Clavicola
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
enedan
UTENTE MEDIO
Età: 65
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 156
Registrato: 11/04/06 14:53
Messaggi: 87
Località: Arezzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 27, 2009 8:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Surprised Surprised Surprised SINCERAMENTE GRAZIE
Very Happy Very Happy Very Happy sono in un posto "Mototrial.it" pieno di amici, mi fa veramente piacere vedere in quanti "amici" mi hanno scritto. Very Happy Very Happy Very Happy
Facendo il punto della situazione: non sono stato operato, l'ortopedico mi ha bloccato con tutore a forma di 8 le spalle (mi sembra di essere GigRobot) e mi rivede il 18 di settembre, ancora 528 ore. Sul certificato di dimissioni dal Pronto Soccorso: frattura scomposta poliframmentaria clavicola sx, 40 gg di tutore.
Antidolorifico e via, niente di più; oggi si interviene solo su "atleti professionisti" solo per abbreviare i tempi di recupero, vedrai che tornerà a posto solo con le "bretelle", sarà solo un fattore estetico, di vedere + o - la ricongiunzione. Così mi hanno risposto vari medici che ho interpellato.... Shocked Shocked Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 27, 2009 8:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

buona fortuna allora! Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 27, 2009 11:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
snake69 ha scritto:
Sara'dura ma il trialista ha sempre una marcia in piu'.....e piu'passa il tempo e piu'diventa giovane...pero'nel caso mio no comment Very Happy
iomi sono rotto la clavicola dx al ritorno dalle ferie una decina di anni fa e ti posso dire che sono tornato a fare trial dopo circa 2 mesi.Auguri ciao
infatti..l'importante e'reagire prontamente(dopo un anno sto girando ancora con le viti in un piede).

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1293s (PHP: 65% - SQL: 35%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on