Mondiale Barzio.......
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 26, 2009 6:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ieri sera su eurosport 2 hanno trasmesso il mondiale di Barzio... molto bello rivedere la gara... vedendo in tv... le zone (dovuto all' effetto schiacciamento dell' obiettivo telecamere) le zone sembravano molto più semplici... confermato da team e piloti che le zone erano impegnative e per nulla scontate.. dovute al fondo non sempre asciutto.. ecc
come commentatore c era il buon Giulio Mauri.. che ha dato una serie di info (retroscena )che non conoscevo... come ad esempio il volo alla zona 4 di Lenzi.. al 1° giro... con tanto di botta del costato sul manubrio ... che sembra aver condizzionato tutta la gara x via dei dolori... e poi si è scoperto il motivo della brutta gara di Bou... il primo giro aveva un sassolino nella ventola di raffredamento che faceva si che il raffreddamento della moto non fosse regolare e di conseguenza la moto aveva prb di surriscaldamento e di scarse e anomale prestazioni..

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 26, 2009 9:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bou a quanto pare il + forte ma dite che la moto non conti? avere una moto come honda contro un cesso di moto che poer farlo andare raga deve stravolgerlo e farla quasi inguidabile dite non conti?
io penso che raga con una moto simile a quella dei 2 montesisti potrebbe fare meglio , e penso che se diamo in mano la moto di raga a uno come fuji finisce subito di salire sul podio , penso un raga tipo stoner nel motogp solo lui potrebbe guidare quella moto , in certi frangenti meglio ma alla lunga molto peggio delle bilanciatissime honda

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Lupo
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 26, 2009 9:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Bou a quanto pare il + forte ma dite che la moto non conti? avere una moto come honda contro un cesso di moto che poer farlo andare raga deve stravolgerlo e farla quasi inguidabile dite non conti?
io penso che raga con una moto simile a quella dei 2 montesisti potrebbe fare meglio , e penso che se diamo in mano la moto di raga a uno come fuji finisce subito di salire sul podio , penso un raga tipo stoner nel motogp solo lui potrebbe guidare quella moto , in certi frangenti meglio ma alla lunga molto peggio delle bilanciatissime honda


Come fai a dire una cosa del genere? farebbe la fine di cabestany! a mio parere non hanno una guida da 4 tempi, anche se guidare è il loro lavoro quindi si adatterebbero lo stesso.

_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 26, 2009 11:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:
ieri sera su eurosport 2 hanno trasmesso il mondiale di Barzio... molto bello rivedere la gara... vedendo in tv... le zone (dovuto all' effetto schiacciamento dell' obiettivo telecamere) le zone sembravano molto più semplici... confermato da team e piloti che le zone erano impegnative e per nulla scontate.. dovute al fondo non sempre asciutto.. ecc
come commentatore c era il buon Giulio Mauri.. che ha dato una serie di info (retroscena )che non conoscevo... come ad esempio il volo alla zona 4 di Lenzi.. al 1° giro... con tanto di botta del costato sul manubrio ... che sembra aver condizzionato tutta la gara x via dei dolori... e poi si è scoperto il motivo della brutta gara di Bou... il primo giro aveva un sassolino nella ventola di raffredamento che faceva si che il raffreddamento della moto non fosse regolare e di conseguenza la moto aveva prb di surriscaldamento e di scarse e anomale prestazioni..



Si Si ma pure il secondo giro mi sembra che raga abbia girato meno di bou Wink
Poi se c'è un sassolino la vento la so blocca a mio avviso e figuriamoci che mi vengono a raccontare la verita...ormai non credo piu a nulla quando vedo una moto che sembra uguale alla serie ma pesa 12kg in meno.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
GIOVANNI
BABY-USER
Età: 48
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 976
Registrato: 20/03/07 08:19
Messaggi: 42
Località: modena
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 26, 2009 12:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

io penso che raga con una moto simile a quella dei 2 montesisti potrebbe fare meglio , e penso che se diamo in mano la moto di raga a uno come fuji finisce subito di salire sul podio , penso un raga tipo stoner nel motogp solo lui potrebbe guidare quella moto , in certi frangenti meglio ma alla lunga molto peggio delle bilanciatissime honda

