honda 2010 rtl
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 17, 2009 5:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Secondo una fonte abbastanza attendibile dovrebbe anche fare il mondiale, ovviamente con il marchio glorioso che porta e'logico Cool
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 17, 2009 6:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

scorpa che è mezza fallita è riuscita a cambiare alcune cose e presentare novità che nel loro piccolo sono state interessanti.

Ma guarda te...... talmente piccole che il motore non e'piu'il suo Very Happy

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 17, 2009 6:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
Citazione:

scorpa che è mezza fallita è riuscita a cambiare alcune cose e presentare novità che nel loro piccolo sono state interessanti.

Ma guarda te...... talmente piccole che il motore non e'piu'il suo Very Happy


perchè? prima era made in scorpa? Laughing Laughing

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 17, 2009 6:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="cassio"]io straquoto il BEL martejo!

sapessi guidare un quarto di quel che guida quel @@@@@@@@@ sarei contento, st'inverno vedro' di farmi "imparare" da chi di dovere





...mi ci porti anche me ad imparare quest'inverno ???!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 17, 2009 6:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

perchè? prima era made in scorpa?

Ovviamente no....ma non era neanche sherco,forse adesso pero' monta qualcosa di meglio....sherco appunto Very Happy

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giangi
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Località: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 17, 2009 8:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
Luca91 ha scritto:
nel 2005 era una moto nuova eccezionale. alle porte del 2010 è una buona moto ma non è più anni luce avanti agli altri.

Hai ragione, anzi penso sia oramai passata. Basta leggere questo forum per capire che la massa cerca la moto potente e leggera e il montesa è un pò deficitaria da questo punto di vista.
La mia esperienza mi dice, però, che potenza e leggerezza sono fattori molto relativi sia ai fini del divertimente che ai fini del risultato agonostico. Non parlo del livello professionistico ma a livello amatoriale vedo che nelle gare si potrebbe usare una moto di 10 anni fa in ordine e fare le stesse cose. Per giri di motoalpinismo idem, non sono 5/10 kg in più a permetterti di fare una salita.
Per me la cosa più importante è imparare a guidare il mezzo che si ha tra le mani cercando di sfruttarlo al meglio e mettere in pratica ciò che possiamo permetterci di fare anche a livello di preparazione fisica e tecnica. Questo ci permetterebbe di gestire meglio le energie ed evitare di arrivare distrutti in fondo ad una gara o ad un giro di motoalpinismo. E' logico che se non sappiamo spostare e ad ogni tornante cerchiamo di alzare la ruota posteriore oppure ad ogni pietra cerchiamo di saltellare sul posteriore dopo un'ora siamo distrutti. Magari guidando una moto più leggera ci sembra di fare meno fatica ma non per questo possiamo dire di saper fare uno spostamento solo perchè ci SEMBRA di farlo meglio.
Quello che voglio dire è che nel trial amatoriale, per guidare bene, servono poche cose ma fatte bene e spesso non si da importanza a questo. Forse sarebbe meglio spendere 2 soldi per un corso dove viene spiegata un pò di tecnica e dove ci vengono evidenziati gli errori che facciamo piuttosto che spendere soldi per alleggerire la moto o elaborare sospensioni e motore.
Non entro nel merito del piacere di avere la moto taroccata perchè questo è un sacro santo diritto ma mi domando se è così significativo puntare alla moto da trial più leggera o più potente sempre ed in ogni caso.
Ritengo perciò ancora attuale e non superato il progetto della 4rt che è una moto rivolta a chi cerca affidabilità e robustezza nonchè una moto che offre anche caratteristiche di guida da non buttare nel cesso anzi... soprattutto per un trial che non richiede doti da acrobate ma doti di guida che vengono ottimamente supportate da un mezzo del calibro della 4rt, semmai il problema, come sempre, è del trialista che non è all'altezza delle moto che guida.
Scusate per la lunghezza del post.

