getti carburatore gas gas

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lucax87x
BABY-USER
Età: 37
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1797
Registrato: 20/01/09 15:10
Messaggi: 37
Località: Langhe
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 25, 2009 7:34 pm    Oggetto: getti carburatore gas gas Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti, è da un po che vi leggo ma fino ad ora non avevo ancora mai scritto.
a fine anno ho comprato la mia prima moto da trial una gas gas txt del 2001.

uscendo con i miei amici ho notato che a differenza della mia gli altri girano molto di più prima di rabboccare la benzina.

per la carita la mia è un po vecchiotta in confronto alle altre, ok il fatto che dipende anche da come la si guida, ma a me mi sa di strano.

oltretutto ora che fa piu caldo la differenza è ancora piu marcata.

dato che lo comprata usata magari il ragazzo che la usava prima di me ha cambiato i getti del carburatore, e io volevo controllare per sapere se effettivamente sono i suoi originali o meno.

quindi la domanda è questa: qualcuno sa che getti monta la mia moto di serie?

grazie
ciao!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
8giovanni9
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1746
Registrato: 27/11/08 13:40
Messaggi: 189
Località: villa di tirano
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 25, 2009 7:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

i getti non so quali siano ma sei sicuro che magari non hai un carburatore 28 e i tuoi amici 26?
_________________
meglio vedere un sentiero in salita che un'autostrada in discesa
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lucax87x
BABY-USER
Età: 37
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1797
Registrato: 20/01/09 15:10
Messaggi: 37
Località: Langhe
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 25, 2009 7:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

8giovanni9 ha scritto:
i getti non so quali siano ma sei sicuro che magari non hai un carburatore 28 e i tuoi amici 26?


sicuro, lo gia smontato ed è un 26 sicuramente..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
lucax87x
BABY-USER
Età: 37
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1797
Registrato: 20/01/09 15:10
Messaggi: 37
Località: Langhe
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 26, 2009 3:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

nessuno sa aiutarmi?
dove posso guardare? su internet non ho trovato niente che mi possa aiutare..
Sad
ciao!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Andygas
UTENTE MEDIO
Età: 41
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 753
Registrato: 09/11/06 17:34
Messaggi: 98
Località: nord Milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 26, 2009 5:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Potrebbe dipendere semplicemente dallo stile di guida, sempre che non ci siano perdite di benzina magari dai tubicini che son diventati secchi col tempo.. la TXT 2001 non consuma più delle altre di norma ed anche il serbatoio ha una discreta capienza
_________________
Andrea - Gas Gas 280 '06
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lucax87x
BABY-USER
Età: 37
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1797
Registrato: 20/01/09 15:10
Messaggi: 37
Località: Langhe
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 26, 2009 5:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho controllato che non ci siano perdite e non mi sembra anche perche ci sarebbe odore di benzina..

i miei amici mi hanno detto di controllare i getti solo che non so quali sono quelli originali..

sicuramente lo stile di guida ci fa molto ma non penso cosi tnt in confronto a moto tipo la scorpa e la evo che tengono mezzo litro in meno della mia..

ciao!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
gas79
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1310
Registrato: 08/12/07 19:07
Messaggi: 174
Località: trentino-besenello
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 26, 2009 6:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e se vai da un concessionario??
_________________
EVCN......E Vara Che Nare!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lucax87x
BABY-USER
Età: 37
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1797
Registrato: 20/01/09 15:10
Messaggi: 37
Località: Langhe
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 26, 2009 6:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lo so ma il concessionario piu vicino sta a 40km..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
lucax87x
BABY-USER
Età: 37
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1797
Registrato: 20/01/09 15:10
Messaggi: 37
Località: Langhe
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 29, 2009 8:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sabato mattina sono riuscito a trovare quello che mi serviva da un mio amico, dopo essermi sfogliato diversi giornali sono riuscito a trovare la prova della mia moto su un giornale vecchio dove specificava anche i getti del carburatore.

alla fine era come pensavo il getto del minimo era da 34 invece che da 30.
lo cambiato e poi al pomeriggio sono andato a farmi un po di trial e la moto è diventata molto più dolce nell erogatione al minimo è molto piu guidabile, e sopratutto non ho dovuto rabboccare!

ciao!
buon trial a tutti!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0576s (PHP: 25% - SQL: 75%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on