XISPA 280R
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 23, 2009 7:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....ciao Marco....non ti ho visto ieri....la moto l'ho vista anche io e Orizio la portava anche bene.....non è niente male......ma niente a che vedere con i 3.000 euro in meno che le altre che si diceva.......
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 23, 2009 9:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
....ciao Marco....non ti ho visto ieri.....

ciao Yughio mi hanno detto che c'eri, ma non ci siamo visti, ho conosciuto di sfuggita il Vanni, ci vediamo alla nuova mula ligure del 5 aprile, voci dicono che sia bellissima
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
LAROS
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1833
Registrato: 02/03/09 16:01
Messaggi: 45
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 25, 2009 3:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ieri ho mandato una e-mail alla Xispa Italia per avere alcuni consigli tecnici per migliorare la forcella, secondo me troppo dura e poco scorrevole.
Oggi mi ha telefonato il Sig. Molteni in persona (devo dire veramente gentilissimo e disponibilissimo) informandomi che tutti i rivenditori riceveranno o hanno già ricevuto una scheda tecnica con una piccola modifica da fare ai pompanti, modifica questa che diventerà di serie nei modelli 2010.
Si tratta di un piccolo lavoro poco impegnativo ma che migliorerebbe di parecchio la qualità della forcella.
Chi è interessato può contattare quindi il rivenditore per fare eventualmente il lavoro, io lo farò quanto prima e racconterò i risultati.
Inoltre Molteni mi ha informato che a brevissimo sarà disponibile la nuova grafica e alcuni componenti "racing" tra cui un carburatore Dell'Orto e uno scarico in titanio...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 25, 2009 3:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

LAROS ha scritto:
a brevissimo sarà disponibile la nuova grafica e alcuni componenti "racing" tra cui un carburatore Dell'Orto e uno scarico in titanio...

E tanti saluti al risparmio Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 25, 2009 4:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ghe l' ha minga urdina' el dutur de too i robb de cursa,el po' duprala anca insci'
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
albert
UTENTE MEDIO
Età: 58
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1431
Registrato: 11/03/08 21:43
Messaggi: 111
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 27, 2009 9:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti mi permetto di dire a titolo di appassionato praticante che la moto piace ma cambierei l'assetto pedane le sposterei indietro il carburatore è da buttare rimani a corto di benza dopo un bel colpo di gas specie se sei in zona"capre"dopo il superamento e lo sterzo è decisamente poco devi spostare e il davanti "pesa"tanto che fai fatica a tenerla su su un doppio ma vedremo se svilupperanno il telaio speriamo in orizio..... Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 29, 2009 6:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mai provata...ma esteticamente non me gusta per niente... Mr. Green gustibus...
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
giorgino
BABY-USER
Età: 53
Zodiaco: Toro
Membro N°: 1684
Registrato: 18/10/08 21:38
Messaggi: 23
Località: MATELICA
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 17, 2009 4:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Volevo sottoporre una domanda a chi la possiede, facendo paragoni con le altre moto diciamo"Più famose", vale la pena di acquistare una moto che, a pensarci bene ha un prezzo molto appetibile e a sentire voi non è niente male anche come moto di per se ma..... quando la vai a rivendere? Quanto ci si rifà? La commercializzazione di certi prodotti nelle concessionarie a mio parere fa anche la pubblicita alla moto stessa. (E qui va un pensiero al distributore nazionale di questa moto) Voglio dire per esempio che nella mia zona ci sono molte GAS GAS , BETA , MONTESA quindi gli stessi concessionari sono più disponibili a riprenderti in dietro una gas o beta anzichè una Xispa (con tutto rispetto)! Quindi, visto che anche per me è una bella moto, nuova ma non tanto conosciuta, visto che per acquistarla devo per forza andare fuori regione, ecc. .........., mi consigliate di prenderla? Faccio una scelta giusta? Datemi una risposta raga grazie.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 17, 2009 5:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fai considerazioni squisitamente commerciali alle quali solo tu puoi dare una risposta basandoti sulla serieta' dei concessionari della tua zona:se vogliono venderti una xispa non hanno che da ordinarla, e stessa cosa dicasi se la vogliono ritirare
ti ricordo che ci sono diversi concessionari sponsor di questo sito stesso che le moto te le spediscono e ritirano l' usato con delle buone quotazioni, se i conce della tua zona non ti convincono ti consiglio di farti un giro di telefonate, i rif. li trovi in home page

ciao

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 17, 2009 5:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

ti ricordo che ci sono diversi concessionari sponsor di questo sito stesso che le moto te le spediscono e ritirano l' usato con delle buone quotazioni, se i conce della tua zona non ti convincono ti consiglio di farti un giro di telefonate, i rif. li trovi in home page

