Regolazione mono posteriore beta

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
REV-3
Età: 50
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 31
Registrato: 06/04/06 18:38
Messaggi: 3
Località: Isola del Gran Sasso d'Italia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 20, 2006 7:18 pm    Oggetto: Regolazione mono posteriore beta Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti! Non so, come regolare, il mono,della mia rev del 2000.L'ho smontato,per rimetterci i cuscinetti,e l'ho allentato tutto.Non so se qualcuno leggera' il mio messaggio,perche' ne ho gia mandato uno,non so bene ancora come funzioni questo sito,anche perche' non sono un gran navigatore esperto.....!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 20, 2006 7:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mica è facile così virtualmente.
Fai così: guarda un'altra Beta e tira la molla all'incirca come quella, poi piano piano provando in continuazione provi regolazioni diverse, un giro in più..... un giro in meno...... fino a che trovi il giusto compromesso.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
::teo::
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 72
Registrato: 07/04/06 11:13
Messaggi: 662
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 21, 2006 1:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ti conviene portare un cacciavite ogni volta che vai a girare, cosi ogni mezz'ora provi una nuova regolazione e alla fine troverai quella giusta. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ....(almeno.....io ho fatto cosi.....) Mr. Green


t
e
o

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
BULBO
Cartellini gialli : 1
UTENTE MEDIO
Età: 63
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 70
Registrato: 07/04/06 10:48
Messaggi: 127
Località: Sanremo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 22, 2006 6:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Very Happy se non hai il libretto della moto , ti posso dare le regolazioni base che da la Beta riferite comunque generalmente al peso del pilota,tieni presente che siccome la moto ha gia' qualche annetto non sia da escludere il fatto che l'ammortizzatore sia da far vedere...... Very Happy Very Happy Very Happy Ciao
_________________
sono allergico alla minestra! - L.G.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
REV-3
Età: 50
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 31
Registrato: 06/04/06 18:38
Messaggi: 3
Località: Isola del Gran Sasso d'Italia
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 23, 2006 5:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Molte grazie a tutti, siete gentilissimi!Un grazie particolare a Bulbo,ma il libretto ce l'ho! Buon ponte a tutti....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.8737s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on