3^MULATRIAL MONTE BRONZONE 8 NOVEMBRE 2009 VIGOLO (BG)
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 13, 2009 9:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
.......ho fatto 150 km sotto il diluvio.......e negli ultimi 50 cominciava a smettere (200 km tot)......sono arrivato che non pioveva (non sarebbe cambiato nulla).......ho partecipato ad una GRAN MULA e non mi sono fatto influenzare dal tempo.......il Trial (mi hanno insegnato) si fà in qualsiasi condizione Meteo......


Sei un "vero trialista" come dice Luca, perchè hai il "fisico" ... Very Happy

... o hai le branchie! Shocked e hai fatto bene!

Attendo con curiosità il racconto del Cassio ..... sperando che non abbia esagerato con la grappa altrimenti non si ricorda .... un Cassio! Confused

ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 13, 2009 10:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
.......ho fatto 150 km sotto il diluvio.......e negli ultimi 50 cominciava a smettere (200 km tot)......sono arrivato che non pioveva (non sarebbe cambiato nulla).......ho partecipato ad una GRAN MULA e non mi sono fatto influenzare dal tempo.......il Trial (mi hanno insegnato) si fà in qualsiasi condizione Meteo......


quoto.... Yughy santo subito.... Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 13, 2009 10:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

luca ha il pc rotto , ci son stati due articoli su giornali come l'eco di bergamoe e un altro di cui non mi ricordo, stasera silvano pubblica il mio racconto, poi appena luca mi invia i pdf degli articoli verranno allegati al racconto
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 14, 2009 3:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La fama raggiunta dal Bronzone non ha più bisogno di pubblicità e i 360 partenti dello scorso anno lo dimostrano. I reportage servono principalmente a quelli che non sono venuti. Egoisticamente sono contento che eravamo "solo" 170 e ho potuto fare il bis di vin brulè bier .
A Dado consiglierei di prendere esempio da Yughio............
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 14, 2009 4:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche i panini quest'anno erano doppi !! per il motivo di cui sopra olaola olaola olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 15, 2009 1:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

DADO ha scritto:
Giusto fate un reportage che almeno si tirano le somme e si capisce che magari la prossima volta è meglio annullare tutto per il meteo piuttosto che ritrovarsi in 1/3 degli effettivi partecipanti. Lo dico per gli organizzatori, il cibo e tutto il resto.Pensare di preparare per un certo numero e poi se ne presentano 4 gatti...è più la spesa che l'impresa, a mio parere è meglio spendere un po + di tempo per informare per bene che la trialata verrà posticipata e nessuno ci rimette. Neutral


questa è bella... me la segno... Rolling Eyes

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
gio
UTENTE ESPERTO
Età: 66
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 79
Registrato: 07/04/06 14:35
Messaggi: 476
Località: Tabiadas
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 15, 2009 9:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Eeee se c'era il sole come l'anno scorso sarebbe stato bello, e gli hard erano meno hard e si sarebbe faticato meno. Però anche col brutto tempo il trialista VERO non si tira indietro ed anche se a malincuore, c'è.

Luca è vero che hai il pc rotto, ma in giro ci sono tanti altri computer e cmq va bene così lo steso.

Se l'avessero rimandata di una settimana, guardando fuori dalla finestra non vedo nulla di diverso ...... e bene quindi hanno fatto gli organizator ad andare avanti.

Ci vediamo l'anno prx olaola olaola

_________________
MSPV o MULAFORUM ???



Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 15, 2009 2:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

al Bronzone si va per una trialata "vera" col sole o con la pioggia (sono convinto che se ci fosse stato il sole Luca avrebbe messo degli hard ancora più duri ! ) l'umidità o la pioggia fanno parte degli sport all'aperto..chi è stato a casa è perchè preferisce gli sport "da camera"... (se vi interessa settimana prossima a Milano fiera City c'è il sesto salone della pantofola) .

Luca ha fatto bene a non rimandare !


Ultima modifica di aremy il Dom Nov 15, 2009 3:01 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ciryg
UTENTE MEDIO
Età: 70
Zodiaco: Gemelli
Membro N°: 2054
Registrato: 11/11/09 22:06
Messaggi: 96
Località: Vertemate con minoprio Como
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 16, 2009 6:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

I leoni alla cavalcata del bronzone erano un pò decimati, comunque la rappresentanza ufficiale era presente. Spettacoloooooooooooooooo......
Quanto ruzzaaa' ma ne è valsa la pena. Speriamo che la prossima edizione sia piu' asciutta,altrimenti ci saremo ancora..salutoni a tutti i trialisti che hanno partecipato.........ciaooooo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 16, 2009 10:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Due racconti con foto CLICCARE QUI

.... ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 17, 2009 7:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bei racconti, riassumono a dovere la giornata passata a Vigolo.
Voglio spezzare una lancia per quei 'poveri' trialisti che si stanno ancora mangiando le unghie per aver rinunciato.
Noi abitiamo ad una ventina di kilometri da Vigolo,e della trentina 'preiscritta' ci siamo trovati in 'quattro' (di cui uno non era neanche preiscritto..),quindi si possono comprendere ancor di più le 'incertezze' di chi magari doveva 'spararsi' 300 Km per arrivarci.
Quest'anno è andata così....però è l'ultima 'chance' che vi diamo Wink Wink Wink ...VI teniamo d'occhio Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 17, 2009 8:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.......nessuna chance.......ogni lasciata è persa......heheheheheeh.......
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 17, 2009 9:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ti son piaciute le due 'cascatelle' post-grappa....inattese Question Question Question Shocked Shocked Shocked Shocked ..pensavate di esserne fuori Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 17, 2009 10:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

......nella prima ho lanciato la moto al di sopra della "cascatella".......la seconda l'ho affrontata con più coraggio........ed è andata un pò meglio......azzzz........ Mr. Green
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 17, 2009 11:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
......nella prima ho lanciato la moto al di sopra della "cascatella".......la seconda l'ho affrontata con più coraggio........ed è andata un pò meglio......azzzz........ Mr. Green


tu che eri lì,toglimi una curiosità...ma il cazzio come ha fatto a passare dalle 'gole' col suo 'cubo' a forma di trial Question Question Question
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 17, 2009 11:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio è passato fiducioso dopo aver visto te e il tuo calorifero Mr. Green
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
motorettaman
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1276
Registrato: 17/11/07 18:41
Messaggi: 208
Località: Rovellasca Como
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 17, 2009 9:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciryg ha scritto:
I leoni alla cavalcata del bronzone erano un pò decimati, comunque la rappresentanza ufficiale era presente. Spettacoloooooooooooooooo......
Quanto ruzzaaa' ma ne è valsa la pena. Speriamo che la prossima edizione sia piu' asciutta,altrimenti ci saremo ancora..salutoni a tutti i trialisti che hanno partecipato.........ciaooooo.



Grande Ciryg , soppratutto ora che ti sei EVO munito non ti
ferma più nessuno . Ciao......


 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 19, 2009 11:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho tolto la parte cazzeggio e l'ho messa nella sezione apposita così si continuano le discussioni lì perchè è più in tema, lascio aperto questo topic per eventuali inserimenti di altri commenti sulla manifestazione o foto, ciao
_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 6 di 6 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.0145s (PHP: 94% - SQL: 6%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on