Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
er grim |
Cartellini gialli : 3 |
UTENTE MEDIO |
 |
Et�: 28 Zodiaco:  |
Membro N�: 509 |
Localit�: Okuto |

|
|
Inviato: Ven Ott 06, 2006 3:18 pm Oggetto: |
|
|
mah anche secondo me è bruttina ma se il design è necessario per la sua funzione non si può chieder altro..... cmq resta la soluzione migliore
la t-ride mi ha deluso.... me la aspettavo più trial.... _________________ la vita la è come la scala del poliner... curta, ripida e piena de mXXXa
UCCIDETE I TeLETUBBIES |
|
|
|
 |
kreps |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Et�: 62 Zodiaco:  |
Membro N�: 39 |
Localit�: Viterbo |

|
|
Inviato: Ven Ott 06, 2006 3:46 pm Oggetto: |
|
|
ANDPOD ha scritto: Citazione:
Quelli che ti hanno risposto nei precedenti post, non ci capiranno mai perche sono dei pazzi funamboli scatenati e bazzicano meravigliosi posti dove hanno difficoltà a salire persino le capre...figurati se stanno a pensare alla tua Alp...li devi capire!...SO'RRRAGAAAZZI!!!!!!!!!!!
Grazie del ragazzo, ma non tutti quelli che ti hanno risposto sono dei funambuli...
Per me la scelta della moto è stata influenzata principalmente dal peso, altrimenti anch'io avrei fatto un pensiero sul genere "Alp".
Io mi trovo spesso nel mio vagare a scendere tratti dove per mancanza di abilità sono costretto a calare letteralmente la moto (vedi fasce contenute da muri ecc)
altrimenti dovrei tornare sui miei passi non completando il percorso che mi sono prefisso sulla carta...
I circa 30 Kg in meno fanno per me la differenza !!
Tranquillo!...la mia considerazione finale era solamente un simpatico siparietto dedicato alle risposte dei primi post.
Credo che la prima cosa x tutti sia...documentarsi tanto x poi scegliere quello che + fa al proprio caso di utilizzo...compatibilmente con le proprie tasche.
Con simpatia...Kreps. |
|
|
|
 |
saveen |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Et�: 54 Zodiaco:  |
Membro N�: 32 |
Localit�: Gran Sasso |

|
|
Inviato: Ven Ott 06, 2006 4:42 pm Oggetto: |
|
|
Come sempre Kreps sei chiaro e convincente. Ti nomino cavaliere del sito.  _________________
 |
|
|
|
 |
kreps |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Et�: 62 Zodiaco:  |
Membro N�: 39 |
Localit�: Viterbo |