INCONVENIENTE CON FORZE DELL ORDINE
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Christian4T
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1814
Registrato: 11/02/09 19:42
Messaggi: 151
Località: Trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 21, 2009 6:50 pm    Oggetto: INCONVENIENTE CON FORZE DELL ORDINE Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Salve a tutti, premetto che sono 4 anni oramai che pratico Trial (senza aver avuto mai problemi di questo tipo), la moto è targata, assicurata ecc ecc, però come potete immaginare la targa non è montata sulla moto ma bensì a volte la porto appresso dentro l zaino con annessi documenti...ma non è finita qui... mancano le frecce gli specchietti ecc... insomma manca tutto ciò che serve per circolare regolarmente... vengo al punto, per forza di cose per andare a fare trial nei boschi devo fare un pezzetto di strada "Statale" e oggi mi hanno fermato quasi sotto casa... in parole povere mi hanno detto due cose... o monto tutto il kit stradale o loro mi sequstrano il libretto con tutte le multe (circa 800 ero così hanno detto)e mi mandano a fare la revisione in motorizzazione dopo che avrò montato il tutto...

Volevo chiedervi se a voi è successo ancora e come è andata a finire...
Sapete meglio di me che non potrò mai mettere specchietti frecce targa ecc perchè non durerebero 5 minuti nel bosco..
Ora non so più cosa fare... mi viene voglia di vendere tutto ma non i sembra giusto...

Cosa posso fare???

_________________
Sòlc e pòra... mai aic!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 21, 2009 7:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

No dai ,vendere tutto e smettere con questo sport non è il caso !.... Guarda, noi qua nel mio paese non c'è nessuno che a il kit per girare sulla strada,solo faro avanti e dietro... A me va sempre bene anche se vado qualche volta su strada senza patente. Però non smettere,secondo me dovevi parlare chiaro con loro,dicendo, invece di fermare me in moto,a parte che queste moto in velocità non sono un gran che,e comunque dovevi dire di fermare quelli che girano ubriachi in macchina o in moto,non quelli come te che non ha fatto un ca*****o e che vogliono divertirsi in moto e poi cosa vuoi che vadano questi trial,niente Exclamation Comunque, non saprei cosa consigliarti,nel senso che se ti hanno detto di montare tutto il kit, scusa se lo dico ma sono degli stronzi.. Dipende da quanta strada fai tu se è lunga ti prendi il carrelo e sei apposto,lasci la moto come è..
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Christian4T
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1814
Registrato: 11/02/09 19:42
Messaggi: 151
Località: Trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 21, 2009 7:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma appunto è quello che mi chiedo anch io... con tutti quei pazzi con le moto da strada che passano ai 200 km/h vengono a prendere me che faccio i 60 quando corro! eh loro gli scappano noi poveretti con i Trial ci fanno pagare anche la parte di quegli altri!
Strada ne ho pochissima da fare e quindi un carrello sarebbe impensabile prenderlo, poi la moto ha tutto revisione assicurazione faro ho la patente... manca solo la targa, frecce e specchietto alla fine, cioè sono le tre cose più importanti però dai.. un po di comprensione... diamo precedenza a cose più importanti, e poi quando tutto sarà sistemato allora si che vengano da noi...

UN TRIAL SENZA TARGA FRECCE E SPECCHIETTI NON SARA' MAI COSI' PERICOLOSO COME UNA MOTO DA STRADA CHE HA TUTTE LE CARTE IN REGOLA MA SFRECCIA A FOLLE VELOCITA'!!!!

