In caso di neve.....
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 29, 2008 10:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Allora Franco se hai messo delle viti come le nostre basta una camera d'aria normale pompata anche a 4 atmosfere, più è pompata meno atrito farà girando la ruota non so se mi spiego... Devi togliere il tappo del toubless e lasciare la valvola normale che esca.

Esempio di vite... http://www.nuovabulloneria.com/imagevetrina/mini_ok/7.jpg

Per Nicola... Avviseremo tutti i partecipanti al triveneto, e soprattutto voi che ci avete dato lo stimolo per iniziare questa nuova avventura...

Speriamo di essere in tanti e di divertirci...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Franco
Età: 67
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 83
Registrato: 07/04/06 15:34
Messaggi: 9
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 30, 2008 8:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si, le viti che ho usato sono proprio di quel tipo,ma le ho trovate solo da 40 mm. sottotesta e mi sembra che sporgano un po troppo. Se toccano nel forcellone le taglierò con il flessibile.
Ancora buon anno a tutti.

Franco
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Nicodeto
UTENTE ESPERTO
Età: 37
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 213
Registrato: 18/04/06 08:36
Messaggi: 275
Località: Vigo di Fassa (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 30, 2008 12:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

armagora ha scritto:
Allora Franco se hai messo delle viti come le nostre basta una camera d'aria normale pompata anche a 4 atmosfere, più è pompata meno atrito farà girando la ruota non so se mi spiego... Devi togliere il tappo del toubless e lasciare la valvola normale che esca.

Esempio di vite... http://www.nuovabulloneria.com/imagevetrina/mini_ok/7.jpg

Per Nicola... Avviseremo tutti i partecipanti al triveneto, e soprattutto voi che ci avete dato lo stimolo per iniziare questa nuova avventura...

Speriamo di essere in tanti e di divertirci...


Ma scusa una curiosità... dall'immagine che hai messo dei bulloni, intuisco che non li hai fissati, cioè battono con la testa all'interno contro la gomma, e vengono tenuti in sede dalla camera d'aria che li spinge verso l'esterno, giusto?

Comunque io ho usato dei bulloni normali con due rondelle grandi (una all'interno e una all'esterno), poi ho fissato all'esterno con bloccafiletti e dado. In questo modo i bulloni sono fissi e posso mettere la gomma a 0,3 senza problemi....

_________________
Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 49
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 02, 2009 3:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Che figataaaaaaaaa olaola olaola olaola olaola olaola sono andato su una strada dove erano passate solo motoslitte e sono arrinvato a quota 1700merti partendo da circa 800 metri.. La gomma va benissimo, ed erano tutti stupiti nel vedere una moto da trial che aggrappava benissimo sulla neve.
se sapessi come fare cavall vi metterei delle foto bellissime.

_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marcopera1
BABY-USER
Età: 58
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 615
Registrato: 15/09/06 10:45
Messaggi: 16
Località: Ponte Nossa (BG)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 04, 2009 8:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scusate se rispolvero questo vecchio post, ma con l'avvicinarsi dell'inverno dovrò tirar fuori il mio mezzo da neve, che purtroppo mi sono dimenticato di farvi vedere l'anno scorso.
Se volete provarlo aspettate la prima nevicata e poi ci vediamo in Val Seriana...

http://www.vimeo.com/5206207

altre foto e dettagli li trovate qui:

http://www.marcopera.com/v1/index.php?id=3

Buona visione...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 06, 2009 7:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Stai attento perche'con questa e'probabile che ti fermano le forze dell'ordine,infatti cosi'non rispetti il codice della strada.....pardon, della neve Mr. Green
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0564s (PHP: 25% - SQL: 75%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on