Salve a tutti sono un nuovo trialista!!
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
simmy106
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1992
Registrato: 14/09/09 17:21
Messaggi: 109
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 14, 2009 5:34 pm    Oggetto: Salve a tutti sono un nuovo trialista!! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Salve a tutti sono un neo trialista e ho appena aquistato una Beta Synt 125 del 95 a 900 euro targata. Vorrei avere informazioni su questo modello in quanto non sono riuscito a reperire niente fin ora a riguardo ne prove ne commenti su tale moto.Sarei lieto se mi aiutaste sono un neofita (a 27 anni) e vorrei sapere pregi e difetti del mezzo che ho preso. So solo che è modificato monta un 200cc e un carburatore Mikuny da 26 quella che ho preso. un saluto Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 14, 2009 6:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fORSE UN 250 ERA MEGLIO , MOOOLTO MEGLIO , MA la rivendi prendi le tue 4-500 euro e ti prendi una bella motoretta un'altranno se il trial ti piace Smile
il problema è che con una moto un po messa meglio ti piaceva certo di +
(troppo cattivo) Smile

Benvenuto olaola Mr. Green

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ruy
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1832
Registrato: 02/03/09 11:59
Messaggi: 341
Località: Triangolo Lariano (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 14, 2009 7:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao e benvenuto!! Exclamation Divertiti Exclamation Razz
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 14, 2009 8:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Benvenuto..... Adany sto giro è stato stranamente buono!!!! ....io sarei andato giù decisamente più pesante riguardo al cancello che hai preso, ma l'importante è cominciare, e poi si vedrà!!!!!

....se vieni contagiato nella maniera giusta... tra 6 mesi sarai a caccia di una VERA moto da tria!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 14, 2009 8:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
Benvenuto..... Adany sto giro è stato stranamente buono!!!! ....io sarei andato giù decisamente più pesante riguardo al cancello che hai preso, ma l'importante è cominciare, e poi si vedrà!!!!!

....se vieni contagiato nella maniera giusta... tra 6 mesi sarai a caccia di una VERA moto da tria!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Vorrai dire quella specie di pachera scava buchi.... Mr. Green comunque se alle prime armi secondo me va piu'che bene,poi se ti prende a guardarsi in giro non c'e'che l'imbarazzo della scelta,poi magari trovi adany che ti porta a scavalcare tutte le alpi Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giangi
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Località: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 15, 2009 12:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Benvenuto,

P.S. non ci fare caso sono dei bravi ragazzi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
simmy106
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1992
Registrato: 14/09/09 17:21
Messaggi: 109
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 15, 2009 5:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma allora dite che ho preso una sottospecie di moto pacco /rottame???
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 15, 2009 6:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

chiamarla sottospecie... è riduttivo.... Laughing Laughing Laughing
ascolta Adany...
benvenuto

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Fra92
UTENTE MEDIO
Età: 31
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1338
Registrato: 31/12/07 19:12
Messaggi: 89
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 15, 2009 6:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

naah non è vero.. è una buona moto che fossi in te terrei anche dopo l'acquisto di una nuova. Il vantaggio di quelle moto è che anche se prendono qualche botta non è così grave
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
simmy106
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1992
Registrato: 14/09/09 17:21
Messaggi: 109
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 16, 2009 5:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mmmmh...mi sà di pacco...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca95
Cartellini gialli : 1
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1805
Registrato: 27/01/09 20:09
Messaggi: 139
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 20, 2009 7:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se và bene...nessun pacco....Benvenuto olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 21, 2009 6:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Benvenuto
A parte il discorso del pacco....... che lo scoprirai solo girandoci, il punto è che molte volte tutti noi ci facciamo prendere un pò dalla fretta, un mio amico in preda alla smania di trial ha preso anche lui un 95' ha una cifra di circa 1000 euri, la moto và bene però è già la seconda volta che viene in campetto è la seconda volta che non gira, da quando ha provato i nostri mezzi,la moto è sempre legata sul carrello e lui sempre più depresso.
Considera che con 1400-1500 euri si trova un 00-01 targato ........ Idea
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
simmy106
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1992
Registrato: 14/09/09 17:21
Messaggi: 109
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 23, 2009 7:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma perchè il tuo amico con la sua non si diverte? ma cos'hanno le moto di 15 anni fà che non vanno più bene rispetto a quelle nuove o molto più recenti? Question
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 23, 2009 7:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

benvenuto!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 24, 2009 7:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

simmy106 ha scritto:
ma perchè il tuo amico con la sua non si diverte? ma cos'hanno le moto di 15 anni fà che non vanno più bene rispetto a quelle nuove o molto più recenti? Question

