Nuove Scorpa........... Eccole :)
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 11, 2009 1:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

ripeto, son contento di avere un 2007 ....

Belle moto ma sono super felice di confermare la mia Limited edition Scorpa Rolex anche per il 2010.
Citazione:

tranne motore e colorazione, nn mi sembra una gran differenza con la moto precedente....
mi chiedo quante ne venderanno .......

Beh qualcuno che si accorge che abbiamo delle belle moto e cambierà marca spero che ci sia. Il mio 4t non lo cambierei con nessun altro 4t.
Se tu del 2t dici lo stesso allora qualcuno se ne accorgerà di questa ottima moto e quindi ne venderanno olaola

_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 11, 2009 1:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
..
il resto, tranne motore e colorazione, ....


che devono cambiare + del motore ??Smile anche io mi aspettavo un cambio + radicale , ma come mi han fatto giustamente notare, essendo fallita gia è un bel passo avanti essere usciti con + di un modello nuovo , nuove forche per tutti i modelli , il 2t con motore nuovo e telaio rivisto per ridimnsionarlo e per alleggerirlo , oltre la perdita di peso per il motore , questa moto a mio avviso se il motore sherco è quello di sempre sarà una di quelle moto che problemi ne daranno ben pochi , e se mantiene la trazione e facilità di guida che aveva prima vedrai che ne venderanno parecchie.

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 11, 2009 2:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
bah, crisi a parte il silenziatore sembra un fondo di magazzino GasGas del 1997 (la mia JTX ce l'ha uguale) molto esposto agli urti in caso di caduta ....
il resto, tranne motore e colorazione, nn mi sembra una gran differenza con la moto precedente....
mi chiedo quante ne venderanno .......

ripeto, son contento di avere un 2007 ....


franco, valla a vedere e ti renderai conto che è diversa: il terminale è bello, assolutamente diverso dal tuo, almeno per il pezzo finale, il telaio come forme a primo acchito ricalca quelle della tua ma è diverso il materiale:è l' acciaio che usano per la 4t e per la gas gas, è piu' stretta di ben 7 cm rispetto a prima.

poi, fortunatamente hanno tenuto le stesse "chicche" che aveva la tua :qualita' delle piastre, forcellone ecc ecc .

Il mono ha cambiato inclinazione , ora è come quello della 4t, la moto dovrebbe "dondolare " di meno (anche se a me piaceva)

certo, non c'è piu' il motore yamaha che era un mulo.
di questo motore dicono che hanno corretto i difetti che aveva, vedremo...

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 11, 2009 2:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vabbè, avete ragione ... sono entusiasta della Ossa che in fin dei conti è solo un prototipo e critico la Scorpa che ha fatto enormi sforzi per nn rimanere fuori dai giochi ......
occhei , diamo fiducia ad una casa che, secondo me, ha prodotto una gran moto in passato (speriamo che il cambio motore sia un passo avanti ....)
è che, mantenendo più o meno la stessa livrea (forma serbatoio, telaio e forcellone) nn si notano subito le migliorie (che sicuramente ci sono ....)
diciamo che, teoricamente, non sono incentivato a vendere la mia 2007 per passare a questa 2010 che sembra molto simile ...... aspetterò una revolution epocale (perchè Ossa ha sconvolto il branco, uuuuuuuuuhhhh se l'ha sconvolto .....)

ehm, Cassio, mi spieghi il concetto ''dondolare'' della mia ?
grassie

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 11, 2009 3:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

ehm, Cassio, mi spieghi il concetto ''dondolare'' della mia

chiedilo a paolo Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
MATI
UTENTE ESPERTO
Età: 50
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1915
Registrato: 12/06/09 13:07
Messaggi: 308
Località: CIVEZZANO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 11, 2009 3:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vieni su da me che le facciamo dondolare sulla via delle trincee..... Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 11, 2009 4:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

MATI ha scritto:
vieni su da me che le facciamo dondolare sulla via delle trincee..... Laughing


prenotato per martedì 13, anche se le previsioni danno nuvolo al mattino e sole/nuvole al pomeriggio .......
speriamo che nn peggiori, comincia ad avvisare la consorte ....

p.s. ma solo 2 ore al mattino e 2 al pomeriggio o si può fare un pochetto di +?