Io penso che questa sia un ragionamento completamente sbagliato, la Honda in tutti gli sport motoristici ha avuto sempre la filosofia di fare una moto perfetta e sostenendo ( anche se i fatti la smentiscono vedi moto gp ) che chiunque con la loro moto possa vincere, ma loro hanno una potenza economica e di mezzi che possono permettersi questo ragionamento, la gasgas come la Ducati per avere qualche speranza puntano tutto su un pilota e la moto la fanno come dice e vuole il pilota, se la gasgas come tipo di guida e parliamo solo della moto di Raga non paga a mio parere è solo colpa di Raga che non riesce a dare indicazioni buone per lo sviluppo, e se guidasse la montesa non penso cambierebbe niente tra i due, Bou giornate storte a parte gli altri li batte prima di cominciare con una determinazione e una forza psicologica che gli altri non hanno, vedi quando all'indoor è caduto si è fatto male ma è ripartito e ha vinto.
La stessa cosa a mio avviso capita anche all'italiano dove Lenzi ha una capacità di concentrazione e di sopportare la presione molto superiore ad un Maurino che a detta di molti guida anche meglio ma è più fragile psicologicamente.

ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 26, 2009 2:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

il primo giro aveva un sassolino nella ventola di raffredamento che faceva si che il raffreddamento della moto non fosse regolare e di conseguenza la moto aveva prb di surriscaldamento e di scarse e anomale prestazioni..



ancora ste balle!
dovrebbero riempire i radiatori con l' acqua di lourdes Mr. Green

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 26, 2009 3:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
Citazione:

il primo giro aveva un sassolino nella ventola di raffredamento che faceva si che il raffreddamento della moto non fosse regolare e di conseguenza la moto aveva prb di surriscaldamento e di scarse e anomale prestazioni..



ancora ste balle!
dovrebbero riempire i radiatori con l' acqua di lourdes Mr. Green

quoto
il sassolino nella ventola gli si era già ficcato in inghilterra, penso che sarebbe stata la prima cosa che avrebbero guardato... ma evidentemente il problema non era quello, e secondo me nemmeno in inghilterra...
mia mamma diceva sempre: le bugie hanno le gambe corte...

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 26, 2009 4:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E' logico che ci sono info che non vanno divulgate... Mr. Green
cmq qualcosa che non andava c'era Exclamation

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
fra
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 36
Registrato: 06/04/06 19:59
Messaggi: 178
Località: Val Camonica
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 26, 2009 6:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e dai dai...i meccanici hrc che sapranno a memoria i motori di quelle moto non riescono a capire che la moto si surriscalda Neutral ma su..ci arriverebbe su anche un bambimo dell asilo... Rolling Eyes
E POI :LA FETTUCCIA CHE HA STRAPPATO E LA BANDIERINA CHE HA TIRATI GIU IN UN ALTRA ZONA A ME NON SEMBRANO PROBLEMI DI MOTORE.. Neutral Neutral

_________________
...IN TRIAL WE TRUST...
www.Dynamictrial.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
brixia67
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 38
Registrato: 06/04/06 20:23
Messaggi: 203
Località: Brèsa
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 26, 2009 8:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:
e poi si è scoperto il motivo della brutta gara di Bou... il primo giro aveva un sassolino nella ventola di raffredamento che faceva si che il raffreddamento della moto non fosse regolare e di conseguenza la moto aveva prb di surriscaldamento e di scarse e anomale prestazioni..

Sta storia del sassolino nella ventola sta diventando una commedia.... Exclamation
Possibile che non abbiano una scusa migliore?
Forse non l'hanno tolto dalla volta scorsa... Laughing

_________________
Beta 4T
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
8giovanni9
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1746
Registrato: 27/11/08 13:40
Messaggi: 189
Località: villa di tirano
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 26, 2009 8:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scusanti o non scusanti se uno non è in giornata non va indipendentemente dalla moto...capita a tutti di non essere in giornata...quanti di voi hanno provato il giro in moto la mattina dopo della bevuta con gli amici???
Di lui non so la causa ma di sicuro non è un insulso sassolino nella ventola di una moto da 40000 euro...

