montesa 2010
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 05, 2009 4:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
Quando non faranno più la 4rt mi darò all'epoca Exclamation
sei già antico .......... normalmente i "vecchietti" si fanno l'auto nuova..........Tu sei "vecchietto" con l'auto vecchia...........hihihihihi.....

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 05, 2009 9:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:
io da pilota ufficioso montesa ho sentito che la honda ha ceduto la montesa alla New Holland che per il 2010 come innovaone voleva mettere delle zavorre al posteriore per aumentare l'aderenza.

apparte gli scherzi...vi devo ricordare che la 4rt che tanto disprezzate è ancora l'unica ad avere l'iniezione...prima roba...secondo, è il 4t meglio riuscito e l'unico che è in grado di competere con dei 2t...
cosa volete di più?un aereo?
penso che nel 2005 la honda abbia speso uno sproposito per dare al nostro sport un valido motore 4t...tranquilli che quando usirà il prossimo modello le altre case dovrano correre altri 4 anni per arrivare alla pari della montesa.
anche a me cmq piacerebbe vedere una montesa snella e leggera che riesca a sfruttare al massimo le showa e che si faccia guidare come una bicicletta...ma da qui a sminuire un prodotto al top,solo perchè pesa 5kg in più di alcune altre mi sembra un'esagerazione.La 4rt resta una grandissima moto...le altre sono tutte chiacchere...non cambia gli adesivi?meglio risparmia e risparmiamo,l'abitudine di cambiare il colore degli adesivi e dirti che è il nuovo modello in voga nel fuoristrada non mi è mai piaciuta e mai mi piacerà.
Ultima cosa e poi ho finito, che sia un segnale di un nuovo modello nel 2011?


quoto.... sono commosso... ma quanto sei avanti... Wink

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 05, 2009 10:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Shocked Shocked Secondo me non la cambiano neanche nel 2011.....PER DARE UN FORTE SEGNALE/UNA FORTE SCOSSA AGLI EQUILIBRI MONDIALI DEL MONDO DEL TRIAL PER USCIRE NEL 2012... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 05, 2009 10:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

chi ha detto che honda non ha problemi economici?
L'anno scorso ha dovuto ritirarsi dalla F1 e per un periodo il team HRC ha fatto pensare che si sarebbe ritirato per motivi economici dalla motogp prima dell'inizio del mondiale, cosa che avrebbe causato il ritiro anche dei team satelliti. Infine ha annunciato che avrebbe fatto il mondiale comunque.
certo un piccolo sforzo da parte di honda è sicuramente maggiore rispetto a quello di un altra marca più piccola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 05, 2009 6:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:
io da pilota ufficioso montesa ho sentito che la honda ha ceduto la montesa alla New Holland che per il 2010 come innovaone voleva mettere delle zavorre al posteriore per aumentare l'aderenza.

apparte gli scherzi...vi devo ricordare che la 4rt che tanto disprezzate è ancora l'unica ad avere l'iniezione...prima roba...secondo, è il 4t meglio riuscito e l'unico che è in grado di competere con dei 2t...
cosa volete di più?un aereo?
penso che nel 2005 la honda abbia speso uno sproposito per dare al nostro sport un valido motore 4t...tranquilli che quando usirà il prossimo modello le altre case dovrano correre altri 4 anni per arrivare alla pari della montesa.
anche a me cmq piacerebbe vedere una montesa snella e leggera che riesca a sfruttare al massimo le showa e che si faccia guidare come una bicicletta...ma da qui a sminuire un prodotto al top,solo perchè pesa 5kg in più di alcune altre mi sembra un'esagerazione.La 4rt resta una grandissima moto...le altre sono tutte chiacchere...non cambia gli adesivi?meglio risparmia e risparmiamo,l'abitudine di cambiare il colore degli adesivi e dirti che è il nuovo modello in voga nel fuoristrada non mi è mai piaciuta e mai mi piacerà.
Ultima cosa e poi ho finito, che sia un segnale di un nuovo modello nel 2011?

