Diego bosis addio al trial agonistico

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bezzo
BABY-USER
Età: 48
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 492
Registrato: 20/07/06 21:49
Messaggi: 34
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 21, 2009 12:18 pm    Oggetto: Diego bosis addio al trial agonistico Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

magari è già stata commentata la notizia, però volevo solo fare i complementi a Diego per una lunga e brillantissima carriera sui campi gara.
Un esempio per tutti i trialisti anche per la professionalità e l'umiltà dimostrata in tanti anni senza dimenticare che è l'unico italiano che ha bazzicato con una certa frequenza il podio del mondiale.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email Indirizzo AIM
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 21, 2009 1:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho ancora il suo poster appeso quando guidava la prima aprilia climber...
Grande Diego !

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 22, 2009 7:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

L'ho ancora visto quest'anno in un paio di gare e ha una guida eccezionale, magari meno spettacolare di qualcuno ma tecnicamente stupenda soprattutto per chi apprezza una guida più 'condotta'.
Detto questo gli faccio i miei complimenti, sono poi sicuro che lo vedremo ancora sui campi di gara anche perchè ha un figlio che promette bene.
olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 22, 2009 8:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A sentire un amico che sta facendo un corso tenuto da lui è un ottimo istruttore dotato di tanta pazienza e molta professionalità Exclamation
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ilsolla
UTENTE MEDIO
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1011
Registrato: 10/04/07 16:52
Messaggi: 160
Località: Quattro Castella (RE)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 22, 2009 8:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grande Bosis!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fra'
UTENTE ESPERTO
Età: 57
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 75
Registrato: 07/04/06 12:06
Messaggi: 239
Località: Roma
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 22, 2009 8:36 am    Oggetto: Re: Diego bosis addio al trial agonistico Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bezzo ha scritto:
magari è già stata commentata la notizia, però volevo solo fare i complementi a Diego per una lunga e brillantissima carriera sui campi gara.
Un esempio per tutti i trialisti anche per la professionalità e l'umiltà dimostrata in tanti anni senza dimenticare che è l'unico italiano che ha bazzicato con una certa frequenza il podio del mondiale.


aggiungo i miei complimenti per Diego, è stato grazie ad un servizio del tg che riprendeva un "ragazzino" su fantic 50 che mi appassionai al trial, ma ad essere precisi non è stato l' unico ad assaggiare podii mondiali, insieme a lui c'era anche Donato Miglio.


ciao

_________________
Fra'
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 22, 2009 9:02 am    Oggetto: Re: Diego bosis addio al trial agonistico Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fra' ha scritto:
bezzo ha scritto:
magari è già stata commentata la notizia, però volevo solo fare i complementi a Diego per una lunga e brillantissima carriera sui campi gara.
Un esempio per tutti i trialisti anche per la professionalità e l'umiltà dimostrata in tanti anni senza dimenticare che è l'unico italiano che ha bazzicato con una certa frequenza il podio del mondiale.


aggiungo i miei complimenti per Diego, è stato grazie ad un servizio del tg che riprendeva un "ragazzino" su fantic 50 che mi appassionai al trial, ma ad essere precisi non è stato l' unico ad assaggiare podii mondiali, insieme a lui c'era anche Donato Miglio.


ciao


evvero mi ricordo anche di donato, che correva con gli occhiali!!!!!!!!!!!!!
Che cosa fa ora ? Gareggia ancora ?
In quegli anni eravamo al vertice come piloti e moto !!!!!
Li ho visti tutti al mondiale di FANANO a (MO) nel luglio del 89 o 90 non ricordo piu' bene, all ' inizio di una zona arriva Tarres si ferma per visionare una zona e mi fa cenno ditenergli la BETA ZERO QUELLA ROSSA....che emozione

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 22, 2009 10:27 am    Oggetto: Re: Diego bosis addio al trial agonistico Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

alberto_climber ha scritto:

Li ho visti tutti al mondiale di FANANO a (MO) nel luglio del 89 o 90 non ricordo piu' bene, all ' inizio di una zona arriva Tarres si ferma per visionare una zona e mi fa cenno ditenergli la BETA ZERO QUELLA ROSSA....che emozione

