ALP 200

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paol
BABY-USER
Età: 56
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 205
Registrato: 16/04/06 14:37
Messaggi: 41
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mar Set 29, 2009 8:55 am    Oggetto: ALP 200 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Pareri ???
ciao Grazie Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 29, 2009 9:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

secondo cosa ci devi fare.... magari un soft soft soft trial, delle belle passeggiate su sterrato non impegnativo....
Diciamo una motoretta senza pretese che ti porta a fare qualche escursione fuori porta! Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Danyelle
UTENTE ESPERTO
Età: 67
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 627
Registrato: 20/09/06 20:19
Messaggi: 312
Località: Como
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 29, 2009 12:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

secondo cosa ci devi fare.... magari un soft soft soft trial, delle belle passeggiate su sterrato non impegnativo....
Diciamo una motoretta senza pretese che ti porta a fare qualche escursione fuori porta!


Quoto! nulla di più. se ti passasse per la testa di salire un gradino ,sarebbe meglio usare un cancello, con quello probabilmente potresti farcela. Mr. Green

_________________
Non s'impara da chi ne sa più di te, ma da chi sa insegnartelo.

.CH
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Mar Set 29, 2009 1:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

l'ho avuta e mi sono divertito tantissimo,sono passato alla 4.0 e non mi sono divertito allo stesso modo,perche' piu'pesante....ora l'ho ricomprata (il nuovo modello,ma va benissimo anche il vecchio sopratutto se munito di kit 'trial'ovvero pignone con meno denti e gomma trial)...sostituisce appieno un cavallo (lo chiamo il cavallo di ferro),va dove va un cavallo ...e' spassosa e divertente,consuma poco (molto meno di un cavallo e non fa la cacca),perfetto per le mulattiere non estreme e il sottobosco,per cercare funghi e asparagi...il modello attuale prevede la rimozione della sella che porta il piano di seduta molto basso,ma se stai sulle pedane ti stanchi e se ti siedi ti 'pisti' il sedere.....insomma una via di mezzo tra un enduro e un trial come possibilita' di impiego ,meno aggressivo e pesante di un enduro ma piu pesante e veloce di un trial..a me piace molto.....

..........................................ma non e' un Trial...........................................


Ultima modifica di betomane il Mar Set 29, 2009 1:23 pm, modificato 1 volta in totale
 
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 29, 2009 1:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

betomane ha scritto:
l'ho avuta e mi sono divertito tantissimo,sono passato alla 4.0 e non mi sono divertito allo stesso modo,perche' piu'pesante....ora l'ho ricomprata (il nuovo modello,ma va benissimo anche il vecchio sopratutto se munito di kit 'trial'ovvero pignone con meno denti e gomma trial)...sostituisce appieno un cavallo (lo chiamo il cavallo di ferro),va dove va un cavallo ...e' spassosa e divertente,consuma poco (molto meno di un cavallo e non fa la cacca),perfetto per le mulattiere non estreme e il sottobosco,per cercare funghi e asparagi...

..........................................ma non e' un Trial...........................................



....è esattamente quello che volevo dire io all'inizio!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Danyelle
UTENTE ESPERTO
Età: 67
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 627
Registrato: 20/09/06 20:19
Messaggi: 312
Località: Como
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 29, 2009 1:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi è solo bastato provarla per 5 minuti per decidere che non era la moto adatta per divertirmi.motore al bassi morto.
_________________
Non s'impara da chi ne sa più di te, ma da chi sa insegnartelo.

.CH
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 29, 2009 2:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quoto in sostanza tutto quello detto prima.... unico vantaggio è che ci puoi circolare x strada....
_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.0306s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on