Scorpa Long Raid
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
er grim
Cartellini gialli : 3
UTENTE MEDIO
Età: 27
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 509
Registrato: 28/07/06 18:35
Messaggi: 195
Località: Okuto
newzealand.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 06, 2006 3:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mah anche secondo me è bruttina ma se il design è necessario per la sua funzione non si può chieder altro..... cmq resta la soluzione migliore
la t-ride mi ha deluso.... me la aspettavo più trial....

_________________
la vita la è come la scala del poliner... curta, ripida e piena de mXXXa
UCCIDETE I TeLETUBBIES
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
kreps
UTENTE ESPERTO
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 39
Registrato: 06/04/06 20:43
Messaggi: 487
Località: Viterbo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 06, 2006 3:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ANDPOD ha scritto:
Citazione:

Quelli che ti hanno risposto nei precedenti post, non ci capiranno mai perche sono dei pazzi funamboli scatenati e bazzicano meravigliosi posti dove hanno difficoltà a salire persino le capre...figurati se stanno a pensare alla tua Alp...li devi capire!...SO'RRRAGAAAZZI!!!!!!!!!!!


Grazie del ragazzo, ma non tutti quelli che ti hanno risposto sono dei funambuli...
Per me la scelta della moto è stata influenzata principalmente dal peso, altrimenti anch'io avrei fatto un pensiero sul genere "Alp".
Io mi trovo spesso nel mio vagare a scendere tratti dove per mancanza di abilità sono costretto a calare letteralmente la moto (vedi fasce contenute da muri ecc)
altrimenti dovrei tornare sui miei passi non completando il percorso che mi sono prefisso sulla carta...

I circa 30 Kg in meno fanno per me la differenza !!

Tranquillo!...la mia considerazione finale era solamente un simpatico siparietto dedicato alle risposte dei primi post.
Credo che la prima cosa x tutti sia...documentarsi tanto x poi scegliere quello che + fa al proprio caso di utilizzo...compatibilmente con le proprie tasche.
Con simpatia...Kreps.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
saveen
UTENTE ESPERTO
Età: 53
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 32
Registrato: 06/04/06 18:43
Messaggi: 371
Località: Gran Sasso
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 06, 2006 4:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Come sempre Kreps sei chiaro e convincente. olaola Ti nomino cavaliere cavall del sito. Mr. Green
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
kreps
UTENTE ESPERTO
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 39
Registrato: 06/04/06 20:43
Messaggi: 487
Località: Viterbo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 06, 2006 4:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

saveen!!!...piantala che mi fai arrossire! Embarassed Embarassed Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 06, 2006 5:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Come sono convinto dia fastidio il sellone spaccamaroni del kit montesa.
_________________

anche perchè non è collegato al serbatoio:ovvero devi smontarlo e travasare,mentre quello del 315 tiene 4,5 lt ed è serbatoio vero e proprio,quello della long ride invece tiene 5,8 lt ma avendo una forma a banana bisogna riempirlo ,alzare la ruota davanti e immettere altri 0,8 lt
cmq se non ti convince il sellino della lr potresti applicare una sella piu' alta tipo quella delle rev o gg

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ANDPOD
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 268
Registrato: 26/04/06 12:52
Messaggi: 146
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 06, 2006 6:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Tranquillo!...la mia considerazione finale era solamente un simpatico siparietto dedicato alle risposte dei primi post

Caro Kreps Il mio grazie per il ragazzo era riferito alla mia età... non alla mia suscettibilità.
Circa i commenti sul serbatoio Montesa concordo sul giudizio estetico da voi espresso... a volte mi vergogno di scendere... rimanendo a cavallo non si vede!!

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.5828s (PHP: 92% - SQL: 8%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on