evo 290 09

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sassolino
UTENTE MEDIO
Età: 47
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1134
Registrato: 06/08/07 18:44
Messaggi: 147
Località: basso lago di garda
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 03, 2009 5:55 pm    Oggetto: evo 290 09 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao ragazzi rieccomi con la scimmia da trial ,cosa ne pensate di questa moto,l'uso che ne farei è prevalentemente motoalpinimo,ditemi pregi e diffetti ,ringrazio in anticipo Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 03, 2009 6:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

prendi la 2010 che e' gia' uscita Exclamation
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
sassolino
UTENTE MEDIO
Età: 47
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1134
Registrato: 06/08/07 18:44
Messaggi: 147
Località: basso lago di garda
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 03, 2009 6:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hai ragione in effetti il conce mi ha detto che è il mod 2010,ma che differenze ci sono dal 09 ,cmq quella che ha la è un 2010 ,ma dimmi qualcosa di più ciao grazie
_________________


Uploaded with ImageShack.us
http://www.supertrial.netsons.org/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 03, 2009 6:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

In generale la 2010 ha tutte le correzioni che servivano al primo modello (EVO 2009)... sul sito betamotor trovi tutti i dettagli... Exclamation
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
sassolino
UTENTE MEDIO
Età: 47
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1134
Registrato: 06/08/07 18:44
Messaggi: 147
Località: basso lago di garda
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 03, 2009 7:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho capito molte grazie ,se c'è qualcuno che c'è l'ha ditemi tutto ciauuuu
_________________


Uploaded with ImageShack.us
http://www.supertrial.netsons.org/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 04, 2009 6:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho il 290 09 da novembre e nonostante i gufi è ancora intera e ti posso dire va molto bene ed in moto ci esco2/3 volte la settimana,più le garette varie.Certo se hai la possibilità compra il modello nuovo al quale sono state portate alcune modifiche atte a perfezionare un prodotto già molto valido al debutto Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
sassolino
UTENTE MEDIO
Età: 47
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1134
Registrato: 06/08/07 18:44
Messaggi: 147
Località: basso lago di garda
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 04, 2009 4:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao sono andato a vederla oggi molto bella ,ma la guida cambia molto dalla rev ,il motore 290 metti in difficolta oppure e bel dolce olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 04, 2009 5:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sassolino ha scritto:
ciao sono andato a vederla oggi molto bella ,ma la guida cambia molto dalla rev ,il motore 290 metti in difficolta oppure e bel dolce olaola
dipende dal tipo di guida ma è piuttosto rabbioso Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
sassolino
UTENTE MEDIO
Età: 47
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1134
Registrato: 06/08/07 18:44
Messaggi: 147
Località: basso lago di garda
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 04, 2009 7:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

beh diciamo che io son anche endurista rigorosamente 2T ,sono a un buon livello,"credo"anzi più precisamente ero un endurista,il mio ripensamento di ritornare al trial,èche son stufo di essere giudicato come uno spacca sentieri,visto che mi piace tanto la natura ,nel mio piccolo preferisco rispettarla,anche se una moto nel bosco non è mai salutare ,ma la passione è passione,bohhhh non so se sia una buona scusa,ma per mè è importante,pensate che domenica sono uscito a fare una endurata,passo in una mula molto bella ,caspita da metà mula in sùsi è formata una canala fonda circa 60 cm assurdo questa è pura distruzione.

cmq scusate lo sfogo ma ci voleva,speriamo che non sia troppo impegnativa,gentilmente dimmi che eventuali differenza ci sono con la sherco 290 2T del 2008 ciao grazie

_________________


Uploaded with ImageShack.us
http://www.supertrial.netsons.org/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 05, 2009 1:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

rispetto alla Sherco che ben conosco avendone avute una decina sino all'altro anno.ti posso dire che con Beta l'erogazione del motore è migliore.la stabilità altrettanto, forse perdi un po' in maneggevolezza, ma sono tutte due ottime moto Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.5283s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on