Giusto, abbiamo tanti sostenitori che trattano gli amici di mototrial con un occhio "anche 2 " di riguardo... quindi chiama...

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
giorgino
BABY-USER
Età: 53
Zodiaco: Toro
Membro N°: 1684
Registrato: 18/10/08 21:38
Messaggi: 23
Località: MATELICA
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 17, 2009 7:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie raga vedro' di chiedere ma, come moto che ne dite?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Andrea199
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1913
Registrato: 10/06/09 20:49
Messaggi: 127
Località: Esperia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 17, 2009 9:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se ti piace prendila... tanto quando la porti in dietro come tutte le moto non ti ci danno niente... altrimenti loro cosa ci guadagnano? Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Lug 18, 2009 5:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giorgino io credo che la moto vada bene, e' un 2T quindi motore ne ha e dovrebbe essere sufficientemente affidabile. Mi lasciano perplesso le sospensioni, essendo una moto ECO ho paura che scoppino presto. Ma come sempre, dipende da quello che vuoi fare...
osservando il mercato, come usato si svalutera' probabilmente di piu', diciamo + o meno come un 4T a questo punto Neutral

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Lug 18, 2009 6:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

le sospensioni della 09 non mi sono piaciute neanche un po' , sulla m.y. 10 dovrebbe essere la cosa che ha ricevuto + benefici
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
giorgino
BABY-USER
Età: 53
Zodiaco: Toro
Membro N°: 1684
Registrato: 18/10/08 21:38
Messaggi: 23
Località: MATELICA
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Lug 18, 2009 11:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adesso voglio andare piu a fondo anche con la storia delle sospensioni, perchè infatti era anche quello che mi interessava.Il mod. 2010 penso che qualche accorgimento lo avra in più no? Poi se ci gareggia anche orizio.....Comunque grazie a tutti voi che mi avete risposto e complimenti per il sito. Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 20, 2009 10:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

albert ha scritto:
ciao a tutti mi permetto di dire a titolo di appassionato praticante che la moto piace ma cambierei l'assetto pedane le sposterei indietro il carburatore è da buttare rimani a corto di benza dopo un bel colpo di gas specie se sei in zona"capre"dopo il superamento e lo sterzo è decisamente poco devi spostare e il davanti "pesa"tanto che fai fatica a tenerla su su un doppio ma vedremo se svilupperanno il telaio speriamo in orizio..... Very Happy


....basta che continuino il lavoro iniziale.... ricopiano il telaio della sherco nuova, e le migliorie arrivano subito Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
barkyo
UTENTE ESPERTO
Età: 60
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 27
Registrato: 06/04/06 18:27
Messaggi: 274
Località: valdarno Superiore
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 21, 2009 4:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

""""""....basta che continuino il lavoro iniziale.... ricopiano il telaio della sherco nuova, e le migliorie arrivano subito"""""""""



Quoto, straquoto, superquoto, iperquoto..................e per finire perquoto i copioni!!!!!!! blu_m prrrrrr

_________________
hoka hey


 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
8giovanni9
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1746
Registrato: 27/11/08 13:40
Messaggi: 189
Località: villa di tirano
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 21, 2009 4:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

in effetti c'è una "leggera" somiglianza......questo non lo posso negare
_________________
meglio vedere un sentiero in salita che un'autostrada in discesa
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 21, 2009 5:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se la guidi una mezzora ti accorgi che è completamente diversa
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 21, 2009 6:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ohhh... si si..... tutta un altra cosa!!

...ma stiamo parlando dell'impostazione di guida o del motore????

Personalmente ho notato che l'impostazione di guida è praticamente identica alla Sherco... ma con il motore fuso... Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.2796s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on