Wink



Grande!!!

sagge parole
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 17, 2009 8:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Che dire, martejo e' sempre il piu' quotabile Exclamation
e come sempre scoccia un po' sentire le solite critiche alla Montesa, che continua ad essere un'ottima moto nonostante non sia cambiata molto dal suo debutto... del resto anche una moto tanto apprezzata come la Beta REV e' rimasta piu' o meno uguale per quasi dieci anni Mr. Green nessuno ha mai detto niente pero' Exclamation

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 17, 2009 8:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lupo ha scritto:
io direi che moto che vince non si cambia...ma dopo 5 anni è una presa in giro una moto identica...specialmente da parte di honda. con questo esprimo il mio dissenso, perchè anche scorpa che è mezza fallita è riuscita a cambiare alcune cose e presentare novità che nel loro piccolo sono state interessanti.


Presentare lo stesso modello se è affidabile e merita non è un disonore, anzi alla fine mantiene alto il valore dell'usato.

E' una bella moto, presenta soluzioni come l'iniezione che altre non hanno ancora, ha un assetto invidiabile per il motoalpinismo e, visto come vincono i piloti con modelli racing è valida anche per l'agonismo.

Il neo è che, a parità di modello base, costa più di altre quindi il progetto complessivo avrebbe dovuto trovare una regolazione della cifra di acquisto per allinearla ai costi medi dei modelli di concorrenza, anche se ciò va contro ciò che ho detto sulla quotazione dell'usato.

Ciò che dice Martejo è da condividere in pieno e poi non è così obbligatorio cambiare il modello ogni volta che ne esce uno nuovo.

Lo sforzo per catturare praticanti dovrebbe essere indirizzato verso altre evoluzioni tecnologiche perchè lo sappiamo benissimo chi fa altre discipline fuoristrada ha difficoltà ad avvicinarsi al trial e chi lo conosce di sfuggita pecepisce solo il fatto che non c'è la sella, si deve andare in piedi e si può usare solo per monti.

A noi potranno piacere un sacco i parafanghi esili che il fango non lo riparano e l'acqua ti arriva nel collo, la moto ultraleggera, l'assenza di una sella però tutto questo e la posizione di guida è improponibile come moto alla gente, anzi per il 99% di chi vede il trial la prima volta forse non lo capisce che queste moto su strada "possono" circolare, il possono è virgolettato proprio per questo.

Ma se il ricambio generazionale è limitato e si alimenta ancora sull'onda emotiva degli appassionati di 30 anni fa prima o poi finisce.

Quindi va riscritta l'evoluzione di queste moto altrimenti fra un pò, chi verrà risparmiato dall'artrosi, andrà ai mercatini d'epoca a prendere le moto da trial.

ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Lupo
SANTONE
Età: 32
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 17, 2009 10:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:
Lupo ha scritto:
io direi che moto che vince non si cambia...ma dopo 5 anni è una presa in giro una moto identica...specialmente da parte di honda. con questo esprimo il mio dissenso, perchè anche scorpa che è mezza fallita è riuscita a cambiare alcune cose e presentare novità che nel loro piccolo sono state interessanti.


Presentare lo stesso modello se è affidabile e merita non è un disonore, anzi alla fine mantiene alto il valore dell'usato.

E' una bella moto, presenta soluzioni come l'iniezione che altre non hanno ancora, ha un assetto invidiabile per il motoalpinismo e, visto come vincono i piloti con modelli racing è valida anche per l'agonismo.

Il neo è che, a parità di modello base, costa più di altre quindi il progetto complessivo avrebbe dovuto trovare una regolazione della cifra di acquisto per allinearla ai costi medi dei modelli di concorrenza, anche se ciò va contro ciò che ho detto sulla quotazione dell'usato.

Ciò che dice Martejo è da condividere in pieno e poi non è così obbligatorio cambiare il modello ogni volta che ne esce uno nuovo.

Lo sforzo per catturare praticanti dovrebbe essere indirizzato verso altre evoluzioni tecnologiche perchè lo sappiamo benissimo chi fa altre discipline fuoristrada ha difficoltà ad avvicinarsi al trial e chi lo conosce di sfuggita pecepisce solo il fatto che non c'è la sella, si deve andare in piedi e si può usare solo per monti.