Non posso fare altro che quotarti... Exclamation

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 05, 2009 6:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Certo un nuovo modello di Cota piacerebbe anche a me... cosi' forse metterei la testa a posto Mr. Green e tornerei a guidarla... le altre 4T mi fanno solo venire voglia di tornare alla miscela Cool
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 05, 2009 8:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:
io da pilota ufficioso montesa ho sentito che la honda ha ceduto la montesa alla New Holland che per il 2010 come innovaone voleva mettere delle zavorre al posteriore per aumentare l'aderenza.

apparte gli scherzi...vi devo ricordare che la 4rt che tanto disprezzate è ancora l'unica ad avere l'iniezione...prima roba...secondo, è il 4t meglio riuscito e l'unico che è in grado di competere con dei 2t...
cosa volete di più?un aereo?
penso che nel 2005 la honda abbia speso uno sproposito per dare al nostro sport un valido motore 4t...tranquilli che quando usirà il prossimo modello le altre case dovrano correre altri 4 anni per arrivare alla pari della montesa.
anche a me cmq piacerebbe vedere una montesa snella e leggera che riesca a sfruttare al massimo le showa e che si faccia guidare come una bicicletta...ma da qui a sminuire un prodotto al top,solo perchè pesa 5kg in più di alcune altre mi sembra un'esagerazione.La 4rt resta una grandissima moto...le altre sono tutte chiacchere...non cambia gli adesivi?meglio risparmia e risparmiamo,l'abitudine di cambiare il colore degli adesivi e dirti che è il nuovo modello in voga nel fuoristrada non mi è mai piaciuta e mai mi piacerà.
Ultima cosa e poi ho finito, che sia un segnale di un nuovo modello nel 2011?


quoto ! e come non potrei ???? Very Happy Very Happy

ps: se oggi Beta, Sherco o Scorpa avessero , come per magia, un motore come quello di Honda beh....penso che "se la tirerebbero" talmente tanto da "slogarsi" la patatina !!! Very Happy Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 05, 2009 8:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:
io da pilota ufficioso montesa ho sentito che la honda ha ceduto la montesa alla New Holland che per il 2010 come innovaone voleva mettere delle zavorre al posteriore per aumentare l'aderenza.

apparte gli scherzi...vi devo ricordare che la 4rt che tanto disprezzate è ancora l'unica ad avere l'iniezione...prima roba...secondo, è il 4t meglio riuscito e l'unico che è in grado di competere con dei 2t...
cosa volete di più?un aereo?
penso che nel 2005 la honda abbia speso uno sproposito per dare al nostro sport un valido motore 4t...tranquilli che quando usirà il prossimo modello le altre case dovrano correre altri 4 anni per arrivare alla pari della montesa.
anche a me cmq piacerebbe vedere una montesa snella e leggera che riesca a sfruttare al massimo le showa e che si faccia guidare come una bicicletta...ma da qui a sminuire un prodotto al top,solo perchè pesa 5kg in più di alcune altre mi sembra un'esagerazione.La 4rt resta una grandissima moto...le altre sono tutte chiacchere...non cambia gli adesivi?meglio risparmia e risparmiamo,l'abitudine di cambiare il colore degli adesivi e dirti che è il nuovo modello in voga nel fuoristrada non mi è mai piaciuta e mai mi piacerà.
Ultima cosa e poi ho finito, che sia un segnale di un nuovo modello nel 2011?


Forse noi capiamo pochetto di moto , tu come me , leggi trialmagazine poi ragiona sul perchè oramai tutti dicono che la moto è datata , nessuno dice che sia un cesso , solo che è uguiale dal 2005 e non discosta molto da quella del 2001 Smile
Leggi i pareri su trialmagazin , che ben senevede di disprezzare moto ma ..........

