Ipone S2

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fra92
UTENTE MEDIO
Età: 31
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1338
Registrato: 31/12/07 19:12
Messaggi: 89
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 06, 2009 3:01 pm    Oggetto: Ipone S2 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cosa ne pensate di questo olio? E' quello aromatizzato. Fin ora ho sempre usato Bardahl KGR, com'è in confronto secondo voi?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 06, 2009 3:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se è l'aromatizzato fragola l'ho sempre usato per i miei 2t , sia enduro che trial e mi son sempre trovatop molto bene , per quello che mi riguarda il migliore qualità prezzo , lascia poi il cilindro e travasi sempre belli puliti.
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
roro
SUPER UTENTE
Età: 61
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 431
Registrato: 18/06/06 21:27
Messaggi: 548
Località: Provincia Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 06, 2009 4:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ottimo.
_________________


http://www.hwbot.org/user.do?userId=6833
www.vallidelcanavesetrialteam.it
www.canavesetrialteam.forumfree.net
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 06, 2009 4:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quoto adany in tutto, e aggiungerei, la cosa più importante è il profumo, delizioso Razz
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Ven Nov 06, 2009 5:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

L' olio è ottimo. Com miscela all' 1,5 non ho grippato dopo aver avuto la moto accelerata al massimo per mezzo minuto.
 
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 06, 2009 7:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ivan992 ha scritto:
L' olio è ottimo. Com miscela all' 1,5 non ho grippato dopo aver avuto la moto accelerata al massimo per mezzo minuto.

Confermo è successa anche a me la stessa cosa. Olio ottimo !!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
simmy106
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1992
Registrato: 14/09/09 17:21
Messaggi: 109
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 10, 2009 6:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma è vero che l'Ipone è della Motul o fatto da quest'ultima?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 10, 2009 6:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

simmy106 ha scritto:
ma è vero che l'Ipone è della Motul o fatto da quest'ultima?


non saprei cmq sono 2 oli diversi, non pensare che sia sempre lo stesso con 2 confezioni differenti Smile

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Mar Nov 10, 2009 7:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A me è stato detto che l' quei 2 oli sono identici... adesso non so se sia lo stesso produttore cmq l' unica cosa che ha in più l' ipone è il profumo alla fragola.
 
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 10, 2009 8:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ivan992 ha scritto:
A me è stato detto che l' quei 2 oli sono identici... adesso non so se sia lo stesso produttore cmq l' unica cosa che ha in più l' ipone è il profumo alla fragola.


il colore è diverso Laughing

io li ho usati tutti e 2 e sinceramente non so quale sia meglio, però mi sembra che l'ipone costi meno

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 10, 2009 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

i 2 oli non hanno nulla a che vedere, il motul è un olio 100% sintetico l'ipone a base sintetica , anche il modello ipone non alla fragola è un olio che non centra nulla con il motul
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Mar Nov 10, 2009 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A me mototecna ha detto così... io di più non so. Dico solo che sono tutti e 2 ottimi olii e su questo nn c'è dubbio!
 
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 11, 2009 8:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

provate anche il Putoline TT Trial PRO pure lui con leggero profumo di f.......ragola. ottimo olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
simmy106
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1992
Registrato: 14/09/09 17:21
Messaggi: 109
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 13, 2009 12:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il motul sà un pò di Branca Menta invece Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 48
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 14, 2009 4:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ottimo olio... con la motul non centa niente, ma è anche vero che il produttore della gamma ipone, è il figlio del produttore della gamma motul
_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2333s (PHP: 81% - SQL: 19%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on