info per trial da motoalpinismo

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
puffoxr

Membro N°: 1931
Registrato: 27/06/09 13:31
Messaggi: 3
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 27, 2009 1:57 pm    Oggetto: info per trial da motoalpinismo Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao,
sono nuovo del settore e vorrei acquistare un bel trial per fare motoalpinismo, in pratica vorrei spingermi dove con l'enduro non riesco ad andare....
Considerando che:
- ho 40 anni
- non farò mai gare
- mi interessa una moto "arrampicatrice" che abbia una discreta autonomia e massima affidabilità
mi ero perciò orientato su di un 4t.
Sono sulla strada giusta????
Per un uso come quello che ne farei io meglio Beta o Montesa?
A livello di manutenzione siamo a livello di un 250 4t da enduro Crying or Very sad Crying or Very sad ?
Oppure se utilizzata da "cristiani" sono "eterne"???
Come consumi (in km) che autonomia si ha?
Grazie a tutti per le utili info
Ciao!
Paolino
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 27, 2009 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

4 tempi Beta, manutenzione poca.... beveraggio poco, se guardi nelle inserzioni dei concessionari ci sono delle beta rev nuove a prezzo da usato, non puoi chiedere di meglio per il motoalpinismo, c'è anche il kit sella e serbatoio maggiorati.
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Giangi
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Località: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 27, 2009 6:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao,

se veramente vuoi andare in quei posti estremi, dove non arrivi con l'enduro,

io non escluderei, anzi priviligerei il 2t

per agilità della moto e peso,

anche perchè a differenza dell'enduro, con il trial un po di benzina dovrai portartela in spalle

benvenuto
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giarin
Espulso
BABY-USER
Età: 29
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1922
Registrato: 19/06/09 20:12
Messaggi: 33
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 27, 2009 7:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

meglio un 2 t
_________________
uso il trial e scappo (dalla s..)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
ruy
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1832
Registrato: 02/03/09 11:59
Messaggi: 341
Località: Triangolo Lariano (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 27, 2009 7:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se sei un endurista, io ti consiglierei un 4 tempi! Non dico Beta perchè sono di parte!! Però!! Very Happy Potrebbe essere quella la moto giusta Laughing
Anche la Montesa è un ottima moto!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 27, 2009 9:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se sei nella fase interlocutoria (il trial fa per me o no?) ti suggerisco di prendere un 2t di qualche anno così da spendere poco ed avere comunque una moto molto valida. Il 2t trial non ha niente a che vedere con il 2t enduro, i motori sono dolcissimi e la manutenzione molto meno costosa.
Io ho preso una REV 250 del 2004 e a distanza di quasi 2 anni mi posso ritenere assolutamente soddisfatto!
Ciao e divertiti!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0611s (PHP: 30% - SQL: 70%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on