 24, 2009 2:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:
ti mando un mp quando so qualcosa Wink

non è normale dover effettuare il login dopo ogni risposta

e cmq non mi vorrai dire che la beta evo è uguale alle altre esteticamente!



No assolutamente, ogni moto ha una sua linea, però se me le dovessi trovare di fronte tutte insieme e con gli stessi colori, quella che riconoscerei a primo acchito sarebbe sicuramente la Scorpa....chissà perchè Laughing

_________________
"La montagna apaprtiene a chi la conosce, a chi la studia, a chi la rispetta, a chi la ama"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 24, 2009 8:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La Xispa e' una moto piu' economica (anche se non molto, comunque...) e quindi vale la legge: questo e' il prezzo, questo e' il prodotto Exclamation
I dubbi salgono poiche' con gli stessi soldi compri una Beta usata poco, che dopo un anno rivendi ancora bene... ma la Xispa Question qui in Piemonte e' gia' impossibile vendere una Scorpa... Neutral

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ruy
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1832
Registrato: 02/03/09 11:59
Messaggi: 341
Località: Triangolo Lariano (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 24, 2009 8:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io se dovessi iniziare oggi a far trial, un pensierino alla Xispa lo farei..... mi sembra che il rapporto prezzo qualità non sia male!! E come prima moto per iniziare ha tutte le caratteristiche necessarie!!
_________________
Non discuterei mai con un idiota: la gente potrebbe NON notare la differenza!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 24, 2009 9:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quoto il saggio ruy Smile . poi a pochi passi hai un'ottima e competente assistenza, se eri piemontese come dice montesa78 forse il discorso cambiava...
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
2destroy
Espulso
UTENTE MEDIO

Membro N°: 625
Registrato: 20/09/06 11:55
Messaggi: 98
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 25, 2009 12:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mitch hai un messaggio..buon acquisto
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mitch80
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1813
Registrato: 11/02/09 11:14
Messaggi: 75
Località: Lenno nel cuore, Carlazzo per amore (prov. Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 25, 2009 11:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

2destroy ha scritto:
mitch hai un messaggio..buon acquisto



Risposto grazie Wink


adany ha scritto:
quoto il saggio ruy Smile . poi a pochi passi hai un'ottima e competente assistenza, se eri piemontese come dice montesa78 forse il discorso cambiava...



Pochi passi dove?

_________________
"La montagna apaprtiene a chi la conosce, a chi la studia, a chi la rispetta, a chi la ama"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 25, 2009 11:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a cantù hai la sede della xispa italia , a introbio il meccanico ufficiale .
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mitch80
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1813
Registrato: 11/02/09 11:14
Messaggi: 75
Località: Lenno nel cuore, Carlazzo per amore (prov. Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 25, 2009 12:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
a cantù hai la sede della xispa italia , a introbio il meccanico ufficiale .



ah si sapevo che la sede è a cantù, ma io faccio prima a venire in Valtellina e poi c'è sempre il problema del trasporto del mezzo, non mi ci vedo a fare diversi km sulle statali col trial Laughing

_________________
"La montagna apaprtiene a chi la conosce, a chi la studia, a chi la rispetta, a chi la ama"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
ruy
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1832
Registrato: 02/03/09 11:59
Messaggi: 341
Località: Triangolo Lariano (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 25, 2009 12:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mitch80 ha scritto:
adany ha scritto:
a cantù hai la sede della xispa italia , a introbio il meccanico ufficiale .



ah si sapevo che la sede è a cantù, ma io faccio prima a venire in Valtellina e poi c'è sempre il problema del trasporto del mezzo, non mi ci vedo a fare diversi km sulle statali col trial Laughing


Con qualunque moto da trial hai il problema del trasporto!!! Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 25, 2009 12:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bhe ovvio , senza un mezzo dove trasportarlo il trial è un po duro da muovere,
prenditi un carrellino Smile altrimenti come fai a portarlo ingiro?

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mitch80
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1813
Registrato: 11/02/09 11:14
Messaggi: 75
Località: Lenno nel cuore, Carlazzo per amore (prov. Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 25, 2009 12:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
bhe ovvio , senza un mezzo dove trasportarlo il trial è un po duro da muovere,
prenditi un carrellino Smile altrimenti come fai a portarlo ingiro?


Allora dovrei anche cambiare macchina, di smart col gancio traino non ne ho mai viste ride

E poi inizialmentedovrei prendere confidenza col mezzo e vedere se il ginocchio regge. Poi dalle mie parti credo che ce ne siano di giri da fare per imparare a fare un po' di trial, credo che già il letto del fiu,e che ho accanto a casa possa essere una buona base quando c'è poca acqua Wink

_________________
"La montagna apaprtiene a chi la conosce, a chi la studia, a chi la rispetta, a chi la ama"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 25, 2009 12:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sono passato ieri da f......a ma lui non c'era e il meccanico non ne sapeva un c***o.

però lunedì devo tornarci, magari per allora lo trovo

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2724s (PHP: 84% - SQL: 16%) - SQL queries: 20 - GZIP disabilitato - Debug on