Taglia stivali

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
camos71
BABY-USER
Età: 41
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1786
Registrato: 14/01/09 19:57
Messaggi: 20
Località: bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 08, 2009 10:37 am    Oggetto: Taglia stivali Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Buongiorno a tutti, dato che ho intenzione di cambiare stivali (gaerne balance classic) e prendere degli alpinestar no stop su internet, chiedo a qualcuno che li abbia provati entrambi se vestono allo stesso modo e quindi possa prenderli della stessa taglia di quelli che ho già.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 08, 2009 10:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A mio parere sono solo molto stretti nella chiusura del polpaccio, io sono stato costretto a prenderli una taglia in piu' per questo motivo (e non sono un ciccione Mr. Green ). Comunque come stivali vanno benissimo, anche se mi sono durati la meta' degli altri... Exclamation
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.053s (PHP: 20% - SQL: 80%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on