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 05, 2009 9:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sarà datata finchè vuoi ma la differenza ,come si sa, la fa il pilota.... dunque preferisco avere una moto che funziona come un orologio, non scarbura, ha un erogazione dolce e un aderenza ottima, straresistente, pesa meno di una rev 4t (che è uscita due anni dopo).... piuttosto che avere una moto che non riesci a carburare, a cui devi continuare ad alzare il minimo, che scalda da fare paura fino a scottarti sotto lo stivale, oppure che ha un motore da cross su un telaio da mountain bike..... oggettivamente, bisogna ammetterlo, non c'è ancora, dopo 4 anni una moto come la 4rt, che come la ritiri dal concessionario non devi spenderci ancora camionate di soldi per farla funzionare come dovrebbe funzionare una moto che paghi svariati migliaia di euri.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 05, 2009 9:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gabbri ha scritto:
sarà datata finchè vuoi ma la differenza ,come si sa, la fa il pilota.... dunque preferisco avere una moto che funziona come un orologio, non scarbura, ha un erogazione dolce e un aderenza ottima, straresistente, pesa meno di una rev 4t (che è uscita due anni dopo).... piuttosto che avere una moto che non riesci a carburare, a cui devi continuare ad alzare il minimo, che scalda da fare paura fino a scottarti sotto lo stivale, oppure che ha un motore da cross su un telaio da mountain bike..... oggettivamente, bisogna ammetterlo, non c'è ancora, dopo 4 anni una moto come la 4rt, che come la ritiri dal concessionario non devi spenderci ancora camionate di soldi per farla funzionare come dovrebbe funzionare una moto che paghi svariati migliaia di euri.....


Sul motore non c'è nulla da dire per il trial non esiste nulla di meglio, ma ti assicuro che tu te le vai a cercare acquistando moto che sai possono avere i problemi essendo nuove e di nuova concezione, sul fatto di spendere soldi per farla andare bene arrivi alla cifra montesa cambiando motore se vuoi ...... io con 200 euro ho la moto che va bene , forse da ricarburare e pulire carburatore tutti gli anni ma non costa poi cosi tanto

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 05, 2009 9:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il discorso delle carburazioni è una cosa minima se messa a confronto coi grandissimi altri vantaggi che da l'iniezione,e comunque la 4rt nn è solo iniezione, è sospensioni, è motore, è aderenza, è precisione.
io trial magazine ho già smesso di leggerlo...quando rispetteranno i tempi allora forse rincomincerò a leggerlo.
certo sicuramente capirò meno di moto del sig. ingenier. gran testa di cazz, ma rimango comunque col mio punto di vista rispetto a questo argomento.
la moto è datata ok.Il 315 è ancora più datato...ma dimmi che nn è una buona moto 2 tempi?è il solito discorso...è meno maneggevole degli altri 2 tempi ma per il resto nn ha niente da invidiare , anzi...
Comunque se ragioniamo come te luchetto...anche sherco(fino al 2009), scorpa etc hanno o avevano il telaio simile al 2001...magari rivisto di 1 cm per farci stare un 4t ma pressapoco...
Il progetto montesa è ancora fortissimo...certo tutti abbiamo voglia di novità...staremo a vedere cosa fanno i musigialli che ri riproducono per copia incolla Mr. Green (nn è in tono razzista, nn scassate è) Mr. Green

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 05, 2009 9:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

preferirei spenderli prima i soldi ed avere una moto che comunque mantiene di più il prezzo, a me la cosa che fa girare le palle è quel pulire e ricarburare caxxo, una moto non può essere venduta in certe condizioni...... io ho poco tempo, tra lavoro e famiglia, non posso perdere tutto quel tempo a trovare le giuste combinazioni tra spillo dell'aria e getto max e min...... poi questo e tutto un discorso personale ma comunque come regola tutte le moto dovrebbero uscire di fabbrica come la Montesa, anche quei duecento euro che devi mettere tu non sono una cosa logica.... Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 05, 2009 10:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
Shocked Shocked Secondo me non la cambiano neanche nel 2011.....PER DARE UN FORTE SEGNALE/UNA FORTE SCOSSA AGLI EQUILIBRI MONDIALI DEL MONDO DEL TRIAL PER USCIRE NEL 2012... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

date retta a quest'uomo!!