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 11, 2009 4:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
Citazione:

ehm, Cassio, mi spieghi il concetto ''dondolare'' della mia

chiedilo a paolo Laughing


eddai, nn fare l'enigmatico .. secondo te ciappo il telefono e rompo quella buonanima mentre sta a lavorà in officina e je dico '' sai , mi spieghi il concetto del dondolo che mi ha detto Cassio .......''

o mi butta giù la cornetta o mi spacca una chiave inglese in testa la prima volta che vado su .....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ghegu68
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 937
Registrato: 17/02/07 19:07
Messaggi: 321
Località: CUNEO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 11, 2009 4:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

l' importante è non confondersi quando la guidi, magari ripetendo ogni tanto "sono su una scorpa sono su una scorpa" Smile[/quote]

Tranquillo ci pensa lei a ricordartelo !!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
MATI
UTENTE ESPERTO
Età: 50
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1915
Registrato: 12/06/09 13:07
Messaggi: 308
Località: CIVEZZANO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 11, 2009 4:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

informo chi di dovere e domani ti mando unmessaggio anche se credo di si al 99%, stamattina ero da un cliente sul monte bondone (la montagna sopra trento per chi non lo conosce) = gradi piste per metà battute e i primi sci alpinisti che si godevano come pazzi con i cannoni a sparare neve, il manto è di circa 40/50 cm di neve naturale, ci toccherà girare non oltre i 1500 mt.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 11, 2009 4:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quel motore è una belva, e siccome la Scorpa 2T. mi è sempre piaciuta per la sua linea fuori dai soliti canoni, potrebbe essere la futura candidata ad entrare nel mio garage.... visto che per la Ossa ci vuole ancora troppo tempo, sperando che Renato non mi scomunichi Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Mer Nov 11, 2009 5:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cmq scorpa ha fatto davero una bella moto; noi in questo periodo siamo abituati a vedere la nuovo sherco e ossa... senza vedere più i vantaggi delle moto attuali con la classica concezione di serbatoio davanti allla sella.
Con il motore sherco la moto sembra molto più snella e anche la marmitta la fa sembrare aggressiva.
Il vantaggio è anche quello che si può rigenerare il silenziatore senza tagliare o cose varie.
Speriamo che non vada a cuscinetti di banco come tante sherco...
 
Giangi
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Località: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 11, 2009 7:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

o un dubbio sulla forcella...

sulla scheda tecnica c'è scritto Marzocchi da 40 Alluminio Question Question Question

e se così non fosse a cosa serve una forcella con canne da 40 in acciaio?

pesano di più, e sono suficenti 38 o 39, forse la moto e troppo leggera di vantreno???

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Wink Wink Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giangi
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Località: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 11, 2009 7:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scusate non era vantreno ma AVANTRENO
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 11, 2009 7:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

penso siano progettate per subire impatti più forti di quelli che ricevono in un uso motoalpinistico o trialistico di basso livello. tipo scendere 2 metri di muro e forcella a pacco.
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 11, 2009 7:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

le forcelle marzocchi alluminio sono anche belle, leggere , ma se x sfiga le picchi contro un sasso e le sfrisi butti via lo stelo
se lo stelo è in acciaio lo metti a posto

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 11, 2009 7:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

costano meno.
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 11, 2009 8:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
costano meno.

esatto Exclamation

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 11, 2009 8:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Uhh ma cosa vedo... una 4T che e' SEMPRE UGUALE, e GLI CAMBIANO SOLO GLI ADESIVI... mi ricorda qualcosa... chissa' Mr. Green Mr. Green Mr. Green
(stavolta mi arrivano... Mr. Green )

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 11, 2009 8:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Montesa_78 ha scritto:
Uhh ma cosa vedo... una 4T che e' SEMPRE UGUALE, e GLI CAMBIANO SOLO GLI ADESIVI... mi ricorda qualcosa... chissa' Mr. Green Mr. Green Mr. Green
(stavolta mi arrivano... Mr. Green )


non dire cosi , le forche e la leva del freno dietro sono cambiate Laughing Laughing

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 5 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.0594s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on