A noi potranno piacere un sacco i parafanghi esili che il fango non lo riparano e l'acqua ti arriva nel collo, la moto ultraleggera, l'assenza di una sella però tutto questo e la posizione di guida è improponibile come moto alla gente, anzi per il 99% di chi vede il trial la prima volta forse non lo capisce che queste moto su strada "possono" circolare, il possono è virgolettato proprio per questo.

Ma se il ricambio generazionale è limitato e si alimenta ancora sull'onda emotiva degli appassionati di 30 anni fa prima o poi finisce.

Quindi va riscritta l'evoluzione di queste moto altrimenti fra un pò, chi verrà risparmiato dall'artrosi, andrà ai mercatini d'epoca a prendere le moto da trial.

ciao


Si ma è improponibile far pagare delle moto del genere la cifra che costano, negli anni han solo peggiorato in quanto una volta che prendevi il modello repsol avevi un po' di gingilli che giustificavano i quasi 1000 euro in più, ora che differenza c'è tra le due moto? che differenze ci son state in 5 anni? se non un "regresso" sono moto che costano una paccata di soldi e personalmente non mi invoglia nemmeno un po' comprarla...poi è vero che c'è chi la moto la vuole in regola, ma a mio parere ci son compromessi migliori a prezzo minore che posson soddisfare di più l'acquirente, io non mi sentirei gratificato con in mano una moto da 8000 e passa euro quasi identica da 5 anni...

_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 18, 2009 6:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Beh Lupo vedila cosi': se tutti gli anni cambiano qualcosa in una moto, e' perche' c'è qualcosa che non va... se non cambiano quasi niente, sara' che va bene cosi' Mr. Green
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 18, 2009 6:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Montesa_78 ha scritto:
Beh Lupo vedila cosi': se tutti gli anni cambiano qualcosa in una moto, e' perche' c'è qualcosa che non va... se non cambiano quasi niente, sara' che va bene cosi' Mr. Green
non è proprio così i modelli cambiano sopratutto perchè nessuno cambierebbe moto se è uguale all'anno precedente Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 18, 2009 7:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
Montesa_78 ha scritto:
Beh Lupo vedila cosi': se tutti gli anni cambiano qualcosa in una moto, e' perche' c'è qualcosa che non va... se non cambiano quasi niente, sara' che va bene cosi' Mr. Green
non è proprio così i modelli cambiano sopratutto perchè nessuno cambierebbe moto se è uguale all'anno precedente Laughing Laughing Laughing


cambiano perchè vanno 'avanti', avete fatto l'esempio della rev che è rimasta uguale da 10 anni.
E' errato perchè se ad occhio nudo può sembrare uguale non è detto che lo sia nella sostanza...ogni anno ci sono stati dei cambiamenti significativi che si sentono usando la moto..e il telaio è stato rifatto 3 volte nel corso del decennio rev.


Ultima modifica di ploca94 il Mer Nov 18, 2009 5:12 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 18, 2009 7:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non è vero flavio: se vedi martejo guida una 4rt normalissima , fa i blu al c.i.marathon e i rossi al regionale

per quanto dici della rev concordo in pieno:tutti gli anni ha avuto delle migliorie piccole o grandi che fossero

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Età: 47
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 142
Registrato: 10/04/06 15:53
Messaggi: 449
Località: Roma
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 18, 2009 8:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi unisco anche io, essendo un felice possessore della montesa.
Prima di tutto un commento sulla foto sicuramente è sempre la stessa, cambiando qualche cosetta ( il cerchio post. sembra fresato, forse piu' per moda che per un vantaggio tangibile quanto hanno alleggerito !?!? )
chiaramente parlo per me, attualmente io ho trovato un bellissimo feeling con la mia moto, si guida bene ed è direzionabile. Prima del montesa avevo una gas gas è passato troppo tempo per poter dire cosa era meglio e cosa peggio, sicuramente sul mio montesa mi sembra di stare sempre sull'autostrada sospensioni fantastiche e per questo non cambierei mai. Vedere pero' sul mercato un modello nuovo non mi dispiacerebbe non tanto perche' sono scontento di come va la mia moto, ma solo per il gusto di cambiare i proprio giocattoli ogni tanto perche' posso avere anche la moto di Bou quello che faccio oggi faccio anche domani ( anzi forse andre peggio visto che le moto più sono estreme e meno sono facili da guidare ) il mezzo è importantissimo per chi ha tecnica esagerata per il resto ci vuole la moto giusta per il proprio livello che mi faccia divertire senza troppe storie poi se invece con il trial ci facciamo i campionati italiani in salita allora è un altro conto Wink