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 05, 2009 11:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gabbri ha scritto:
la 4rt, che come la ritiri dal concessionario non devi spenderci ancora camionate di soldi per farla funzionare come dovrebbe


Non per fare l'avvocato del diavolo ma innanzi tutto costa di più delle altre poi con il 250 di serie e le strozzature euro 3 è un pò ferma. Metti 300, termignoni ecc. poi mi sai dire cosa spendi (e probabilmente và meno di una Evo 290 di serie).
La moto da trial senza manutenzione e spese accessorie devono ancora inventarla
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 06, 2009 6:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cobra3 ha scritto:
gabbri ha scritto:
la 4rt, che come la ritiri dal concessionario non devi spenderci ancora camionate di soldi per farla funzionare come dovrebbe


Non per fare l'avvocato del diavolo ma innanzi tutto costa di più delle altre poi con il 250 di serie e le strozzature euro 3 è un pò ferma. Metti 300, termignoni ecc. poi mi sai dire cosa spendi (e probabilmente và meno di una Evo 290 di serie).
La moto da trial senza manutenzione e spese accessorie devono ancora inventarla

Caro cobra, quello e' il solito problema del 4T, si serie costa un bel po', ci spendi una fortuna per renderla al top, e poi va di meno di una evo originale da 6000 euro... e tra l'altro pesa di piu' Mr. Green
ma mettendo a confronto solo le 4T di serie, la Cota e' ancora il top Exclamation

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 06, 2009 6:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Montesa_78 ha scritto:
Cobra3 ha scritto:
gabbri ha scritto:
la 4rt, che come la ritiri dal concessionario non devi spenderci ancora camionate di soldi per farla funzionare come dovrebbe


Non per fare l'avvocato del diavolo ma innanzi tutto costa di più delle altre poi con il 250 di serie e le strozzature euro 3 è un pò ferma. Metti 300, termignoni ecc. poi mi sai dire cosa spendi (e probabilmente và meno di una Evo 290 di serie).
La moto da trial senza manutenzione e spese accessorie devono ancora inventarla

Caro cobra, quello e' il solito problema del 4T, si serie costa un bel po', ci spendi una fortuna per renderla al top, e poi va di meno di una evo originale da 6000 euro... e tra l'altro pesa di piu' Mr. Green
ma mettendo a confronto solo le 4T di serie, la Cota e' ancora il top Exclamation

Vi dovrei proprio vedere all'opera per apprezzare quello che dite!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 06, 2009 6:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Martejo, capisco un po' la tua risposta ma queste affermazioni non credo centrino con la guida. Di certo io (che difendo sempre Montesa) non ho mai cambiato una vite della mia ex-4rt e non ho mai sentito il bisogno di uno scarico Termignoni. Io ho amici con Montesa superpreparate, attualmente ho io stesso una Beta 4t ancora piu' preparata, tutte costosissime.... e poi provo una 2T originale... e mi metto a pensare, per dirla cosi' Mr. Green
Ci vediamo a Chambave... Exclamation

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 06, 2009 8:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Appunto non diciamo che bisogna fare tutte quelle modifiche per farci cosa...
Certo, ci vediamo a Chambave Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 06, 2009 10:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mah...io sono convinto che le moto vanno tenute come escono dai concessionari.Se nn sei più che bravo e monti un 300 ti tiri soltanto la zappa sui piedi, perchè hai una moto sicuramente più brusca difficile.
Poi...che bisogno c'è di montare un 300 sul montesa...io il motore lo userò al 40% delle sue potenzialità...e credo che tantissima gente che monta il 300 usi il motore al 10% per cui guadagna solo di spendere soldi.
Inoltre nel trial per come la vedo io, il discorso la mia moto va di più la tua va di meno è relativo, perchè io con la 4rt sui ramponi spesso e volentieri do paga a tanti?mah Mr. Green

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 07, 2009 8:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:
mah...io sono convinto che le moto vanno tenute come escono dai concessionari.Se nn sei più che bravo e monti un 300 ti tiri soltanto la zappa sui piedi, perchè hai una moto sicuramente più brusca difficile.
Poi...che bisogno c'è di montare un 300 sul montesa...io il motore lo userò al 40% delle sue potenzialità...e credo che tantissima gente che monta il 300 usi il motore al 10% per cui guadagna solo di spendere soldi.
Inoltre nel trial per come la vedo io, il discorso la mia moto va di più la tua va di meno è relativo, perchè io con la 4rt sui ramponi spesso e volentieri do paga a tanti?mah Mr. Green


La paga la dai per farti passare o per tirarti su? io per 10 euro ti porto su per tutte le rampe che vuoi .... onesto?? Laughing Laughing

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.7639s (PHP: 94% - SQL: 6%) - SQL queries: 20 - GZIP disabilitato - Debug on