Presentazione+consiglio

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ligu

Membro N°: 2016
Registrato: 09/10/09 07:49
Messaggi: 10
Località: milano-piacenza
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 09, 2009 7:59 am    Oggetto: Presentazione+consiglio Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti, mi chiamo mauro e mi sono avvicinato a questa disciplina guidando il climber di un amico. Sono in procinto di andare a vedere un gas gas jtx 270 del 96 (97?), voi ne sapete sicuramente più di me, avete qualche consiglio da darmi per eventuali verifiche su una moto da trial in generale o eventuali problemi congeniti della moto.

grazie a tutti
ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 09, 2009 8:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

..dagli 500,00 euro e accertati che sia immatricolata!!!!

Benvenuto!! olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 09, 2009 8:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

benvenuto... tra noi Wink
ci sono molti post se cerchi risposte.... anche se sinceramente non ho ben capito cosa chiedi esattamente... Embarassed Laughing

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ligu

Membro N°: 2016
Registrato: 09/10/09 07:49
Messaggi: 10
Località: milano-piacenza
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 09, 2009 8:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma a 500 euro non vendono neanche un fantic primi anni '80!!! Neutral
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ligu

Membro N°: 2016
Registrato: 09/10/09 07:49
Messaggi: 10
Località: milano-piacenza
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 09, 2009 8:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:
benvenuto... tra noi Wink
ci sono molti post se cerchi risposte.... anche se sinceramente non ho ben capito cosa chiedi esattamente... Embarassed Laughing


1- cosa verificare in generale su una moto da trial usata;
2- cosa verificare su un jtx 270 e se ha qualche problema particolare (es. carburaz. difficoltosa oppure si spezza in 2 il telaio oppure esplode se la metti in 3^ stamp )
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 09, 2009 8:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scusa, a quanto te la venderebbero?
è una moto di quasi 14 anni...

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ligu

Membro N°: 2016
Registrato: 09/10/09 07:49
Messaggi: 10
Località: milano-piacenza
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 09, 2009 8:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sui 1000
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 09, 2009 9:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ligu ha scritto:

1- cosa verificare in generale su una moto da trial usata;
2- cosa verificare su un jtx 270 e se ha qualche problema particolare (es. carburaz. difficoltosa oppure si spezza in 2 il telaio oppure esplode se la metti in 3^ stamp )

... se è ancora "viva" goditela fin che và, se avrai culo la cambierai da funzionante, se no la farai smaltire con la raccolta differenziata, l'importante è divertirsi e avere culo.
...maaaaa f***ga non se ne iscrive mai?
Vabbè ... benvenuto tra noi, che Iddio perdoni le tue malefatte nei boschi, e ti accolgano in pace gli altri utenti dei sentieri.
Welcome Wink

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 09, 2009 9:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ligu ha scritto:
sui 1000

la torta di riso era finita?

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ligu

Membro N°: 2016
Registrato: 09/10/09 07:49
Messaggi: 10
Località: milano-piacenza
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 09, 2009 9:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hurricane ha scritto:
ligu ha scritto:
sui 1000

la torta di riso era finita?


ovvero
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ligu

Membro N°: 2016
Registrato: 09/10/09 07:49
Messaggi: 10
Località: milano-piacenza
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 09, 2009 10:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non mi sembra che i prezzi di mercato siano tanto disallineati da questo o mi sbaglio?
se avete offerte migliori (attorno a quella cifra) da consigliarmi sarò ben lieto di prenderle in esame!
grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 09, 2009 10:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ho comprato a marzo
sherco del 2000 (modello250cc) a 1500 euro compresa voltura (tARGATA e REVISIONATA)
sherco del2005 (modello 290) a 2500 euro compresa voltura(targata erevisonata)

Da BENSO MOTO A VINOVO (TO)

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ligu

Membro N°: 2016
Registrato: 09/10/09 07:49
Messaggi: 10
Località: milano-piacenza
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 09, 2009 11:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

alberto_climber ha scritto:
Io ho comprato a marzo
sherco del 2000 (modello250cc) a 1500 euro compresa voltura (tARGATA e REVISIONATA)
sherco del2005 (modello 290) a 2500 euro compresa voltura(targata erevisonata)

Da BENSO MOTO A VINOVO (TO)


la seconda mi sembra un buon affare; la prima in tutta onestà mi sembra allineata con la mia per 500€ e 3 anni di differenza. Tenendo da conto lo stato della moto e le variabili sull'acquisto di una motocicletta non mi sembra poi pazzesco il divario.
Poi sicuramente voi ne sapete più di me e avrete sicuramente ragione ma così su due piedi...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 09, 2009 12:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ligu ha scritto:
sui 1000
Se e'una moto ben tenuta a se li vale quei soldi qua Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 09, 2009 1:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

1000,00 euro deve essere immacolata!!!!
calcola che puoi avere serie difficcoltà su alcuni pezzi di ricambio.... e comunque per 1.200, euro al massimo puoi trovare delle belle GG TXT 2000 che sono tutta una altra musica!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 09, 2009 2:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io acquistando l'usato oltre le solite cose visbili velocemente come pedane, freni , dischi , manubrio , controllerei la trasmissione, gomme , e frizione, fai un giretto e la provi bene , solitamente questa moto da freddo ha la frizione impastata e non stacca , è una buona moto considerando l'età , penso che mille euro li possa valere solo se tutto è "perfetto" e sopratutto se immatricolata , una moto non targata vale solo il peso del ferro.
gomme, corona catena pignone costano quasi 300 euro quindi ontrolliamo quando prendiamo un usato di basso costo , cambia molto il prezzo se poi dobbiamo rispenderli dopo 10 giorni.

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 09, 2009 5:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

1000,00 euro deve essere immacolata!!!!

E io aggiungo che oltre a questo deve avere tutte,ma dico tutte le carte in regola,altrimenti secondo me a sto punto conviene comprare una moto d'epoca.....che e'anche l'investimento migliore che il sottoscritto farebbe Very Happy

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 09, 2009 8:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se è in bolla secondo me 1000 euri li può anche valere, immatricolata e con il collaudo, non era poi male per i suoi tempi, certo il txt del 2000 era tutta un'altra cosa......ha resistito a Giulio per 5/6 anni, che non è cosa da poco
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2358s (PHP: 81% - SQL: 19%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on