consigliatemi!!!!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Moreno89
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1937
Registrato: 03/07/09 15:22
Messaggi: 193
Località: rocchetta a volturno(is)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Lug 04, 2009 1:07 pm    Oggetto: consigliatemi!!!! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti! ho una grande passione per il trial, e vorrei cominciare, con cosa potrei iniziare? calcolando che ho solo 2000 euro? vorrei una moto abbastanza leggera.......potrei trovarla?
_________________
essere coraggiosi non significa non avere paura, ma avere paura di qualcosa e farla lo stesso....Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Lug 04, 2009 1:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Con 2000 forse un rev lo trovi messo anche benino la sherco dicano che abbia sempre delle magagne da risolvere.... io credo come tutte le moto guarda in rete anche su ebay trovi qualcosa
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Lug 04, 2009 3:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Qualcosa si trova
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ferro76
UTENTE ESPERTO
Età: 47
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 63
Registrato: 07/04/06 08:47
Messaggi: 376
Località: Multras - Como
andorra.gif
Messaggio Inviato: Sab Lug 04, 2009 4:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sevuoi un amico vende un rev 3 del 2001 a 1700 ma puoi arrivare anche a 1500 email walterriva@hotmail.it
_________________
PILOTA UFFICIALE OKI !!

Ancora due acciughine?mmmhh...ma sì perchè no!!

fin che la và lasala nà..

...e al segutava al segutava a beef giù bira...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Andrea199
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1913
Registrato: 10/06/09 20:49
Messaggi: 127
Località: Esperia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 06, 2009 8:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao io ho un montesa cota 315r del 2001 per intenderci quello con le forcelle arcobaleno... però devi darmi 2300 euro ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.058s (PHP: 22% - SQL: 78%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on