_________________
Sòlc e pòra... mai aic!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 21, 2009 7:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si Si hai ragione,sono più pericolose le moto da strada che il trial.. Ma in quanti siete allora che andate in moto ?... Giri solo o in compagnia ?...
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 21, 2009 8:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ti hanno fermato ma il libretto e le multe mica te le hanno fatte? Ti hanno avvisato è successo anche a me se mi rifermano senza specchietto etc mi mandano alla revisione e possono farlo benissimo, per la targa fai come faccio io ho fatto un supporto forando il paraf post quando faccio quegli 8 900 metri di strada almeno la targa la metto ^_^
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Danyelle
UTENTE ESPERTO
Età: 67
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 627
Registrato: 20/09/06 20:19
Messaggi: 312
Località: Como
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 21, 2009 8:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Chi sono stati i ligi? CC,Pula,CfS o i soliti VVUU ?
Già che mi sovviene.... il comune ha ricominciato a rilasciare i permessini verdi Question

_________________
Non s'impara da chi ne sa più di te, ma da chi sa insegnartelo.

.CH
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 21, 2009 10:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Eh,allora, l'unica cosa che potrebbe andare bene è che quando ti fermano, inizi a scappare... è l'unica. Wink
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 21, 2009 11:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma tu almeno la targa mettila fissata dietro sul parafango, poi la stacchi appena esci dalla strada, e prendi uno specchietto da bici e attaccalo, ti presenti poi dalle guardie e gli spieghi che il massimo che puoi fare è quello, e vedrai che capiranno
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 21, 2009 11:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io monto le luminarie delle biciclette che posso attaccare e staccare quando voglio in 1 sec
la targa la ho nello zaino...se mi dovessero fermare gli dico che la ho spaccata via appena prima
ma poi andassero a fermare i marocchini con le macchine sgasciate che è un miracolo se non gli si staccano le ruote Neutral

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
gio
UTENTE ESPERTO
Età: 66
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 79
Registrato: 07/04/06 14:35
Messaggi: 476
Località: Tabiadas
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 22, 2009 6:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ragazzi .... non c'è alternativa, della strada purtroppo bisogna sempre farla e li si rischia sempre qualcosa se ti fermano.
Certo che se fai come dice Stefy di fermare quelli che vanno a folle velocità, sei sicuro che ti fanno un c...lo così .... ma se ammetti le tue colpe, cerchi di essere simpatico argomentando la situazione senza arroganza o incazzatura, il più delle volte te la cavi senza danni .... e magari trovi anche una complicità x il futuro.

Ricordate che noi x il codice della strada siamo dei fuori legge e quindi dobbiamo per forza trovare un punto di incontro.

I CC han fermato un mio amico con moto addirittura immatricolata .... da penale addirittura, ma è riuscito a cavrsela lo stesso usando buon senso ed umiltà.

_________________
MSPV o MULAFORUM ???



Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 22, 2009 7:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

I CC han fermato un mio amico con moto addirittura immatricolata

Azz... devo fare disimmatricolare la mia allora Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lucamattia
UTENTE MEDIO
Età: 52
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1722
Registrato: 12/11/08 13:00
Messaggi: 177
Località: monza
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 22, 2009 7:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il tuo problema maggiore è che sei della provincia di Trento, li per il fuoristrada ti trattano come un cane in chiesa.
O giri in altri posti o ti conviene davvero vendere tutto e fare un altro sport.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 22, 2009 8:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gio ha scritto:
Ragazzi .... non c'è alternativa, della strada purtroppo bisogna sempre farla e li si rischia sempre qualcosa se ti fermano.
Certo che se fai come dice Stefy di fermare quelli che vanno a folle velocità, sei sicuro che ti fanno un c...lo così .... ma se ammetti le tue colpe, cerchi di essere simpatico argomentando la situazione senza arroganza o incazzatura, il più delle volte te la cavi senza danni .... e magari trovi anche una complicità x il futuro.

Ricordate che noi x il codice della strada siamo dei fuori legge e quindi dobbiamo per forza trovare un punto di incontro.