Non c'erano ancora 5 seguitori x pilota !!!!
Erano i tempi di Trial World, fantastica rivista che sfogliavo fino ad assottigliarne le pagine. Bosis aveva il Climber seconda versione, vado a memoria, quello viola col sellino verde. Io avevo 15 anni e lo fregavo a mio fratello passando dal mio fantic 50 al climber come se niente fosse. Cercavo così di imitare lo stile dei vari Bosis e Miglio che vedevo sulle pagine delle riviste. Video non ne avevo e non c'era internet perciò era molto difficile vedere dei filmati che proponessero delle scene in movimento, ma a forza di fissare quelle foto ti immaginavi la dinamica del gesto e così cercavi di riprodurlo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 22, 2009 10:41 am    Oggetto: Re: Diego bosis addio al trial agonistico Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
alberto_climber ha scritto:

Li ho visti tutti al mondiale di FANANO a (MO) nel luglio del 89 o 90 non ricordo piu' bene, all ' inizio di una zona arriva Tarres si ferma per visionare una zona e mi fa cenno ditenergli la BETA ZERO QUELLA ROSSA....che emozione

Non c'erano ancora 5 seguitori x pilota !!!!
Erano i tempi di Trial World, fantastica rivista che sfogliavo fino ad assottigliarne le pagine. Bosis aveva il Climber seconda versione, vado a memoria, quello viola col sellino verde. Io avevo 15 anni e lo fregavo a mio fratello passando dal mio fantic 50 al climber come se niente fosse. Cercavo così di imitare lo stile dei vari Bosis e Miglio che vedevo sulle pagine delle riviste. Video non ne avevo e non c'era internet perciò era molto difficile vedere dei filmati che proponessero delle scene in movimento, ma a forza di fissare quelle foto ti immaginavi la dinamica del gesto e così cercavi di riprodurlo.

Trial World che bello lo compravo anch' io , suma propi vej....
io giravo sul montesa Cota 50R e ogni tanto Erik Bonaventura mi prestava il muletto della climber che usava nella oltre dell' italiano contro il Re delle Gandine, mi ricordo le ghignate quando Tarres se ne è uscito con la prima tutina ADERENTE con scritto SU GARIBALDI (non per la scritta ma perchè era aderente e all' epoca faceva un po' OMOSEX, ora c'è l' hanno tutti ,a quanto pare dovrebbe essereci una foto del CASSIO in tale mise...... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing )

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 22, 2009 10:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

......in mezzo a Trial World avevi "Caballero"...... Mr. Green
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 22, 2009 10:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
......in mezzo a Trial World avevi "Caballero"...... Mr. Green

Tu invece in mezzo a "Caballero" avevi Trial world Laughing Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 22, 2009 10:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Shocked Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ilsolla
UTENTE MEDIO
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1011
Registrato: 10/04/07 16:52
Messaggi: 160
Località: Quattro Castella (RE)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 22, 2009 10:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

I fix tchen tchen.
io invece li vedevo a fare le gare sul Bogna. Quando abitavo a Domodossola, che li una volta era tutta campagna...
E il "Cece" aveva il babbo col montesa e porcaccia quanto lo invidiavo che glie lo faceva usare su in montagna.
E dicevo che mi e lo volevo comprare il trialino.
E poi me lo son comprato.
Però a 40anni.
Tipo l'anno scorso.
Però nell'89 quando il Bosis ha fatto 3° al mondiale io avevo poi già i miei vent'anni.
Che Caballero mica lo leggevo più.
C'era abbondanza di quella vera, a quei tempi.
Adesso invece sarebbe meglio lo ripubblicassero
Orpo!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 22, 2009 11:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ilsolla ha scritto:

Che Caballero mica lo leggevo più.

Orpo!


noi non leggevamo il Caballero, ma GUARDAVAMO LE ORE passare... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ilsolla
UTENTE MEDIO
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1011
Registrato: 10/04/07 16:52
Messaggi: 160
Località: Quattro Castella (RE)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 22, 2009 11:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ebbè, certo.
Sempre bene conoscere LE ORE

_________________
Sono un ignorante globale. Non sò una mazza, ma di qualunque argomento.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 23, 2009 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi mancherà non vederlo più alle gare.
Grazie Diego!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 24, 2009 7:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...semplicemente un GRANDE!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0735s (PHP: 35% - SQL: 65%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on