ciaooo

_________________
Pietro Venanzangeli ( Roma )
Montesa Cota 4RT 2009
http://www.trialistilaziali.it
motoclub: Trialisti Laziali
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 18, 2009 9:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
non è vero flavio: se vedi martejo guida una 4rt normalissima , fa i blu al c.i.marathon e i rossi al regionale

per quanto dici della rev concordo in pieno:tutti gli anni ha avuto delle migliorie piccole o grandi che fossero


Ok, però rispetto i 2t ultima generazione....non ce n'è per nessuno..


Ultima modifica di ploca94 il Mer Nov 18, 2009 5:12 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 18, 2009 9:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
Montesa , nonostante sia ancora un ottima moto,ormai è più una moto da 'passeggio' che altro,se non modificandola radicalmente a suon di 'euri'

Mi spiace ma sono proprio queste affermazioni che mi lasciano perplesso. Mi sta bene se mi dici che non ti piace, che costa troppo, che sono anni che è uguale ma ti assicuro che se uno sa guidare ed è ben allenato può tranquillamente vincere (regionali o anche TR1 italiano, direi anche TR2 ma è un pò azzardato) con un montesa originale piuttosto che con un beta o gasgas, se tu la vedi come una moto da passeggio... mi sembra che stai sminuendo l'importanza del pilota nel trial e sopravvalutando l'influenza del mezzo nel risultato finale.
E' vero, invece, che se vuoi elaborarla i costi non sono così abbordabili.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 18, 2009 9:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
(Vedi filmato di Toni Bou con 4rt di serie che fatica a salire i muri....) Rolling Eyes Rolling Eyes

Premetto che non ho visto il filmato, ma per piacere... cosa vuol dire?!?!?

- a parte che è normale che una moto originale non abbia le prestazioni di una ufficiale
- a parte che quando uno è abituato a guidare una moto ufficiale non penso che si trovi così bene a guidarne una originale e comunque deve girarci almeno 5 min per tararsi su risposte di motore e sospensioni completamente differenti
- a parte che io non mi farei condizionare da quello che fa Bou perchè se non riesce veramente a fare un muro con una 4rt originale vuol dire che a me vengono le vertigini solo a vederlo oppure lui si è sgolato la grappa del Cassio in un sol colpo
Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 18, 2009 9:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Tiriamo una riga e torniamo 'IN-TOPIC', altrimenti si fanno discorsi già triti e ritriti...........stavamo dicendo che ormai alla 6° edizione la cota 4rt è rimasta 'quasi' invariata....tutto quì

Per Martejo:
Non mi permetterei mai di sminuire nessuno.......anche perchè col trial io sono il primo che deve stare zitto.. cavall
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 18, 2009 11:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
Montesa_78 ha scritto:
Beh Lupo vedila cosi': se tutti gli anni cambiano qualcosa in una moto, e' perche' c'è qualcosa che non va... se non cambiano quasi niente, sara' che va bene cosi' Mr. Green
non è proprio così i modelli cambiano sopratutto perchè nessuno cambierebbe moto se è uguale all'anno precedente Laughing Laughing Laughing


quoto il saggio e maturo Cott Laughing Wink

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 18, 2009 12:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

betomane ha scritto:
sembra la foto di copertina di un manuale di manutenzione del Fantic dell'86 Shocked


almeno a loro non si rompono telai ogni mese ride .
Scherzo non è per offendere...anche se è cosi ride
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 5 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.4732s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on