Gas Gas 300 Raga vs Sherco 290 Cabestany

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GIX63
BABY-USER
Età: 60
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 894
Registrato: 29/01/07 20:31
Messaggi: 27
Località: Coazze (TO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 30, 2009 2:27 pm    Oggetto: Gas Gas 300 Raga vs Sherco 290 Cabestany Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vorrei un consiglio da chi ne sa più di me: devo scegliere tra due usati, un Gas Gas 300 Raga del 2005 abbastanza sfruttato ma rimesso a posto e uno Sherco 290 Cabestany del 2006 usato pochissimo. So che quella del 2006 non è la miglior versione dello Sherco, ma per fare zone da gialli o al massimo da verdi e qualche mulatrial, può andar bene? Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà nella scelta...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 30, 2009 2:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sono due moto difficili da portare...
tra le due io sceglierei la sherco che praticamente è una 07

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 01, 2009 9:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La cabestany del 2006 è praticamente la versione che poi è diventata la 2007, come ti ha scritto Cassio.... ottima moto, ma bisogna avere un pò di dimestichezza nel gestirla!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 02, 2009 6:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

bisogna avere un pò di dimestichezza nel gestirla!!

Anche nelle riparazioni Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Danyelle
UTENTE ESPERTO
Età: 67
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 627
Registrato: 20/09/06 20:19
Messaggi: 312
Località: Como
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 02, 2009 8:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

.... ottima moto, ma bisogna avere un pò di dimestichezza nel gestirla!!


confermo!...molta dimestichezza e sensibilità sul gas.per il resto era ok.
Citazione:

Anche nelle riparazioni

2 anni e la moto sempre perfetta senza nessun problema!

_________________
Non s'impara da chi ne sa più di te, ma da chi sa insegnartelo.

.CH
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
GIX63
BABY-USER
Età: 60
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 894
Registrato: 29/01/07 20:31
Messaggi: 27
Località: Coazze (TO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 02, 2009 10:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ringrazio tutti per i consigli, ma ieri le ho provate (brevemente) tutte e due, e alla fine ho scelto la GasGas, la Sherco mi è sembrata meno maneggevole e con poco sterzo, sarà stata solo una mia impressione ma non mi ha convinto, avevo provato una versione 2008 ma era tutt'altra cosa... Come motore mi sembrano invece ben messe entrambe.
Grazie ancora, ci vediamo alla Mulaforum!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gastxt
UTENTE MEDIO
Età: 52
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1371
Registrato: 28/01/08 13:43
Messaggi: 151
Località: LUCCA
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 02, 2009 7:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

GIX63 ha scritto:
Ringrazio tutti per i consigli, ma ieri le ho provate (brevemente) tutte e due, e alla fine ho scelto la GasGas, la Sherco mi è sembrata meno maneggevole e con poco sterzo, sarà stata solo una mia impressione ma non mi ha convinto, avevo provato una versione 2008 ma era tutt'altra cosa... Come motore mi sembrano invece ben messe entrambe.
Grazie ancora, ci vediamo alla Mulaforum!!!
Hai fatto la scelta giusta!! Cool
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 02, 2009 8:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si si..... intanto vai comprare un po di fil di ferro e nastro americano, ne avrai bisogno quando vai in giro eh eh eh eh.... Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 02, 2009 9:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Magari e'fortunato,nella vita ogni tanto ci vuole un po'di.... Mr. Green
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Sab Ott 03, 2009 7:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Con la gas fai molta attenzione a non battere la leva del cambio che è delicatissima. Poi quando fai l' avviamento devi sempre dare il calcio intero e mai il doppio calcio che c'è il rischio di rottura dell' ingranaggio se per caso non torna bene nella posizione giusta.
Ciao
 
ale87
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 399
Registrato: 01/06/06 09:15
Messaggi: 113
Località: collegno nee
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 18, 2009 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma quante cazzate...vai tranquillo!!non è cosi' delicata come dicono! ne ho avute tre...L'unica cosa che confermo è che devi fargli molta manutenzione se vuoi che giri al top...ma come su tutti i due tempi! della leva del cambio piuttosto ogni due volte dagli una strettina che si allenta facilmente!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger
GIX63
BABY-USER
Età: 60
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 894
Registrato: 29/01/07 20:31
Messaggi: 27
Località: Coazze (TO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 04, 2009 12:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

L'ho usata per la prima volta alla Mulaforum: gran bel motore e soprattutto leggerissima, rispetto al Fantic che avevo prima è una bicicletta! Ho fatto il percorso hard e a parte una ribaltata sul "W Montesa" per crampi alle braccia (era da un pò che non andavo in moto) è andato tutto bene. Ho solo notato un rumorino strano quando inserisco la quarta ma mi dicono che sui GasGas è normale...

Ciao a tutti
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 04, 2009 1:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gix 63 ma tu sei quello che si è unito con noi nel primissimo gruppo ? beone
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.3615s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on