I CC han fermato un mio amico con moto addirittura immatricolata .... da penale addirittura, ma è riuscito a cavrsela lo stesso usando buon senso ed umiltà.
quoto
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martin
BABY-USER
Età: 50
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 54
Registrato: 07/04/06 06:33
Messaggi: 45
Località: Provincia di Sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 22, 2009 9:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non posso che essere d'accordo con gio.
Detto ciò io ho il carrello, però spesso mi capita di partire da casa in moto...ovviamente senza frecce, specchietti e targa (che al limite metto nello zaino insieme ai documenti). L'unico consiglio che posso dare è quello di cercare di evitare le strade statali, magari facendo qualche stradina o qualche via parallela, stare seduti, andare piano e tenere la quinta al minimo Mr. Green Finora mi è andata bene, mi hanno fermato solo una volta e me la sono cavata con dialogo disponibile e penitente (tra l'altro col vigile più "rigido" della città). Qualche mese dopo, lo stesso viglie, quando gli sono praticamente sbucato in faccia da un viottolo parallelo alla statale, mi ha guardato e con mia sorpresa mi ha fatto l'occhiolino e mi ha fatto cenno con la testa di proseguire.
Poi chiaro, ci sono persone più o meno ragionevoli tra le forze dell'ordine come tra noi trialisti. Va anche a fortuna.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Christian4T
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1814
Registrato: 11/02/09 19:42
Messaggi: 151
Località: Trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 22, 2009 10:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie ragazzi... è che vi giuro ho il morale a terra.... il Trial per me è tutto... non voglio mollare... am cavolo quellli ti fanno passare la voglia.... siamo solo in 2 nel nostro paese, mai avuto problemi con la gente, mai una lamentela, mai incontarto guardie forestali, i carabinieri ormai sanno che le moto sono immatricolate e assicurate e ci lasciano andare.... ma quei vigili sono tremendi.... basterebbe un po di buon senso, un po di comprensione.... che fstidio volete che dia con un trial... monterò lo specchietto pieghevole e per la targa farò un supporto attacca stacca ma le freccie con tutto l impianto no non posso metterlo, sapete anche voi che il parafango posteriore è molto flessibile se prendo una buca e impiglio nel pneumaticorompo tutto.... cmq sia... il prblema è che qui in trentino o almeno nel mio paese le cose vanno troppo bene... tutti rigano dritto e cosi hanno tempo da perdere per tutte queste "piccolezze"!!!
_________________
Sòlc e pòra... mai aic!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
BETISTA DALLA NASCITA
UTENTE MEDIO
Età: 50
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1866
Registrato: 06/04/09 12:24
Messaggi: 106
Località: Lodi
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 22, 2009 2:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Caro Malcapitato, in appresso la procedura di contestazione secondo il Codice della Strada:

Art. 200 C.D.S.. Contestazione e verbalizzazione delle violazioni.
1. La violazione, quando è possibile, deve essere immediatamente contestata tanto al trasgressore quanto alla persona che sia obbligata in solido al pagamento della somma dovuta.

2. Dell'avvenuta contestazione deve essere redatto verbale contenente anche le dichiarazioni che gli interessati chiedono che vi siano inserite. Nel regolamento è indicato il relativo modello.

