EVO 2010

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
luky1983
Età: 41
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1427
Registrato: 10/03/08 13:48
Messaggi: 4
Località: Dubino, Sondrio
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mer Lug 15, 2009 2:37 pm    Oggetto: EVO 2010 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Novità ufficiali sul modello 2010 della EVO

Anteprima: Beta EVO 2010
BetaEvo4T2010-11563-Cover.jpg
galleria immagini
Aggiornamenti continui per la moto di Rignano sull’Arno alla ricerca della Trial perfetta.

http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/Anteprima/BetaEvo4T2010.html

Mercoledí, 15 Luglio 2009

Stefano Cordara
Invia commentoStampaInvia
beta evo4t2010-11563-002-f.jpg
LA PATRIA DEL TRIAL Poche case al mondo possono vantare una tradizione e una capacità di realizzare moto da Trial come la toscana Beta. A Rignano sull’Arno posseggono una conoscenza tale dell’argomento da porsi permettere di costruire una moto completa, motore compreso. L’anno scorso la EVO (motorizzata sia 2T che 4T) si è infatti rivelata come una moto rivoluzionaria e ha portato in dote una lunga serie di innovazioni che l’hanno posta all’avanguardia del settore.

EVO(LUZIONE) Per il 2010 non ci sono stravolgimenti, vista la freschezza del progetto, ma solo affinamenti di dettaglio per rendere la moto ancora più competitiva e affidabile. Le modifiche sono figlie dei suggerimenti dei piloti ma anche dei normali clienti che usano la moto per divertimento.

DETTAGLI CHE CONTANO In questo senso si capisce il perché dell’arrivo di un nuovo radiatore con il bocchettone di rifornimento riposizionato sotto al cannotto per ripararlo da eventuali urti (richisto proprio dai clienti, che evidentemente hanno sperimentato direttamente…). Dai piloti arriva invece il nuovo setting delle sospensioni, messo a punto per migliorare la sensibilità di guida e una modifica alla raggiatura posteriore per poter migliorare la tenuta, visto che la EVO monta un pneumatico Tubeless per limitare al massimo i pesi. La 2T riceve anche una nuova taratura del carburatore. La EVO 2T sarà sul mercato entro la fine di luglio, la 4T arriverà a settembre bella novità, il listino non cambia le due moto costeranno come le attuali.

Luca
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giangi
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Località: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 15, 2009 7:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie delle info
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Mer Lug 15, 2009 9:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e' una omelia!
 
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0551s (PHP: 21% - SQL: 79%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on