Vorrei iniziare col Trial!!!!!!!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
...UE OH VOR
Ospite

Messaggio Inviato: Lun Giu 29, 2009 8:45 pm    Oggetto: Vorrei iniziare col Trial!!!!!!! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Very Happy Salve a tutti sono un endurista che vorrebbe migliorare la sua preparazione con la moto da trial.Potreste indicarmi che tipo di moto potrei acquistare? Magari usata (non troppo) premetto che mi piacciono le moto di grossa cilindrata! Ciao a tutti e grazie in anticipo per i consigli benaccetti!!!! Wink
 
...UE OH VOR
Ospite

Messaggio Inviato: Lun Giu 29, 2009 9:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....non sarete razzisti nel confronto con gli enduristi.....spero!!!! Aspetto Rolling Eyes
 
...UE OH VOR
Ospite

Messaggio Inviato: Lun Giu 29, 2009 9:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cavall
 
Giangi
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Località: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 29, 2009 9:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

... hai già letto qualcosa in merito su forum (intanto che aspetti, ti fai un'idea di quello che puoi scatenare con una domanda troppo generica),

2t o 4t?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
...UE OH VOR
Ospite

Messaggio Inviato: Lun Giu 29, 2009 9:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non so forse per il trial preferirei il 2T piu semplice come manutenzione! Scusate ma è la prima volta che scrivo Exclamation
 
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 30, 2009 5:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

prendi Beta o Montesa 2 tempi allora... Exclamation anche se le tieni un po' ferme vanno sempre.
Ma visto che sei un endurista io ti consiglierei il 4T comunque... Wink

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 30, 2009 10:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

da ex endurista io direi un bel 4t magari con 2 modifichine che la fanno assomigliare ai nostri vecchi enduro ma con cui vai ovunqu va un trial ....... meglio di cosi Mr. Green
Marca? Montesa-Scorpa-Beta vedi te . dipende da disponibilità economica , se cerchi nuovo o usato e dallìassistnza in zona , se dici di dove sei trovi anche chi ti lancia occasioni Smile io ho 3 moto da vndere , se sei nei dintorni Smile Mr. Green

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
...UE OH VOR
Ospite

Messaggio Inviato: Mer Lug 01, 2009 9:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....veramente io continuo con l'enduro ma mi intriga il trial coi suoi passaggi tecnici, non per fare motoalpinismo!!! Sono sardo zona CA. Confido nei vs consigli! Preferirei un 2T per semplicità. Wink Wink Wink
 
gio
UTENTE ESPERTO
Età: 66
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 79
Registrato: 07/04/06 14:35
Messaggi: 476
Località: Tabiadas
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 01, 2009 9:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Son stato in vacanza dalle tue parti e continuavo a guardare le montegne attorno (zona porto Pirastu) ed immaginavo splendidi percorsi col trial .....
4T tutta la vita, vanno sempre ed hanno meno manutenzione dei 2T.

La marca migliore è quella che piace di più .... poi basta leggere i vecchi post e ti fai un'idea abbastanza chiara...

Auguri e facci sapere

_________________
MSPV o MULAFORUM ???



Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 01, 2009 10:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

... a parte il modello di moto di una cosa sono certo...il trial può "trasformare" un endurista e farlo diventare molto più tecnico e redditizio !!! il trial rimane lo spor fuoristradistico più tecnico in assoluto (e aggiungo il più difficile da imparare)
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giangi
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Località: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Lug 05, 2009 7:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se vuoi una moto recente Beta 2t

se invece ti accontenti anche di moto "vecchie" 2003-2004, montesa Cota 315R

ottimo rapporto qualità prezzo

se invece vuoi una Bomba Super Leggera vai su Gas Gas, a parer mio aumentando in manutenzione, sia come tempo che come costi A PARER MIO
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
massimoalberto
UTENTE ESPERTO
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 26
Registrato: 06/04/06 17:44
Messaggi: 205
Località: patria del tortellino
newzealand.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 07, 2009 1:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="gio"]Son stato in vacanza dalle tue parti e continuavo a guardare le montegne attorno (zona porto Pirastu) ed immaginavo splendidi percorsi col trial .....


dov' eri??? su un' isola deserta o in spiaggia??? non avevi altro da guardare???
sei proprio vecchio Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Fautore della Mspv, mica pizza e fichi.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
gio
UTENTE ESPERTO
Età: 66
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 79
Registrato: 07/04/06 14:35
Messaggi: 476
Località: Tabiadas
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 07, 2009 9:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="massimoalberto"]
gio ha scritto:
Son stato in vacanza dalle tue parti e continuavo a guardare le montegne attorno (zona porto Pirastu) ed immaginavo splendidi percorsi col trial .....


dov' eri??? su un' isola deserta o in spiaggia??? non avevi altro da guardare???
sei proprio vecchio Very Happy Very Happy Very Happy



Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green ....... faccio il bravo io .........

_________________
MSPV o MULAFORUM ???



Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1313s (PHP: 67% - SQL: 33%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on