Problemi beta MAGRO

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Rudy_rider
BABY-USER

Membro N°: 800
Registrato: 01/12/06 10:01
Messaggi: 33
Località: Valdastico
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 01, 2009 10:59 am    Oggetto: Problemi beta MAGRO Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Salve a tutti...
Interpello chi ha magari avuto l mio stesso problema.

Ho un beta rev 2003.

Il trial si accende sempre al primo colpo però da una settimana a stà parte al minimo canta tanto da Magro di carburazione si sente un lieve battito in testa e al minimo sborbotta restando sempre acceso come se non arrivi benzina.
In discesa se sei al minimo ti trascina..(è un pò difficile da spiegare)

Il carburo l'ho pulito per bene idem il filtro ho anche sostituito candela.

Avevo pensato al collettore crepato ma senza smontarlo l'ho controllato e mi pare buono. (l'avevo già sostituito un'anno fà perchè si stava crepando)

Che può essere?

Help me

GRAZIE MILLE A TUTTI E COMPLIMENTI DEL FORUM.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Mar Set 01, 2009 11:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

prova a controllare i dadi del cilindro e testa.
 
FLANDERS
UTENTE MEDIO
Età: 53
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1462
Registrato: 27/03/08 13:11
Messaggi: 121
Località: CIRIE' ad un passo dalla patria del trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 01, 2009 11:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao anche io avevo un rev del 2000 che mi dava lo stesso problema in discesa senza gas tendeva a strattonare e ,come dici tu, si riesce poco a spiegare il comportamento.L'ho risolto in buona parte portandola dal meccanico e facendo una bella messa a punto della carburazione...ma non è mai scomparso del tutto.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 01, 2009 3:32 pm    Oggetto: Re: Problemi beta MAGRO Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Rudy_rider ha scritto:
Salve a tutti...
Interpello chi ha magari avuto l mio stesso problema.

Ho un beta rev 2003.

Il trial si accende sempre al primo colpo però da una settimana a stà parte al minimo canta tanto da Magro di carburazione si sente un lieve battito in testa e al minimo sborbotta restando sempre acceso come se non arrivi benzina.
In discesa se sei al minimo ti trascina..(è un pò difficile da spiegare)

Il carburo l'ho pulito per bene idem il filtro ho anche sostituito candela.

Avevo pensato al collettore crepata ma senza smontarlo l'ho controllato e mi pare buono. (l'avevo già sostituito un'anno fà perchè si stava crepando)

Che può essere?

Help me

GRAZIE MILLE A TUTTI E COMPLIMENTI DEL FORUM.....


Ciao, è un rumore simile a quando va in riserva? se è cosi' prova a controllare il pacco lamellare , avevo lo stesso problema ed era quello che dava noia perchè era crepat la guarnizione e faceva entrare aria sostituito quello tutto ok ciao

_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !


Ultima modifica di zugligeti il Mar Set 01, 2009 3:34 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Rudy_rider
BABY-USER

Membro N°: 800
Registrato: 01/12/06 10:01
Messaggi: 33
Località: Valdastico
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 01, 2009 3:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

i bulloni della testa sono apposto con la guarnizione nuova...sostituita la settimana scorsa...
Adesso provo quelli della base del cilindro....
Uffa che nervoso... è sempre andata bene...

Grazie dei consigli
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
kresta
BABY-USER

Membro N°: 1938
Registrato: 04/07/09 14:16
Messaggi: 37
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 02, 2009 1:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao,io ho un rev3 del 07,adesso che fa un po' piu' caldo quando la accendo e acelero un po' sento anche io dei leggeri battiti in testa..mi hanno consigliato di regolare carburazione aria benzina e in effetti ha semsso di farlo.pero' regolando anche il minimo a volte mi gratta un po' quando sono sul piu' bello...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
scarpone
UTENTE MEDIO
Età: 64
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 292
Registrato: 01/05/06 17:17
Messaggi: 70
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 03, 2009 6:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fai una bella pulizia del collettore di scarico e il centrale brucialo in modo da liberarlo dai residui ,lana di roccia nel terminale,controlla la lamella che regola il galleggiante del carburatore,la testa penso l'avrai già pulita

questo dovrebbe fargli bene
ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0595s (PHP: 23% - SQL: 77%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on