_________________
meglio vedere un sentiero in salita che un'autostrada in discesa
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 26, 2009 9:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fra ha scritto:
e dai dai...i meccanici hrc che sapranno a memoria i motori di quelle moto non riescono a capire che la moto si surriscalda Neutral ma su..ci arriverebbe su anche un bambimo dell asilo... Rolling Eyes
E POI :LA FETTUCCIA CHE HA STRAPPATO E LA BANDIERINA CHE HA TIRATI GIU IN UN ALTRA ZONA A ME NON SEMBRANO PROBLEMI DI MOTORE.. Neutral Neutral

peccato che a bou per certe cose non gli danno 5, a piloti italiani si(e siamo in italia Evil or Very Mad )

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 26, 2009 9:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

basta balle, se bou ha perso il motivo è uno solo ed è solo merito mio Cool vero damiano? Mr. Green Mr. Green

scherzi a parte, il mondiale dà sempre spettacolo, soprattutto certi "mostri", e per quello che sono riuscita a vedere (perchè sono gnoma, non avevo il pass come cassio, e non vedevo una cippa Mr. Green ) sono stati numeri da brivido (che ti viene da dire perchè loro sì e io no??? Wink )
comunque sono d'accordo con lupo, alle due primedonne io preferisco il cabes, vorrei rivederlo sulla 2t però Neutral

aremy strano che non mi hai vista, eppure con quella tuta giallo fosforescente e le scritte A e B era impossibile non notarmi... il cassio mi ha vista subito e mi ha battuto un cinque sul lato B (che mi brucia ancora) Mr. Green

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 26, 2009 9:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:

intendi queste tute?

adda non avevo mai notato che sei alto la metà del cobra Laughing Laughing Laughing

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
fra
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 36
Registrato: 06/04/06 19:59
Messaggi: 178
Località: Val Camonica
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 26, 2009 10:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

peccato che a bou per certe cose non gli danno 5, a piloti italiani si(e siamo in italia )

verissimo ho visto di quelle cose che mamma mia..sopratutto da giudici pignolissimi Mad Mad Mad

_________________
...IN TRIAL WE TRUST...
www.Dynamictrial.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 26, 2009 11:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fra ha scritto:
peccato che a bou per certe cose non gli danno 5, a piloti italiani si(e siamo in italia )

verissimo ho visto di quelle cose che mamma mia..sopratutto da giudici
pignolissimi Mad Mad Mad


Sarà anche vero , ma almeno lui le zone cerca di farle! i piloti Italiani il 5 se lo vanno a prendere GRATIS al cancelletto di uscita ! Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 27, 2009 7:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

be' questo non è vero:francesco ha aperto tutte le zone al primo giro, ad eccezione della 3 che ha timbrato
al secondo qualcuna l' ha timbrata:quelle che era certo di non riuscire a fare

fabio alla 4 del primo giro nella discesa ha fatto un volo e gli è finito il manubrio nel costato, era bianco come un cencio ma ha finito la gara

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Giangi
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Località: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 27, 2009 8:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
cassio ha scritto:
Citazione:

il primo giro aveva un sassolino nella ventola di raffredamento che faceva si che il raffreddamento della moto non fosse regolare e di conseguenza la moto aveva prb di surriscaldamento e di scarse e anomale prestazioni..



ancora ste balle!
dovrebbero riempire i radiatori con l' acqua di lourdes Mr. Green

quoto
il sassolino nella ventola gli si era già ficcato in inghilterra, penso che sarebbe stata la prima cosa che avrebbero guardato... ma evidentemente il problema non era quello, e secondo me nemmeno in inghilterra...
mia mamma diceva sempre: le bugie hanno le gambe corte...


ma???

guardte che Raga canticchiava

"Ho un sassolino nella scarpa....hai (scarpa e non scorpa)
che mi fa tanto tanto male ... hai"

e poi è passato a un'altra zona e non sono più riuscito a sentire il seguito
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 27, 2009 10:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bsa7mmrm ha scritto:
fra ha scritto:
peccato che a bou per certe cose non gli danno 5, a piloti italiani si(e siamo in italia )

verissimo ho visto di quelle cose che mamma mia..sopratutto da giudici
pignolissimi Mad Mad Mad


Sarà anche vero , ma almeno lui le zone cerca di farle! i piloti Italiani il 5 se lo vanno a prendere GRATIS al cancelletto di uscita ! Mr. Green


Qua ti devo dire che non sono d accordo perche se bou e raga trovano una zona per loro che sanno di non fare o al max fanno un 3 rischiando di farsi male la timbrano pure loro sicuro!, il problema è che per loro non ci sono quasi mai altrimenti dal 6° in giu girerebbero a 150 penalità Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 27, 2009 12:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Qua ti devo dire che non sono d accordo perche se bou e raga trovano una zona per loro che sanno di non fare o al max fanno un 3 rischiando di farsi male la timbrano pure loro sicuro!, il problema è che per loro non ci sono quasi mai altrimenti dal 6° in giu girerebbero a 150 penalità

Quoto !!!!!!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 5 di 6 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 4.5894s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on