Il mio amico con la sua moto si è divertito fino a che siamo andati nelle cave o nei boschi cioè niente di impegnativo, mentre ora che facciomo qualcosa di più tecnico è in difficoltà, con questo non dico che abbia una moto da buttare però provando la moto ho sentito la diversità uno che è esperto forse ti farà le solite cose che fà con una moto moderna ma per uno che inizia non sò ............lè difficolta per uno che inizia sono molte se poi aggiungi una moto datata .......ecco fatto............
Te ora mi chiederai cosa hanno di diverso le moto attuali a quelle di 15 anni fà ? Be si sono evolute come si evoluto il trial quidi ciclistiche più reattive, motori meno cattivi e che spingono molto ai bassi peso che ora si aggira su 70kg non dimenticando l' impostazione di guida.
Anche a mè mi era capitato un mezzo di circa 15 anni fà ma girando con 300 Euro in pù trovai un montesa 315R del 99 e la differenza si sentiva ed ora mi sono preso un Montesa 4rt e siamo andati un pò più in sù.
Puoi credere o non credere a quello che ho detto però appena puoi prova una moto più recente 2000 - 2002 in sù poi tira tè le conclusioni.......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 24, 2009 4:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

ma cos'hanno le moto di 15 anni fà che non vanno più bene rispetto a quelle nuove o molto più recenti?

Hanno perso il fascino dei bei tempi che furono Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giarin
Espulso
BABY-USER
Età: 29
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1922
Registrato: 19/06/09 20:12
Messaggi: 33
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 24, 2009 6:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

PER INIZIARE VA BENE QUALSIASI MOTO CHE NON TI DIA PROBLEMI DOMANI SI VEDRA'.
BENVENUTO!

_________________
uso il trial e scappo (dalla s..)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 25, 2009 5:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Circus70 ha scritto:
Puoi credere o non credere a quello che ho detto però appena puoi prova una moto più recente 2000 - 2002 in sù poi tira tè le conclusioni.......

Quoto in pieno.... ho avuto per 2 anni una Beta Techno e (causa il mio scarso allenamento dovuto al poco tempo a disposizione) ogni volta che la usavo facevo una fatica tremendissima, per cui volta dopo volta avevo sempre meno voglia di usarla.... morale: gli ultimi 8 mesi li ha passati in garage sotto un telo.
Ho recentemente acquistato una GG txt03 e, nonostante abbia dovuto risolvere qualche problemino tecnico, mi è decisamente tornata la voglia di uscire!
Sono sempre il solito paralitico Embarassed ma almeno ora mi diverto di più e fatico molto meno! 10kg in meno di peso si notano alla grande!
In ogni caso..... buon divertimento! Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 25, 2009 6:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

branks ha scritto:
Circus70 ha scritto:
Puoi credere o non credere a quello che ho detto però appena puoi prova una moto più recente 2000 - 2002 in sù poi tira tè le conclusioni.......

Quoto in pieno.... ho avuto per 2 anni una Beta Techno e (causa il mio scarso allenamento dovuto al poco tempo a disposizione) ogni volta che la usavo facevo una fatica tremendissima, per cui volta dopo volta avevo sempre meno voglia di usarla.... morale: gli ultimi 8 mesi li ha passati in garage sotto un telo.
Ho recentemente acquistato una GG txt03 e, nonostante abbia dovuto risolvere qualche problemino tecnico, mi è decisamente tornata la voglia di uscire!
Sono sempre il solito paralitico Embarassed ma almeno ora mi diverto di più e fatico molto meno! 10kg in meno di peso si notano alla grande!
In ogni caso..... buon divertimento! Wink

Centrato il problema ...... poi fai come credi Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
simmy106
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1992
Registrato: 14/09/09 17:21
Messaggi: 109
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 25, 2009 6:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma voi sapete quanto pesa la mia synt? sul libretto non trovo il peso della moto!! aiuto!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.157s (PHP: 70% - SQL: 30%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on