Sfogo...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 31, 2009 11:34 am    Oggetto: Sfogo... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E' proprio vero.... chi ha soldi fa e chi invece si fa il mazzo nulla.... scusatemi tanto ma ieri ho assistito all'ennesima riporva di ciò... come sapete sono dell'Abetone un paese soggeto a vincoli paesaggistico e ambientale, ebbene è due anni che vorremo fare gare di trial e è due ani che la provincia ci dice che è inutile fare domanda tanto con il vincolo verrebbero bocciate. Ora io dico il trial no e l'Enduro toscoemiliano si? 400 piloti sono scorrazzati liberamente sulle nostre montagne, Il corpo forestale non pervenuto... la provinciale idem i carabinieri si son tappati gli occhi. Eppure quando io solo e pochi altri viaggiamo sulla strada senza targa il ca*****o ce lo rompano eccome. Allora ho capito due pesi due misure sicuro che il M.Club Abetone non farà esposti ma sono cose che fanno male.
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 31, 2009 11:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma era una manifestazione autorizzata ????
_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 31, 2009 11:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si a suon di soldi... il Corpo Forestale quello che rompe sempre gli zibidei ieri stranamente erano tutti in ferie è!!! NON HO PAROLE L'ITALIA FA SCHIFO perchè i permessi li rilascia la provincia e sopra i 1200 metri abbiamo il vincolo ambientale e paesaggistico e non vengo rilasciati. Sono cose che fanno male certo è che un motclub di 40 persone che per tirarlo su c'ha investito dei soldi di tasca non viene considerato...mentre chi viene da fuori allegria.m
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 31, 2009 12:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Probabilmente tutto ciò accade perchè all'Abetone le gare di enduro le fanno su "strada" a fondo naturale e non su fuoristrada come lo sono le zone da trial.

Organizzate una mulatrial allora, su sentieri e mulattiere, in analogia a quello che è stato fatto per l'enduro vi dovrebbero permettere il transito.

Almeno vedete se c'è una vera chiusura o no.

Ma l'istanza l'ha inoltrata il comune o il mc?

Fammi sapere qualcosa sull'argomento, ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 31, 2009 1:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La zona dal punto paesaggistico è molto critica, nel senso che è un paradiso di faggi e Abeti, già il fatto che abbiano permesso a 400 moto da enduro di girarci è molto strano.
Se penso poi alla mulatrial di piandelagotti che è a due passi da li ....
(o sbaglio ?)

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 31, 2009 3:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Gia climber.... il comune non ha fatto alcuna richiesta è che come si dice c'è i potenti... e i non potenti, io la prendo come deve essere presa, la prox che mi fermeranno nel bosco a quel punto saprò cosa rispondere. Cool Cool
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Luca Tosi
UTENTE MEDIO
Età: 50
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1972
Registrato: 24/08/09 11:52
Messaggi: 50
Località: Canegrate (MI)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 31, 2009 5:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dubito che gliene fregherà qualcosa di ciò che risponderai.... Confused

Alla fine è una questione di "amicizie"... per non dire un'altra parola di origine sicula.... Crying or Very sad

_________________


 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
sassolino
UTENTE MEDIO
Età: 47
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1134
Registrato: 06/08/07 18:44
Messaggi: 147
Località: basso lago di garda
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 01, 2009 6:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

W L'ITALIA posso capirti ,immagino quanto dispiaccia a te,il fatto di fare una garettina vicino a casa ,o qualcosa di legale,ma siamo in italia occhio non vede cuore non duole meglio farsi i giri tranquilli alla faccia di tutti .ciaoooo
_________________


Uploaded with ImageShack.us
http://www.supertrial.netsons.org/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 02, 2009 11:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Purtroppo non c' è più da farsi meraviglia di nulla, se pensi con tutti i divieti che abbiamo sulla circolazione su fuoristrada sia nella mia provincia che nella tua che è confinante, si possa sempre dare il permesso ogni anno manifestazione che veramente recano danno all' ambiente è alle strade.
Perchè si può dare il permesso a fare raduni di Jeep, Quad e presentazioni di moto ( tedesche )in posti che se ci beccano un "residente " ti multano ?
Perchè io che pago le tasse al comune non posso circolare mentre "lo straniero" con tutte le moto della solita marca, portato da facoltosi avventori con targa straniera può fare e disfare a suo piacimento ?
Perchè quando c' è un solco largo 18 cm o più e' sempre colpa di una moto e non di qualche fuoristrada che è andato a funghi senza tesserino o magari a caccia di frodo ?
Perchè noi si inquina l' ambiente e per i boschi si trovano persino lavatrici ?
Perchè io ho messo il db killer è mi vedo sfrecciare da enduro con scarico tutto aperto e per la gente facciamo parte tutte due della solita categoria ?Sinceramente mi sono un pò seccato di questi perchè , e mi sono stancato anche di andare in un ufficio ha giustificare quello che faccio due ore il sabato.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.5489s (PHP: 92% - SQL: 8%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on