3. Copia del verbale deve essere consegnata al trasgressore e, se presente, alla persona obbligata in solido.

4. Copia del verbale è consegnata immediatamente all'ufficio o comando da cui dipende l'agente accertatore.

Art. 201 - Notificazione delle violazioni

1. Qualora la violazione non possa essere immediatamente contestata, il verbale, con gli estremi precisi e dettagliati della violazione e con la indicazione dei motivi che hanno reso impossibile la contestazione immediata, deve, entro centocinquanta giorni dall'accertamento, essere notificato all'effettivo trasgressore o, quando questi non sia stato identificato e si tratti di violazione commessa dal conducente di un veicolo a motore, munito di targa, ad uno dei soggetti indicati nell'art. 196, quale risulta dai pubblici registri alla data dell'accertamento. Se si tratta di ciclomotore la notificazione deve essere fatta all'intestatario del contrassegno di identificazione. Nel caso di accertamento della violazione nei confronti dell'intestatario del veicolo che abbia dichiarato il domicilio legale ai sensi dell'articolo 134, comma 1 bis, la notificazione del verbale è validamente eseguita quando sia stata effettuata presso il medesimo domicilio legale dichiarato dall'interessato. Qualora l'effettivo trasgressore od altro dei soggetti obbligati sia identificato successivamente alla commissione della violazione la notificazione può essere effettuata agli stessi entro centocinquanta giorni dalla data in cui risultino dai pubblici registri o nell'archivio nazionale dei veicoli l'intestazione del veicolo e le altre indicazioni identificative degli interessati o comunque dalla data in cui la pubblica amministrazione è posta in grado di provvedere alla loro identificazione. Per i residenti all'estero la notifica deve essere effettuata entro trecentosessanta giorni dall'accertamento.
1 bis. Fermo restando quanto indicato dal comma 1, nei seguenti casi la contestazione immediata non è necessaria e agli interessati sono notificati gli estremi della violazione nei termini di cui al comma 1:
a) impossibilità di raggiungere un veicolo lanciato ad eccessiva velocità;
b) attraversamento di un incrocio con il semaforo indicante la luce rossa;
c) sorpasso vietato;
d) accertamento della violazione in assenza del trasgressore e del proprietario del veicolo;
e) accertamento della violazione per mezzo di appositi apparecchi di rilevamento direttamente gestiti dagli organi di polizia stradale ovvero nella loro disponibilità che consentono la determinazione dell'illecito in tempo successivo poiché il veicolo oggetto del rilievo è a distanza dal posto di accertamento o comunque nell'impossibilità di essere fermato in tempo utile o nei modi regolamentari;
f) accertamento effettuato con i dispositivi di cui all'articolo 4 del decreto-legge 20 giugno 2002, n. 121, convertito, con modificazioni dalla legge 1° agosto 2002, n. 168, e successive modificazioni;
g) rilevazione degli accessi di veicoli nelle zone a traffico limitato e circolazione sulle corsie riservate attraverso i dispositivi previsti dall'articolo 17, comma 133 bis, della legge 15 maggio 1997, n. 127.

Non farTi più pescare, se eleveranno sanzione in futuro (comunque entro 150 gg dal fatto) potrai ricorrere al Giudice di Pace competente per violazione dell'obbligo di immediata contestazione.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 22, 2009 3:18 pm    Oggetto: Re: INCONVENIENTE CON FORZE DELL ORDINE Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Christian4T ha scritto:
oggi mi hanno fermato quasi sotto casa... in parole povere mi hanno detto due cose... o monto tutto il kit stradale o loro mi sequstrano il libretto con tutte le multe (circa 800 ero così hanno detto)e mi mandano a fare la revisione in motorizzazione dopo che avrò montato il tutto...

Cosa posso fare???


Ma sbaglio, o mi pare di aver capito che non ti hanno ancora fatto il verbale....se non te l'hanno ancora fatto,...non farti più vedere.... Razz Razz e aspetta che siano loro a venirti a cercare...sempre che ne abbiano la volontà....e quando arriveranno gli dirai che la moto è dal meccanico che monta tutti i pezzi... Wink Wink

_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 22, 2009 3:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Avrebbero dovuto farti subito il Verbale...leggi quello che dice il Codice riportato da Betista dalla nascita... Mr. Green
_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 22, 2009 3:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gio ha scritto:
Ragazzi .... non c'è alternativa, della strada purtroppo bisogna sempre farla e li si rischia sempre qualcosa se ti fermano.
Certo che se fai come dice Stefy di fermare quelli che vanno a folle velocità, sei sicuro che ti fanno un c...lo così .... ma se ammetti le tue colpe, cerchi di essere simpatico argomentando la situazione senza arroganza o incazzatura, il più delle volte te la cavi senza danni .... e magari trovi anche una complicità x il futuro.

Ricordate che noi x il codice della strada siamo dei fuori legge e quindi dobbiamo per forza trovare un punto di incontro.

I CC han fermato un mio amico con moto addirittura immatricolata .... da penale addirittura, ma è riuscito a cavrsela lo stesso usando buon senso ed umiltà.


quoto... gio.. ma quanto stai diventando saggio... si vede che sei diventato un golfista... Wink

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Andre89
UTENTE ESPERTO
Età: 35
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1537
Registrato: 13/06/08 14:39
Messaggi: 256
Località: Modena
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 22, 2009 5:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per le frecce non ti devi preoccupare..per quello non ti possono fare la sanzione, perchè anche le prime vespe, quelle vecchie, non avevano le luci per le frecce..li basta usare solo le braccia..come fai in bici!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.598s (PHP: 86% - SQL: 14%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on